Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
@CIANBIKE

sintesi della giornata.
neutron vs fulcrum r7

faccio parte del solito giro : 15 km di pianura fino a pragatto poi un vallonato di un 3 km (via sansavino) discesa e anzichè raggiungere savigno faccio in salita la discesa di montemaggire (10 colli) salita a me particolarmente ostica (insieme a mongardino da calderino) - in quanto non riesco mai a trovare il ritmo - di nuovo pianura e poi ho deciso anzichè andare a casa, di allungare di 200 metri e fare san luca (dopo le curve dell'orfanelle piede a terra e ritorno..)
non avevo posizionato il sensore quindo le mie sono solo sensazioni (ho comunque cercato di rimanere nel solito range del cardio)
scorrevolezza: superiore
comfort: non ho trovato differenze
discesa: uguale (non tiro mai al limite e poi oggi ruote nuove ancora più prudente)
salita e rilanci: FENOMENALE
ho sentito la bici (wilier mortirolo in alu con carro in carbo) "scapparmi" via da sotto, meno fatica e più resa
infine alla fine ho scoperto che le Neutron che mi hanno prestato non avevano il solito 12/25 ma il 11/23:wacko:.
cioè sono riuscito a salire con il cuore nello stesso range di battiti sia per montemaggiore che, parzialmemte su san luca.
p.s. come si fa a scrivere a Babbo Natale? lettera o email?:mrgreen:

bella giancarlitos o-o
la bici deve essere sicuramente un passatempo e non una gara continua, però se trovi quel qualcosa che ti rende la tua passione ancora più piacevole toglitelo sto sfizio, no???:mrgreen:

Al massimo puoi venire da me a dormire in garage con la gatta :-x

@bambolino
ho visto il mess ma ero troppo cotto e ho optato per le 9:00 con la stambecco's band per il solito soleggiato (15°C!!!!) quinzy + loyano :ola:
Pessime sensazioni :wacko::wacko::wacko:, vado subito in affanno però mi sono divertito (come sempre :eek:) o-o

G

gianky

Guest
@Sgtmike
ciao vecio
qua in zanzariland tempo pessimo - umido e goccioline che ti appannavano gli occhiali ma dovevo fare il giro su "strade" che conosco meglio, per sentire sulle stesse strade le diverse "sensazioni"
mi sa che domenica però emigro...
(parto da solo prima delle 8- tanto mi raggiungi a zena)o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
@CIANBIKE

sintesi della giornata.
neutron vs fulcrum r7

faccio parte del solito giro : 15 km di pianura fino a pragatto poi un vallonato di un 3 km (via sansavino) discesa e anzichè raggiungere savigno faccio in salita la discesa di montemaggire (10 colli) salita a me particolarmente ostica (insieme a mongardino da calderino) - in quanto non riesco mai a trovare il ritmo - di nuovo pianura e poi ho deciso anzichè andare a casa, di allungare di 200 metri e fare san luca (dopo le curve dell'orfanelle piede a terra e ritorno..)
non avevo posizionato il sensore quindo le mie sono solo sensazioni (ho comunque cercato di rimanere nel solito range del cardio)
discesa: uguale (non tiro mai al limite e poi oggi ruote nuove ancora più prudente)
ho sentito la bici (wilier mortirolo in alu con carro in carbo) "scapparmi" via da sotto, meno fatica e più resa
infine alla fine ho scoperto che le Neutron che mi hanno prestato non avevano il solito 12/25 ma il 11/23:wacko:.
cioè sono riuscito a salire con il cuore nello stesso range di battiti sia per montemaggiore che, parzialmemte su san luca.
;nonzo%ci sarà un modo x mettersi in Contatto con Babbo Natale..o-o
le ruote che hai provato mi pare di aver capito che Ti hanno ampiamente Soddisfatto!!:mrgreen::mrgreen:

G

gianky

Guest
ok:eek:
dopo questa ermeticità ...però:

che briscola di ruote sono? sempre per sushi - ovvio - ma alto profilo? marca? modello?

@ranocchia
sicura che per marito/moglie non ci sia l'incentivo? neanche dopo 25 anni di matrimonio?:cry:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
ok:eek:
dopo questa ermeticità ...però:

che briscola di ruote sono? sempre per sushi - ovvio - ma alto profilo? marca? modello?

@ranocchia
sicura che per marito/moglie non ci sia l'incentivo? neanche dopo 25 anni di matrimonio?:cry:

beh no, che sappia io no, a meno che non paghi tu qualcuno :mrgreen: :-x :-x :-x per avere l'incentivo o-o

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
oggi 44 km in montanbaich,media 13.1:cry:
alla partenza incontro con gli apocalittici Stambeccus & Stg maich in assetto da bitumari(beati voi)!!!o-o

poi via si va si va via (Jovanotti) su e giu' x il parco dei Gessi...
ciccio karmine fa un carpiato su rovi con capriola circense,ma x fortuna è di gomma e si rialza immediatamente in preda a crisi di riso,delirando as usual con la divisa annoprimos tutta bucherellata..:mrgreen:
Santa Mara ci sopporta con pazienza infinita:eek: e al grido di "BOMBAZZA" coniato da quell' esaurito di Davide:mrgreen: ci lanciamo in discese a scapicollo sfidando gli angeli custodi....
al rientro Tutti all'autolavaggio di s. lazzaro,dove abbiamo intasato le griglie di scarico dell'acqua e obbligato Carmine a liberare il cinghialino che portava sul cannone per ricordo...
poi spuntino alla pasticceria Fontana,dove sempre quel libertino impenitente di ciccio karma ha offerto un caffe' a sorpresa a un'avvenente signora,la quale raggiante x l'emozione è uscita dal bar dimenticandosi il pargolo che aveva seco e che è tonata a recuperare in evidente stato di trance poco dopo(giuro che non è una delle mie solite cxxate,chiedere a carlo e mara che son persone serie)....
ps in V.di Zena si era gia' sparsa la voce dell' impresa odierna di Bambolesen con la balla,insieme a un non meglio compagno di fuga del gruppo Faenza(meno male che non c'ero!!!)
Pss. Carlo con l'erre moscia è meglio di Fiorello quando imita Carla Brunio-o

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
alla partenza incontro con gli apocalittici Stambeccus & Stg maich in assetto da bitumari(beati voi)!!!o-o

ciccio karmine fa un carpiato su rovi con capriola circense,ma x fortuna è di gomma e si rialza immediatamente in preda a crisi di riso,delirando as usual con la divisa annoprimos tutta bucherellata..:mrgreen:
Santa Mara ci sopporta con pazienza infinita:eek: e al grido di "BOMBAZZA" coniato da quell' esaurito di Davide:mrgreen: ci lanciamo in discese a scapicollo sfidando gli angeli custodi....
al rientro Tutti all'autolavaggio di s. lazzaro,dove abbiamo intasato le griglie di scarico dell'acqua e obbligato Carmine a liberare il cinghialino che portava sul cannone per ricordo...
poi spuntino alla pasticceria Fontana,dove sempre quel libertino impenitente di ciccio karma ha offerto un caffe' a sorpresa a un'avvenente signora,la quale raggiante x l'emozione è uscita dal bar dimenticandosi il pargolo che aveva seco e che è tonata a recuperare in evidente stato di trance poco dopo(giuro che non è una delle mie solite cxxate,chiedere a carlo e mara che son persone serie)....
ps in V.di Zena si era gia' sparsa la voce dell' impresa odierna di Bambolesen con la balla,insieme a un non meglio compagno di fuga del gruppo Faenza(meno male che non c'ero!!!)
grande Enriquezo-o, io con la muntainbaichk ho chiuso dopo solo un'uscita:mrgreen: troppo difficile per me in discesa mi caco sotto e spesso devo scendere a piedi.......per non parlare dei bussi!!!!.....vabbhè at salut:mrgreen:

G

gianky

Guest
@enri
se devi fare i 13,1 in mtb puoi venire comodamente in bdc con me. quando va bene supero di rado i 20...eppoi vuoi mettere l'emozione di stare in scia di un baiton's warriors?:mrgreen:

ciaoo-o

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
@cinnazzino
spianato la vrum vrum?:mrgreen:
Ohi ke siiiiiiii:-x!!!! in 2 settimana sono riuscito a fare quasi 1000 km,soccia ke fadiga:wacko: però!!!! domani se riesco vado a fare un pò di salita magari un "zappolo"+ tiola!.....intanto ho rimontato le ruote con il 25:cry::mrgreen:per stare sul sicuro:mrgreen:.......allora hai preso le ruotine nuove?.........lasciaci l'11-23 e vai a randanello sulla bazzanese:-x
ciaoooo

G

gianky

Guest
Ohi ke siiiiiiii:-x!!!! in 2 settimana sono riuscito a fare quasi 1000 km,soccia ke fadiga:wacko: però!!!! domani se riesco vado a fare un pò di salita magari un "zappolo"+ tiola!.....intanto ho rimontato le ruote con il 25:cry::mrgreen:per stare sul sicuro:mrgreen:.......allora hai preso le ruotine nuove?.........lasciaci l'11-23 e vai a randanello sulla bazzanese:-x
ciaoooo

ti vedrei bene in un savigno-piscine-merlano...
ruotine? scritto a B.N. ci monto il 13/29 tanto a te ti sto dietro facile (ai semafori)o-o
ciao cinno:eek:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
ti vedrei bene in un savigno-piscine-merlano...
ruotine? scritto a B.N. ci monto il 13/29 tanto a te ti sto dietro facile (ai semafori)o-o
ciao cinno:eek:
te mi vuoi veder morto:mrgreen:!!!!! soccia merlano l'ho fatta da poco e avevo il 21:bua: bhe la tornerò a fare se dimagrirò 5-6 kg ( cioè mai:mrgreen:)
bella giankyo-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
@CIANBIKE

sintesi della giornata.
neutron vs fulcrum r7

montate e provate :mrgreen:

il momento più bello è stato quando mia moglie, che non se ne intende, ha visto la bici con le ruotine nuove ed ha detto "sembra una di quelle che si vede in tv" :sborone:

@bambolino
ho visto il mess ma ero troppo cotto e ho optato per le 9:00 con la stambecco's band per il solito soleggiato (15°C!!!!) quinzy + loyano :ola:
o-o

michele....alla fine la balla oggi è partita alle 9......potevo stare a letto mezz'ora in più!:cry:

mo soccia che domenica!.....due dei nostri con il semplice cambio di ruote sono diventati due fenomeni e il prossimo ano li vedremo probabilmente tra i pro o tra i trans.....il maniaco che fa sbarellare una sposa con un semplice caffè e rischia di trovarsi con un figlio in più....io porto a termine una fuga a due iniziata in via arno e conclusa a san clemente davanti alla balla!.......se ci fosse stato anche il sole......sarebbe stata una meraviglia!
:-x:-x:-x

angel80

Pignone
20 Novembre 2006
292
20
Bologna
Visita sito
michele....alla fine la balla oggi è partita alle 9......potevo stare a letto mezz'ora in più!:cry:

mo soccia che domenica!.....due dei nostri con il semplice cambio di ruote sono diventati due fenomeni e il prossimo ano li vedremo probabilmente tra i pro o tra i trans.....il maniaco che fa sbarellare una sposa con un semplice caffè e rischia di trovarsi con un figlio in più....io porto a termine una fuga a due iniziata in via arno e conclusa a san clemente davanti alla balla!.......se ci fosse stato anche il sole......sarebbe stata una meraviglia!
:-x:-x:-x

Dai che oggi vi abbiamo lasciati andare :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.