Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
cosa sta succedendo?

niente di preoccupante un attacco di spendite acuta da parte di MesssalinaPark.....
sì sono invidioso della tua nuova Specy e non mi basta comperarmi uno zippo cromato nuovo nuovo da motociclista violento

mi hanno fatto un'offerta per un Noah e mi sto documentando.. sto scaricando recensioni a manetta.. mi inquieta il fattore comfort, anche se erby dice di no...

lanciati dentro un centro commerciale, che dietro le vetrine ci sono anche le commesse... :face4:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata

và tranquèl!!!! il Noah è solo per uomini duri.........tu ESSILO e nn avrai problemi:asd2:

lanciati dentro un centro commerciale, che dietro le vetrine ci sono anche le commesse... :face4:
ottima idea dopo vado subbito al Grandemilia a provare.......sai la commessa di intimissimi nn è male.......e mi ha detto ke gli piacciono i maschioni alti e depilati..........quindi:asd2:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
và tranquèl!!!! il Noah è solo per uomini duri.........tu ESSILO e nn avrai problemi:asd2:
oggi in ufficio mi è venuto mal di schiena con l'aria condizionata :face4:

ottima idea dopo vado subbito al Grandemilia a provare.......sai la commessa di intimissimi nn è male.......e mi ha detto ke gli piacciono i maschioni alti e depilati..........quindi:asd2:
tu confondi il Grandemilia con la Bruciata :face4:
e alla Bruciata c'è pure l'aggravante che non ci sono vetrine...

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
oggi in ufficio mi è venuto mal di schiena con l'aria condizionata :face4:

tu confondi il Grandemilia con la Bruciata :face4:
e alla Bruciata c'è pure l'aggravante che non ci sono vetrine...

Ma le signorine che "lavorano" alla Bruciata (zona Modena) sono di colore scuro perchè hanno preso tanto sole?o viceversa?
:face4:

vi dovrei dire una cosa ma non ve la dico :tie:

oggi 2 ore di permesso e niente bici, niente calcetto (ho giocato ieri sera, malissimo fra l'altro ) ma PISCINA!!!!
Rigorosamente le gnocche fuori a prendere il sole (piscina universitaria, non so se sono stato spiegato...) e io dentro a fare in un'ora forse 50 forse 60 vasche

Sono negato per l'acqua, anche a casa cerco di lavarmi il meno possibile perchè ho proprio un'idiosincrasia

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Rigorosamente le gnocche fuori a prendere il sole (piscina universitaria, non so se sono stato spiegato...) e io dentro a fare in un'ora forse 50 forse 60 vasche

ma per favore, in un'ora hai fatto 60 vasche..... da bagno :rosik:

io invece sono uscito nuovamente per altri 80 km e ieri andavo decisamente meglio
forse l'altro giorno mi ero stancato troppo al mattino...4 ore a prendere il sole in piscina stancherebbero chiunque

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.545
61
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10
Ciao bella gente!!!!!

parteciperà qualcuno di voi???

li faccio tutti e due...sono strade nuove..inesplorate....

avete qualche consiglio sul percorso ????

Allegati

• 1_volantino_medicina.pdf
    4 MB · Visite: 16
  • volantino_valli_bolognesi.pdf
    4,4 MB · Visite: 11

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Ciao bella gente!!!!!

parteciperà qualcuno di voi???

li faccio tutti e due...sono strade nuove..inesplorate....

avete qualche consiglio sul percorso ????

TOGOOOOOO!!!!......devono essere belle queste strade.......mai fatte, sono proprio curioso...cosa ne dite andiamo ad esplorare????

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.545
61
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10

Smoke

Apprendista Passista
17 Agosto 2007
1.139
8
58
Olbia (Sardegna)
Visita sito
Bici
Look 566
Auguri a Pat
(così non mi accusano di aver scritto min###ate solo per tenere up il thread)

:angrymod::angrymod:

Nooooooooooooooooo...................................... vi prego non fate sparire dalla prima pagina del bar "impossibol is notting", l'autore non ne sarebbe per nulla contento.

G

gianky

Guest
Nooooooooooooooooo...................................... vi prego non fate sparire dalla prima pagina del bar "impossibol is notting", l'autore non ne sarebbe per nulla contento.

credo che l'autore, sia preoccupato della "dipartita" del suo 3d, così come mi sono preoccupato io dell'eliminazione dell'italia

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.