Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.021
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
ciao grande!
si........ieri sono andato a prenderle.........ieri pomeriggio ci ho fatto un giretto fino a loiano!:-)
appena riesco ti posto le foto e le prime impressioni..........adesso devo scappare!

fai pure con calma , aspetto con interesse ma non dico nulla forum che lascio nella curiosità

è solo che sono un pò preoccupato per te....
a forza di comprare ruote e girare sempre in bici.... un giorno non vorrei doverti chiamare..........nic bolletta

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
è solo che sono un pò preoccupato per te....
a forza di comprare ruote e girare sempre in bici.... un giorno non vorrei doverti chiamare..........nic bolletta

........il nick name è già una garanzia sotto questo aspetto!

ho pensato di omaggiarti di una parte del file garmin riguardante il giro che abbiamo fatto assieme l'altro giorno.
qui non riesco a farti vedere i totali che riguardano medie, frequenza cardiaca ecc........però vedi in forma grafica km percorsi, velocità, altitudine e pendenza!

l'altro discorso mi sa che lo affrontiamo domani perchè questa sera sono un po cotto.........e prima devo anche farci un lavoretto di ritocco!:-)

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.021
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
a cosa serve il garmino? io vedo solo degli scarabocchi :smile:

scherzo dai, in linea generale come funziona ed a cosa serve? è una specie di gps?

se fossi appassionato di computer anche a me piacerebbe ma...

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
a cosa serve il garmino? io vedo solo degli scarabocchi :smile:

scherzo dai, in linea generale come funziona ed a cosa serve? è una specie di gps?

se fossi appassionato di computer anche a me piacerebbe ma...

stambe........il garmin è un satellitare..........il fatto di poter scaricare sul pc ti consente di usufruire in forma grafica di una quantità di informazioni a cui altrimenti non avresti accesso:-) ........ma che te lo spiego a fare?

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
in attesa che arrivino queste benedette bora..........ma anche per aver una alto profilo da poter usare senza troppi riguardi nella stagione invernale.......mi è capitata una occasione che ho pensato non lasciarmi sfuggire!

visto che sono un po maniaco per l'estetica ho però pensato che con gli adesivi bianchi starebbero probabilmente meglio........così ho provato a fare un ritocchino al pc........la bici mi sembra che risulti più elegante.....voi che ne dite?

un grazie a chiunque voglia esprimermi la sua opinione?

qui le metto appaiate così il confronto viene più diretto!

qui invece la differenza tra fulcrum R1 e cosmic carbon!..........potrebbe anche essere che piaccia maggiormente con il basso profilo.........perchè no?

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
meglio bianche nic, ottimo lavoro

dicci come vanno :-)

ciao pippo! ..........anche per te quindi stanno meglio bianche!:-)

vorrei aspettare un attimo prima di pronunciarmi su queste ruote!
due uscite le ho già fatte........ma durante queste feste sono stato talmente tanto in bici che ho paura che le mie impressioni risultino falsate dall' iperattività di questo periodo!.......pensa che ieri ho controllato........dal 7 di dicembre ho saltato solamente 4 giorni!.........inizio ad avere le gambe un po !

ps: domani ore 12,30 uscita di 90 km fino a san clemente.......sei con noi?

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
44
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
Minghia nic sei una fabbrica di novità

io voto le cosmic bianche...l'alto profilo a mio modo di vedere su quel telaio ci sta proprio bene!

a proposito: ogni volta che posti delle foto a dimensione naturale con la mia misera risoluzione di 800x600 tocca andare a leggere i messaggi nella stanza accanto

PIPPOKER

Apprendista Passista
15 Settembre 2005
1.150
1
Legnano(MI)
Visita sito
Anche io nic voto per le grafiche bianche(ps se nn sono indiscreto a quanto le hai trovate?)

In attesa di avere impressioni in merito...ti consiglierei nel caso dovessi fare rofare le scritte bianche magari di farele rifare con le grafiche delle cosmic "nuove"

....chiaramente sempre bianche......se poi ti stufi delle ruote poi me le vendi a me ad un prezzo stracciato :smile:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias

ciao luci:-)
le bianche conducono 2 a 0 per ora!:-)
l'alto profilo per me rende più "racing" qualunque telaio........a livello estetico il guadagno è considerevole.
vedrò di stare attento ad allegare i file le prossime volte.......solo robetta piccola piccola!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias

uellà....ciao pippoker!:-)
con te le bianche vanno sul 3 a 0!
avevo pensato alle grafiche nuove anche io.........ma sinceramente mi piacciono più con le scritte grandi!

per il resto ti mando un mp!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.