da giovane i miei amici mi chiamavano sdrex... che sarebbe questo affare qui 
adesso cicciottello1963 ti chiamano!Mi chiamavano così da bambino![]()
da giovane i miei amici mi chiamavano sdrex... che sarebbe questo affare qui
![]()

si si va inserita nell'ano... però rispetto alle classiche supposte questa va accesa. è molto salutare.è una supposta? non ho mai visto un affare cosi BO![]()
anche il mio....il mio nick è una semplice abbreviazione del mio nome (doriana) :)

adesso cicciottello1963 ti chiamano![/QUOTE ] Hai ragione Riccardo : guarda
![]()
pure io, come Losferico, tendenzialmente sono proiettato verso il cambiamento. inoltre, essendo buddista, conto in una reincarnazione in altro nik.
attualmente sono daniele da lugo di romagna.
il nik prossimo sarà daniel-la habana.
spero di reincontrarvi tutti su un forum di rum, sigari, pirati e comunisti.
![]()
si si va inserita nell'ano... però rispetto alle classiche supposte questa va accesa. è molto salutare.

io spero di incontrarti seduto in un bar de l'avana a sorseggiare un tazzino di rum, e a fumarci un bel sigaro
![]()
![]()
![]()
![]()
Io tornerò , yo volverè
Un giorno, uomo o donna, viandantequando non vivrò,cercate qui, cercatemitra pietre e oceano,alla luce burrascosa della schiuma.Qui cercate, cercatemi,perchè qui tornerò senza dire nulla,senza voce, senza bocca, puroqui tornerò a essere movimento dell' acqua,del suo cuore selvaggio,starò qui , perso e ritrovato:qui sarò forse pietra e silenzio.

noi sì che saremmo una bella coppia in una splendida "isla"... mica l'Agente ed il suo compagno di merende!!!
ovviamente "bella" in senso figurato, perchè a ben guardare temo che il baffetto da sparviero di soft sia imbattibile sia dal tuo pizzetto che dai miei occhiali da ciclista-giardiniere
avrei una certezza ed un dubbio da esporti caro Beppe.
la certezza è che fra i 2 sicuramente entrambi porteremmo da bere.
il dubbio è: ma chi porta le donne???
sarà bene estendere l'invito al bar de l'avana a qualche "donnaiolo" del forum per procurarci la "merce"...
chi sono i soggetti più adatti???
forse vulcan dallo sguardo di pietra? forse enri o losferico dalla chiacchierata rotonda di bulògna? forse sdrex dal fascino abbronzato del bagnino? forse il tenebroso granata stefano?![]()

Donne, rum e sigari??! Eccomi presente, ditemi solo dove e quando!!!noi sì che saremmo una bella coppia in una splendida "isla"... mica l'Agente ed il suo compagno di merende!!!
ovviamente "bella" in senso figurato, perchè a ben guardare temo che il baffetto da sparviero di soft sia imbattibile sia dal tuo pizzetto che dai miei occhiali da ciclista-giardiniere
avrei una certezza ed un dubbio da esporti caro Beppe.
la certezza è che fra i 2 sicuramente entrambi porteremmo da bere.
il dubbio è: ma chi porta le donne???
sarà bene estendere l'invito al bar de l'avana a qualche "donnaiolo" del forum per procurarci la "merce"...
chi sono i soggetti più adatti???
forse vulcan dallo sguardo di pietra? forse enri o losferico dalla chiacchierata rotonda di bulògna? forse sdrex dal fascino abbronzato del bagnino? forse il tenebroso granata stefano?![]()
lascia perde... costa troppo x te che c'hai il braccino cortoDonne, rum e sigari??! Eccomi presente, ditemi solo dove e quando!!!

lascia perde... costa troppo x te che c'hai il braccino corto![]()
Ahhh.......qui vieravate cacciati zozzoni !! :angrymod: Il mio nick è semplice da capire Vigorelli è il luogo delle mie battaglie ciclistiche 1 l'unica vinta 954 quelle perse![]()