Il Vostro Nik

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
da giovane i miei amici mi chiamavano sdrex... che sarebbe questo affare qui :mrgreen:

spinello-canna.jpg

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
« Una donna aveva partorito solo una testa, il medico le disse di non preoccuparsi in quanto avrebbe procurato un corpo adatto per Eddie entro il suo quinto compleanno. Così dopo cinque anni, il padre di Eddie, entrò nella sua stanza il giorno del compleanno di Eddie e disse: "Bene oggi è il tuo compleanno, e abbiamo una sorpresa per te!" dopo di che Eddie rispose: "Oh no, non un altro dannato cappello!" »

E' la storia di Edward T.H., la mascotte dei mitici Iron Maiden...
e 666 numero della Bestia è ovviamente affiancato in riferimento alla song degli stessi Maiden...

Però ho sbagliato abbreviando in Eddy anzichè Eddie.... vabbè, involontario omaggio a Merckx!!!! :mrgreen:

trekkista23

Pedivella
29 Novembre 2010
382
43
Nizza Monferrato
Visita sito
Bici
TREK 5500 (2003) TREK Madone 5.2 (2011) e TREK Emonda SL (2015)
Dopo oltre 1/4 di secolo di "peregrinazioni" fra bici artigianali e non, 10 anni fa sono arrivato a quella che per me è la MACCHINA PERFETTA... e due anni fa ho fatto l'accoppiata... il mio nick è un banalissimo omaggio alle mie due compagne di salita... 23 è il mio giorno di nascita... e il mio avatar è la più "giovane" delle due ai piedi del Mont Ventoux il giorno del Brevetto... poco originale? o-o

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
pure io, come Losferico, tendenzialmente sono proiettato verso il cambiamento. inoltre, essendo buddista, conto in una reincarnazione in altro nik.

attualmente sono daniele da lugo di romagna.
il nik prossimo sarà daniel-la habana.
spero di reincontrarvi tutti su un forum di rum, sigari, pirati e comunisti.

o-oo-oo-o

io spero di incontrarti seduto in un bar de l'avana a sorseggiare un tazzino di rum, e a fumarci un bel sigaro

images

images

images

images

images
Io tornerò , yo volverè

Un giorno, uomo o donna, viandante
quando non vivrò,
cercate qui, cercatemi
tra pietre e oceano,
alla luce burrascosa della schiuma.
Qui cercate, cercatemi,
perchè qui tornerò senza dire nulla,
senza voce, senza bocca, puro
qui tornerò a essere movimento dell' acqua,
del suo cuore selvaggio,
starò qui , perso e ritrovato:
qui sarò forse pietra e silenzio.

daniele-lugo

Cronoman
29 Dicembre 2009
781
129
58
lugo di romagna
Visita sito
Bici
bianchi
io spero di incontrarti seduto in un bar de l'avana a sorseggiare un tazzino di rum, e a fumarci un bel sigaro

images

images

images

images

images
Io tornerò , yo volverè

Un giorno, uomo o donna, viandante
quando non vivrò,
cercate qui, cercatemi
tra pietre e oceano,
alla luce burrascosa della schiuma.
Qui cercate, cercatemi,
perchè qui tornerò senza dire nulla,
senza voce, senza bocca, puro
qui tornerò a essere movimento dell' acqua,
del suo cuore selvaggio,
starò qui , perso e ritrovato:
qui sarò forse pietra e silenzio.

noi sì che saremmo una bella coppia in una splendida "isla"... mica l'Agente ed il suo compagno di merende!!!

ovviamente "bella" in senso figurato, perchè a ben guardare temo che il baffetto da sparviero di soft sia imbattibile sia dal tuo pizzetto che dai miei occhiali da ciclista-giardiniere :mrgreen:

avrei una certezza ed un dubbio da esporti caro Beppe.
la certezza è che fra i 2 sicuramente entrambi porteremmo da bere.
il dubbio è: ma chi porta le donne???
sarà bene estendere l'invito al bar de l'avana a qualche "donnaiolo" del forum per procurarci la "merce"...
chi sono i soggetti più adatti???
forse vulcan dallo sguardo di pietra? forse enri o losferico dalla chiacchierata rotonda di bulògna? forse sdrex dal fascino abbronzato del bagnino? forse il tenebroso granata stefano? ;nonzo%

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
noi sì che saremmo una bella coppia in una splendida "isla"... mica l'Agente ed il suo compagno di merende!!!

ovviamente "bella" in senso figurato, perchè a ben guardare temo che il baffetto da sparviero di soft sia imbattibile sia dal tuo pizzetto che dai miei occhiali da ciclista-giardiniere :mrgreen:

sarà bene estendere l'invito al bar de l'avana a qualche "donnaiolo" del forum per procurarci la "merce"...
forse vulcan dallo sguardo di pietra? forse enri o losferico dalla chiacchierata rotonda di bulògna? forse sdrex dal fascino abbronzato del bagnino? forse il tenebroso granata stefano? ;nonzo%

lassa sta a noi non ci batte nessuno o-o:mrgreen:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7

Donne, rum e sigari??! Eccomi presente, ditemi solo dove e quando!!!

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Ahhh.......qui vieravate cacciati zozzoni !! :angrymod: Il mio nick è semplice da capire Vigorelli è il luogo delle mie battaglie ciclistiche 1 l'unica vinta 954 quelle perse
42.gif