e attira terribilmente le ragazze!
Ma no, non è vero, le ragazze guardano al cuore...
Di solito è all'altezza del cuore che c'è il taschino con il portafoglio!!!!!!!!!!!!!
e attira terribilmente le ragazze!
Di solito è all'altezza del cuore che c'è il taschino con il portafoglio!!!!!!!!!!!!!
henry e il bollettieri in spiaggia stanno esclusivamente in slip!:tie::culo:
Ecco cos'era il rigonfiamento nel costume!!! Lo tenevate lì il portafoglio... :tie::tie::tie:
Ecco cos'era il rigonfiamento nel costume!!! Lo tenevate lì il portafoglio... :tie::tie::tie:
Socio è un'osso duro la tipa e tu ci sei cascato dentro come lo stambecco:lookaround:
.....però risponde solo a te....chissà come mai
Io un'idea ce l'avrei......ma non la dico se no poi qualcuno
:asd:
Prova a fare due conti di quanto costano i nostri gioielli e poi ti renderai finalmente conto che oltre che a far SPETTACOLO fanno anche molta paura al portafoglio
e ti sei risposta da sola
Grande SOCIOno..........era l'obliquo del soloist!
luca........il bolletta ha 1000 vite!
e risponde solo a me perchè sabato prossimo viene a fare un giro sulle spiaggie romagnole...........si sta informando su quale sia la tattica migliore!
Faccio due conti e dico... Tutti quei $$$ per comprar du'cessi??? Ma vado alla Metro e li compro a meno... Tra l'altro me ne basta uno, in casa mia ho un bagno solo!!!
Faccio due conti e dico... Tutti quei $$$ per comprar du'cessi??? Ma vado alla Metro e li compro a meno... Tra l'altro me ne basta uno, in casa mia ho un bagno solo!!!
luca........il bolletta ha 1000 vite!
e risponde solo a me perchè sabato prossimo viene a fare un giro sulle spiaggie romagnole...........si sta informando su quale sia la tattica migliore!
In spiaggia io??? 'un m'acchiappi... A caccia di obliqui io vado solo in montagna!!! Sarà per questo che 'un ne trovo mai nessuno???
In spiaggia io??? 'un m'acchiappi... A caccia di obliqui io vado solo in montagna!!! Sarà per questo che 'un ne trovo mai nessuno???
No COMMENT.......
Socio.....per quel meeting qui da me in agosto.....non se ne fa più nulla......non vorrei avere brutte sorprese, quindi o lo facciamo e criptiamo tutti i post, oppure lo facciamo al mare!!!
Cmq sarebbe ora di aprire il post con le date....anzi ridammele così vedo cosa posso combinare
ma come si fa a cercare obliqui in montagna?........
Più o meno come si fa in pianura... Però è più facile, quando il ciclista è stanco ed abbacchiato è più vulnerabile, quindi l'obliquo è in pericolo!!!
ma prima vorrei ricordarvi che......................
sabato in spiaggia sono stati abbordati solo 2 possessori del mostro!
Nic, te possino! :rosik:
Tieni presente che qui c'è gente di una certa età (com me)e potrebbe essere pericoloso per loro trovarsi di fronte immagini di questo genere :love[1]: :love[1]:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?