Ragazzi non sto scherzando, datevi un po' una regolata...
Le giornate no, le hanno tutti.
io modererei un po...Fate voi.
mettiamo bene in chiaro. se questo deve essere il topic in cui nic, carini e stambecco si insultano pubblicamente, chiudiamo subito questo e tutti gli altri che aprirete a riguardo.
mettiamo bene in chiaro che io non ho mai insultato nè insulterò nessuno pubblicamente
puoi leggere tutti i miei messaggi in questo post e non ne trovi nemmeno che và oltre alla battuta di spirito.
io sò regolarmi, forse qualcun altro no
Pippo ti devo smentire...se togli 2 gambe al bollettieri ne rimane una.....chiedi a Carini per conferma
Per i moderatori: è tutta colpa di Nic è sempre lui in mezzo a tutti i casini!!!!!
mettiamo bene in chiaro. se questo deve essere il topic in cui nic, carini e stambecco si insultano pubblicamente, chiudiamo subito questo e tutti gli altri che aprirete a riguardo.
Anzi molti di quelli che scrivono qui, oltre a noi si sbellicano dalle risate e non ci danno mai motivo di dubitare che la nostra condotta sia oltremodo maleducata o offensiva.
Garantito!!! Mi sbellico dalle risate sul serio... Siete meglio di Aldo, Giovanni & Giacomo!!!!!!
Garantito!!! Mi sbellico dalle risate sul serio... Siete meglio di Aldo, Giovanni & Giacomo!!!!!!
riquoto!!!!Quoto!!!!!!!
:eek:Garantito!!! Mi sbellico dalle risate sul serio... Siete meglio di Aldo, Giovanni & Giacomo!!!!!!
:eek:Quoto!!!!!!!
Più che incontinente sembri celebroleso:asd:....non sai nemmeno come si scrive il nome del produttore della BIKE più bella ed unica in commercio!!!!Si e fra poco gli faremo fare la pubblicità di qualche prodotto
scadente tipo Cèrvelp o Specy
Ops scusate se qualcuno si offende ma mi vengono ormai sono
incontinente
Quoto!!!!!!!
Si e fra poco gli faremo fare la pubblicità di qualche prodotto
scadente tipo Cèrvelp o Specy
Ops scusate se qualcuno si offende ma mi vengono ormai sono
incontinente
riquoto!!!!
dai, quelli a cui eventualmente da fastidio il tono di questo thread qui non entrano neanche.....
io in questo momento sto aspettando la risposta da vianelli ad un mio mp, da carini per metterci d'accordo sul sellaronda, da un'altra discussione sul tour.... e finchè aspetto mi leggo un pò di cavolate nel bar!!!!!!!!
non vedo proprio cosa ci sia da moderare
se qualcuno si fosse preso sul serio si sarebbero già scritti mp con insulti peggiori i nostri amici, o no?!?!?
poi la mia è una confutabilissima opinione, come TUTTE quelle nel forum!!
:eek:
Più che incontinente sembri celebroleso:asd:....non sai nemmeno come si scrive il nome del produttore della BIKE più bella ed unica in commercio!!!!
Finiscila col ventolin che ti fa male!!!!!
Allergia da polline.....ma se alla maratona c'è solo roccia
Utah....patacca non petacchi
Ahhh Folin se cancelli i miei interventi sulla maratona delle dolomiti perchè non ti piacciono....non perchè erano fuori luogo dicendo che io a quella gara non parteciperò mai ed elencando i motivi....
Sono OT, punto.
Non create nessun problema, si dice soltanto di darvi una regolata; d'accordo non si entra nel topic, ma il topic è nel forum.
Siamo coscienti che è goliardia.
Sono OT, punto.
Non create nessun problema, si dice soltanto di darvi una regolata; d'accordo non si entra nel topic, ma il topic è nel forum.
Siamo coscienti che è goliardia.
Ora mi vado a mbreagar
quel "punto" però non mi convince molto :asd:
e poi qule "recia"....
Ho già delegato il mio legale di analizzare la cosa.....bene che ti vada ti mando una corriera di avvocati e così venderai i due cancelli che ti sei fatto
Magari così il power top lo usi per contare i soldi che mi devi per offeso la mia dignità di maschio:asd:
carini, vuoi moderare tu? se un moderatore "ritiene" giusto o sbagliato un topic... ci sono o no dei motivi secondo te? poi te li spiega... e ancora... io nn capisco.
carini, vuoi moderare tu? se un moderatore "ritiene" giusto o sbagliato un topic... ci sono o no dei motivi secondo te? poi te li spiega... e ancora... io nn capisco.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?