@CIANBIKE
sintesi della giornata.
neutron vs fulcrum r7
faccio parte del solito giro : 15 km di pianura fino a pragatto poi un vallonato di un 3 km (via sansavino) discesa e anzichè raggiungere savigno faccio in salita la discesa di montemaggire (10 colli) salita a me particolarmente ostica (insieme a mongardino da calderino) - in quanto non riesco mai a trovare il ritmo - di nuovo pianura e poi ho deciso anzichè andare a casa, di allungare di 200 metri e fare san luca (dopo le curve dell'orfanelle piede a terra e ritorno..)
non avevo posizionato il sensore quindo le mie sono solo sensazioni (ho comunque cercato di rimanere nel solito range del cardio)
scorrevolezza: superiore
comfort: non ho trovato differenze
discesa: uguale (non tiro mai al limite e poi oggi ruote nuove ancora più prudente)
salita e rilanci: FENOMENALE
ho sentito la bici (wilier mortirolo in alu con carro in carbo) "scapparmi" via da sotto, meno fatica e più resa
infine alla fine ho scoperto che le Neutron che mi hanno prestato non avevano il solito 12/25 ma il 11/23.
cioè sono riuscito a salire con il cuore nello stesso range di battiti sia per montemaggiore che, parzialmemte su san luca.
p.s. come si fa a scrivere a Babbo Natale? lettera o email?![]()
bella giancarlitos

la bici deve essere sicuramente un passatempo e non una gara continua, però se trovi quel qualcosa che ti rende la tua passione ancora più piacevole toglitelo sto sfizio, no???
Al massimo puoi venire da me a dormire in garage con la gatta

@bambolino
ho visto il mess ma ero troppo cotto e ho optato per le 9:00 con la stambecco's band per il solito soleggiato (15°C!!!!) quinzy + loyano

Pessime sensazioni

, vado subito in affanno però mi sono divertito (come sempre :eek:) 
ci sarà un modo x mettersi in Contatto con Babbo Natale..

bhe la tornerò a fare se dimagrirò 5-6 kg ( cioè mai