ti propri un sandrunaz, uetar dla dsanlazar
castel san piir....of course
ti propri un sandrunaz, uetar dla dsanlazar
io veramente volevo proprio i TUOI copriscarpe, babbo natale ha altro da fare, porta i regali ai bambini non ce la fa anche a passar da me
ciao ranocchia
è un piacere leggerti quando non sei arrabbiata
stay tuned
castel san piir....of course
ciao ranocchia
è un piacere leggerti quando non sei arrabbiata
stay tuned
ciao vecchio, come stai?il pupo?
la bici?
quando vieni a intossicarti sulla bazzanese's road?
Ciao nic, gran bella gita...
Alhoa
ti devo dire la verità ....
ogni tanto ...
e dico proprio proprio ogni tanto....
anche io sorrido!!!!
uhè........ma che è diventato sto thread..........un ricovero di ex ciclisti lamentosi?
animo....animo ragazzi!
guardate io e il mio fratellone che bella gita sulle dolomiti che abbiamo fatto nel week end!
venerdì: passo manghen e alpe di pampeago
sabato: finito di piovere........passo valles(con discesa a rischio assideramento)
domenica: passo lavazzè.....lago di carezza........passo costalunga!
spettacolo.......tutte le volte è sempre una meraviglia pedalare sulle dolomiti!
qui il filmatino canonico per ricordare la 3 giorni
[URL="http://www.youtube.com/watch?v=__2r41f4B60"]YouTube - Bambolino & enri: passo manghen- alpe di pampeago e passi valles lavazzè costalunga[/URL]
ps: so che qualcuno noterà una novità..............ma vi dico già che non si può avere.............è roba in tiratura limitatissima!
Sociouhè........ma che è diventato sto thread..........un ricovero di ex ciclisti lamentosi?
animo....animo ragazzi!
guardate io e il mio fratellone che bella gita sulle dolomiti che abbiamo fatto nel week end!
venerdì: passo manghen e alpe di pampeago
sabato: finito di piovere........passo valles(con discesa a rischio assideramento)
domenica: passo lavazzè.....lago di carezza........passo costalunga!
spettacolo.......tutte le volte è sempre una meraviglia pedalare sulle dolomiti!
qui il filmatino canonico per ricordare la 3 giorni
YouTube - Bambolino & enri: passo manghen- alpe di pampeago e passi valles lavazzè costalunga[/B][/SIZE][/URL]
ps: so che qualcuno noterà una novità..............ma vi dico già che non si può avere.............è roba in tiratura limitatissima!
infatti dla et sanlazar aiè san piir
da cletra part aiè la crous et casalac
it mai gnò?
in bocca al lupo!!beato te che hai solo la febbre!!!!io ho appena fatto l'operazione per la ricostruzione del legamento crociato ... e adesso sto fermo un bel pezzetto!!! è andato tutto bene ... adassocon questo frescolino inizio la fisoterapia!!! ... e invidio chi può andare fuori in bici!!!
no, non disturbare Babbo... me li faccio fare dalla nonna
oggi un buon 40ello.
partenza con il fresco (16.00), un pò di bazzanese (stambecco non iniziare a frignare, la prossima volta porto anche te), san lorenzo e ritorno da calderino. tutto fresco fresco, con l'acqua nella borraccia ancora temperatura frigo alla fine del giro.
pensa che enry, lo scorso w.e. gli è toccato il manghen sotto il sole e per di più c'era anche un tizio con i copriscarpini rossi. quasi quasi il prossimo w.e. mi sacrifico gli propongo di fare cambio...
ho la febbre
beato te che hai solo la febbre!!!!io ho appena fatto l'operazione per la ricostruzione del legamento crociato ... e adesso sto fermo un bel pezzetto!!! è andato tutto bene ... adassocon questo frescolino inizio la fisoterapia!!! ... e invidio chi può andare fuori in bici!!!
buona riabilitazionebeato te che hai solo la febbre!!!!io ho appena fatto l'operazione per la ricostruzione del legamento crociato ... e adesso sto fermo un bel pezzetto!!! è andato tutto bene ... adassocon questo frescolino inizio la fisoterapia!!! ... e invidio chi può andare fuori in bici!!!
Ateento ke al mio ritorno sarò più agguerrito@erby -tu con la febbre = un concorrente in meno sulla bazzanese. evvai.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?