Non hai capito o non mi sono spiegato.
Non ti ho detto che sei banale. Ho detto che svilire banalmente l'onesta intellettuale (intesa come coerenza) dell'interlocutore in una discussione è fastidioso e non si fa.
"Banalmente" perché il solo pensare che la reazione sarebbe stata diversa a seconda del colore della pelle di uno dei protagonisti significa livellare, appunto, la coerenza dell'interlocutore ai minimi livelli (ossia quelli da bar) , il che' oltre ad essere oggettivamente insopportabile é pure espressivo di una considerazione dell'interlocutore piutttosto meschina.
Non mi sembra che qui qualcuno abbia offeso nessuno che non lo meritasse (keisse)
Ripropongo ciò che ho scritto: "
Voglio vedere se una ragazza Italiana fosse stata protagonista della foto e qualche extracomunitario si fossero reso protagonista di una foto simile, magari una squadra del NBA."
Mi fai capire in quale passaggio avrei parlato del colore della pelle?
A me non risulta che essere cittadino extracomunitario significa avere il colore della pelle differente.
Ho persino fatto l'esempio di una squadra del NBA, la dove ci sono giocatori di tutte le etnie e che rappresentano l'élite dello sport mondiale, ammirati da tutti gli sportivi.
Primi mi spieghi cosa si fa e cosa non si fa, poi reputi il mio comportamento meschino e chiudi dicendo che keisse merita di essere offeso. Io penso che non merita di essere offeso, ne lui, ne io e ne altri in questa discussione (motivo per il quale sono stati cancellati dei messaggi).
Alhoa