Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias

:culo:
dai non ci credo che tu che li hai a due passi da casa non ti sia mai fatto quei passi!

so che uno col tuo motore sta roba qui se la beve a colazione...... ma guarda un po cosa ho trovato su salite.ch.

il duran è quello che ho trovato più ostico..........il maledetto non molla un attimo.......praticamente sei sempre al 9/10% per 12 km!

Socio....dai un'occhiata qui a cosa stavo facendo mentre tu eri in sella alla farfallina sulle alpi sabato pomeriggio

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=47619

ekkekakkio luca..............se continui così mi entri nel gotha del ciclismo dilletantesco!

........una impresa come questa merita un pippo ballerino!

complimenti luca............sei un grande!!!

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
intanto spiega allo stambecco (con l'ausilio di questa foto) che ci vuole il fisico per affrontare 4 passi e oltre 2500 mt di dislivello in un colpo solo!

ma se in questa foto stavi in equilibrio per miracolo :tie:

se fanno una foto a me in quel tornante ho la bici piegata da quanto vado forte

e poi te fai come cassani, ti riprendono in azione per qualche minuto anzi nemmeno quello la foto è pure più breve del filmato e tutto il resto lo fai in macchina :culo:

gran bei posti comunque, non c'è che dire

come mai con la look?

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Allora a me ne basta mezza

Se non fosse per Rumsas sarebbe una favola quella divisa

socio........oggi ho pensato a un completo ad hoc per te..........appena riesco ti posto le foto!

ti dico solo che durante il tragitto si sono verificate scene di vero e propio delirio al mio passaggio!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias

come come mai con la look?............ti sei scordato che sono bigamo?

venendo al resto dello stambecchino...........cara la mia testina.........tu la bici piegata ce l'hai di defoult.......è una specy......ekkekakkio...........e questa ne è la prova!
SIORE E SIORI.....LA STAMBECCO BIKE
:culo::tie:

carini...........ma tu ci metteresti le rotelle a sto triciclo?

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Stambecco se tu provi a fare una sola di queste salite il materiale gommoso del tuo telaio si scioglie come nella foto di Nic
:tie:
e poi ci vorrebbe anche un ciclista sopra...non di certo lui!!!

credo che un paio di stampelle andrebbero sicuramente meglio!

dovresti stare con noi un po più spesso gianca!
QUOTONE
..........non alziamo troppo i veli per il momento matt.......adesso devo staccare.......le foto le posto domani!
Via i veli socio:culo:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si

:afraid: mi***a è proprio la mia davati alla porta del mio garage....'cci tua per un attimo mi è preso un colpo

và così forte che è difficile metterla a fuoco pure quando è ferma :tie:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias

:afraid: mi***a è proprio la mia davati alla porta del mio garage....'cci tua per un attimo mi è preso un colpo

và così forte che è difficile metterla a fuoco pure quando è ferma :tie:

........è difficile metterla a fuoco perchè ha la rigidità di una mela cotta!.......se tira un po di vento quella di un budino!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Via i veli socio:culo:

Socio non è che per caso hai una divisa in più che ti avanza?

Socio sempre il soltio esagerato

Oggi pomeriggio ho pedalato con il DIABLO!!!!!! a presto le foto!!!!!!

socio........oggi ho pensato a un completo ad hoc per te..........appena riesco ti posto le foto!

ti dico solo che durante il tragitto si sono verificate scene di vero e propio delirio al mio passaggio!

Ho ancora i brividi....a domani allora con le foto...so che vi state strappando i peli del naso per l'attesa ma ne varrà la pena credetemi :afraid:

è arrivato il momento di alzare i veli!

socio..........questa creazione è stata fatta appositamente per te!...........come potrai vedere neanche la mente raffinata di ARMANI......le mani fatate di VALENTINO........l'estrosa genialità di DOLCE & GABBANA potevano arrivare a tanto!

valuta bene i pro e i contro!
pro
1-con questo completo si è decisamente originali(è un modello unico) e riconoscibili da chiunque!
2-per portarlo ci vuole il fisic du rolle....stambecco non se lo potrebbe permettere.
3- può sembrare chich e vintage .......è lo è!

contro
1-se vai al gay pride con questo completo sicuramente ti toccherebbe stare sempre in fuga per evitare di essere raggiunto!
2- i tuoi avversari saranno inesorabilmente distratti dalla corsa e saranno colti da un improvviso raptus di risarola!
con questo completo le possibilità di vittoria aumentano di un buon 75%!

ok..........adesso che ti ho detto tutto ti presento il completo......................

HO PEDALATO CON IL DIABLO!

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito

Nic... E' terribile... Era meglio la mutanda!!!!!!!!!!!

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
ecco perchè c'era via toscana bloccata l'altro giorno, tutti in fila per ammirare bolletteri :afraid:

a proposito di fisique nic ma che hai fatto alle gambe? nelle due foto in partenza sembrano più o meno normali.....ma nella foto in collina sembra che hai appena fatto 5 serie di squat in palestra con 120 kg

ah ho capito.....non hai fatto lo squat ma hai portato in salita il tuo cancello.....è più o meno la stessa cosa :tie:

senti ma chi sono quelli in foto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.