pensa che lui dice che è più scomoda della soloist....per forza guarda come ci gira....![]()
![]()
in realtà bolletteri ha così tante ruote che ha prestato le sue ad un amico che ha un negozio di bici....questo è il colmo :smile:
Che ganzo
pensa che lui dice che è più scomoda della soloist....per forza guarda come ci gira....![]()
![]()
in realtà bolletteri ha così tante ruote che ha prestato le sue ad un amico che ha un negozio di bici....questo è il colmo :smile:
Che ganzo![]()
novità......from tuscany?![]()
![]()

ciao grande!
si........ieri sono andato a prenderle.........ieri pomeriggio ci ho fatto un giretto fino a loiano!:-)
appena riesco ti posto le foto e le prime impressioni..........adesso devo scappare!![]()
, aspetto con interesse ma non dico nulla forum che lascio nella curiosità 
è solo che sono un pò preoccupato per te....
a forza di comprare ruote e girare sempre in bici.... un giorno non vorrei doverti chiamare..........nic bolletta![]()
![]()
a cosa serve il garmino? io vedo solo degli scarabocchi :smile: 
a cosa serve il garmino? io vedo solo degli scarabocchi :smile:
scherzo dai, in linea generale come funziona ed a cosa serve? è una specie di gps?
se fossi appassionato di computer anche a me piacerebbe ma...![]()
meglio bianche nic, ottimo lavoro![]()
dicci come vanno :-)
..........anche per te quindi stanno meglio bianche!:-)
!

Minghia nic sei una fabbrica di novità![]()
io voto le cosmic bianche...l'alto profilo a mio modo di vedere su quel telaio ci sta proprio bene!
a proposito: ogni volta che posti delle foto a dimensione naturale con la mia misera risoluzione di 800x600 tocca andare a leggere i messaggi nella stanza accanto![]()

Anchew io nic voto per le grafiche bianche(ps se nn sono indiscreto a quanto le hai trovate?)
In attesa di avere impressioni in merito...ti consiglierei nel caso dovessi fare rofare le scritte bianche magari di farele rifare con le grafiche delle cosmic "nuove"
![]()
....chiaramente sempre bianche......se poi ti stufi delle ruote poi me le vendi a me ad un prezzo stracciato :smile:![]()