pensa che lui dice che è più scomoda della soloist....per forza guarda come ci gira....
in realtà bolletteri ha così tante ruote che ha prestato le sue ad un amico che ha un negozio di bici....questo è il colmo :smile:
Che ganzo
pensa che lui dice che è più scomoda della soloist....per forza guarda come ci gira....
in realtà bolletteri ha così tante ruote che ha prestato le sue ad un amico che ha un negozio di bici....questo è il colmo :smile:
Che ganzo
novità......from tuscany?
ciao grande!
si........ieri sono andato a prenderle.........ieri pomeriggio ci ho fatto un giretto fino a loiano!:-)
appena riesco ti posto le foto e le prime impressioni..........adesso devo scappare!
è solo che sono un pò preoccupato per te....
a forza di comprare ruote e girare sempre in bici.... un giorno non vorrei doverti chiamare..........nic bolletta
a cosa serve il garmino? io vedo solo degli scarabocchi :smile:
scherzo dai, in linea generale come funziona ed a cosa serve? è una specie di gps?
se fossi appassionato di computer anche a me piacerebbe ma...
meglio bianche nic, ottimo lavoro
dicci come vanno :-)
Minghia nic sei una fabbrica di novità
io voto le cosmic bianche...l'alto profilo a mio modo di vedere su quel telaio ci sta proprio bene!
a proposito: ogni volta che posti delle foto a dimensione naturale con la mia misera risoluzione di 800x600 tocca andare a leggere i messaggi nella stanza accanto
Anchew io nic voto per le grafiche bianche(ps se nn sono indiscreto a quanto le hai trovate?)
In attesa di avere impressioni in merito...ti consiglierei nel caso dovessi fare rofare le scritte bianche magari di farele rifare con le grafiche delle cosmic "nuove"
....chiaramente sempre bianche......se poi ti stufi delle ruote poi me le vendi a me ad un prezzo stracciato :smile:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?