Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Ma no, non è vero, le ragazze guardano al cuore...

Di solito è all'altezza del cuore che c'è il taschino con il portafoglio!!!!!!!!!!!!!

Finalmente dici qualcosa di sensato

Pensano al cuore....alla passione di colore ROSSO:asd:

Pensi che il MOSTRO te lo regalano???

Prova a fare due conti di quanto costano i nostri gioielli e poi ti renderai finalmente conto che oltre che a far SPETTACOLO fanno anche molta paura al portafoglio

e ti sei risposta da sola

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Ecco cos'era il rigonfiamento nel costume!!! Lo tenevate lì il portafoglio... :tie::tie::tie:

no..........era l'obliquo del soloist!

Socio è un'osso duro la tipa e tu ci sei cascato dentro come lo stambecco:lookaround:

.....però risponde solo a te....chissà come mai

Io un'idea ce l'avrei......ma non la dico se no poi qualcuno

:asd:

luca........il bolletta ha 1000 vite!
e risponde solo a me perchè sabato prossimo viene a fare un giro sulle spiaggie romagnole...........si sta informando su quale sia la tattica migliore!

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Prova a fare due conti di quanto costano i nostri gioielli e poi ti renderai finalmente conto che oltre che a far SPETTACOLO fanno anche molta paura al portafoglio

e ti sei risposta da sola

Faccio due conti e dico... Tutti quei $$$ per comprar du'cessi??? Ma vado alla Metro e li compro a meno... Tra l'altro me ne basta uno, in casa mia ho un bagno solo!!!

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
no..........era l'obliquo del soloist!

luca........il bolletta ha 1000 vite!
e risponde solo a me perchè sabato prossimo viene a fare un giro sulle spiaggie romagnole...........si sta informando su quale sia la tattica migliore!
Grande SOCIO
Faccio due conti e dico... Tutti quei $$$ per comprar du'cessi??? Ma vado alla Metro e li compro a meno... Tra l'altro me ne basta uno, in casa mia ho un bagno solo!!!

No cara mi dispiace, son sicuro che ce ne sono due......

:asd:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
In spiaggia io??? 'un m'acchiappi... A caccia di obliqui io vado solo in montagna!!! Sarà per questo che 'un ne trovo mai nessuno???

Socio.....per quel meeting qui da me in agosto.....non se ne fa più nulla......non vorrei avere brutte sorprese, quindi o lo facciamo e criptiamo tutti i post, oppure lo facciamo al mare!!!

Cmq sarebbe ora di aprire il post con le date....anzi ridammele così vedo cosa posso combinare

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
No COMMENT.......

so so

ma che date ti devo dare?...........non so ancora quando vado in ferie!
comunque in agosto arrivo con l'obliquo!!!

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza

ma prima vorrei ricordarvi che......................

sabato in spiaggia sono stati abbordati solo 2 possessori del mostro!

Sabato un amico giù a Rimini ha assistito alla scena abbominevole e non me l'ha raccontata cosi

Ha detto che vi siete presentati in spiaggia con colorazione maculata e odore incorporato, da pesce morto ...subito sono scattate le lamentele dei vicini di ombrellone, allarmati dai 2 loschi figuri e spaventati che i loro figli potessero assistere a certe scene....
Gli animi si stavano scaldando, le parole volavano pesanti, si litigava su chi ce l'avesse più grosso e chi più obliquo (il telaio :tie:) e i gestori hanno chiamato i vigili urbani...
Dopo circa 10 minuti sono arrivate 2 vigilesse che hanno provveduto a far portar via i 2 "mostri" .
I due vitelloni emiliani avrebbero allora cercato di invitare fuori a cena le due vigilesse, offrendo anche una cospicua somma di denaro ma niente da fare...la professionalità delle forze dell'ordine è stata impeccabile e hanno messo il tutto a verbale: "Tentata corruzione a pubblico ufficiale causa mancanza di cervèlo" :culo:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.