il peggio è quando foriarriveranno, sono poco tecnologico, uso la digitale di mia moglie ma poi non le sò scaricare sul pc e deve farlo lei quindi può usarlo come ricatto se non mi comporto bene :rosik:
comunque i tubolari sono una grande rottura di caxxo da gonfiare tutte le sere
:asd2::asd2::asd2:il peggio è quando fori
c'è odore di business qui... :face4:si potrebbe organizzare un servizio navetta di recupero per "adepti del tubolare che sfortunamente forano" :rosik:
si paga un piccolo surplus al momento dell'acquisto e si è coperti per un anno
ioc'è odore di business qui... :face4:
chi ci mette la macchina?
c'è odore di business qui... :face4:
chi ci mette la macchina?
ci vuole almeno un fiorino
una tariffa di recupero urbana o extraurbana, proprio come i taxi :rosik:
ed eventualmente la possibilità di far scegliere al foratore se rientrare con la navetta o se usufruire di un servizio di sostituzione tubolare sul posto (con ovviamente la possibilità di scegliere la marca preferita) e quindi proseguire il giro o rientrare comunque in sella
un pò come quelli che parcheggiano nel parcheggio dell'ikea e si fanno rubare il portafogli......ricordate???
ecchiselodimentica.
domenica 3 volte, lunedi 2, ieri 1
oggi esco presto...devo tornarci
eh eh sei in calo caro gianky......allenati di più e meglio :rosik:
ci vuole almeno un fiorino
una tariffa di recupero urbana o extraurbana, proprio come i taxi :rosik:
ed eventualmente la possibilità di far scegliere al foratore se rientrare con la navetta o se usufruire di un servizio di sostituzione tubolare sul posto (con ovviamente la possibilità di scegliere la marca preferita) e quindi proseguire il giro o rientrare comunque in sella
@Stambecco
Ciao Ippo ho visto il tuo sms ma sono povero e non posso spendere i soldi per risponderti, ieri mi sono concesso una barretta e quindi per 2 settimane non posso fare telefonate
Ieri non è andata come al solito, eravamo in tanti e c'era gente guerrafondaia, già dal farneto in poi non siamo quasi mai scesi sotto i 35 (a parte alcuni fisiologici tratti )
Io all'attacco di quinzy sono come sempre scoppiato (leggasi fra le righe "Totale Mancanza di Fondo & Ritmo Quest'Inverno")
Siamo saliti facendo due chiacchere io e il bambolo, solito Loiano e poi giù a Bombazza dal fondovalle
Erby andava come noi altri 10 messi insieme, dovevamo darci i cambi per provare a prenderlo
Non siamo proprio stati impeccabili dietro (es si tirava per tratti troppo lunghi....:angrymod:) però c'è una differenza di motore notevole
E io che credevo di non andare male in pianura
Tutto qua mio caro amico a quattro zampe zoccolo dotato.
Ci si vede presto, copriti che fa freddo
vi ricordo gentili telespettatori che SABATO 29 MAGGIO C'E' LA GUERRA DEI MONDI
Nord Emilia vs Centro Emilia
VI ASPETTIAMO NUMEROSI...ORE 09:00 PALASAVENA DI SAN LAZZARO DI SAVENA....
Leggere in firma il regolamento aut. min. ricch.(ione)
@Stambecco
Ciao Ippo ho visto il tuo sms ma sono povero e non posso spendere i soldi per risponderti, ieri mi sono concesso una barretta e quindi per 2 settimane non posso fare telefonate
Ieri non è andata come al solito, eravamo in tanti e c'era gente guerrafondaia, già dal farneto in poi non siamo quasi mai scesi sotto i 35 (a parte alcuni fisiologici tratti )
Io all'attacco di quinzy sono come sempre scoppiato (leggasi fra le righe "Totale Mancanza di Fondo & Ritmo Quest'Inverno")
Siamo saliti facendo due chiacchere io e il bambolo, solito Loiano e poi giù a Bombazza dal fondovalle
Erby andava come noi altri 10 messi insieme, dovevamo darci i cambi per provare a prenderlo
Non siamo proprio stati impeccabili dietro (es si tirava per tratti troppo lunghi....:angrymod:) però c'è una differenza di motore notevole
E io che credevo di non andare male in pianura
Tutto qua mio caro amico a quattro zampe zoccolo dotato.
Ci si vede presto, copriti che fa freddo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?