ultimamente siete latitanti
appuntamenti per il WE? domenica sembra che piova..
appuntamenti per il WE? domenica sembra che piova..
appuntamenti per il WE? domenica sembra che piova..![]()
...........altrimenti
goooooooo waaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrr!!!!!!quelli oramai non so più dove sono finiti.... speriamo che torni caldo .... lo dico, dopo aver letto un po' di quete corrispondenze, per i neuroni ormai totalmente in letargo!!!!
appuntamenti per il WE? domenica sembra che piova..![]()

forse qualke speranza per domenica.....ma se piove................altrimenti
goooooooo waaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrr!!!!!!
![]()

.............sole .....e freddo...ma non potevamo mancare dalla valle anche oggi!
posse eri tu oggi pomeriggio in mtb in val di zena?![]()

!!
con volatona finale alla Mark Cavendish mi sono appena svegliato, è freddo, è nuvolo e son stanco.......non esco!!
ieri ponte samone a randanellocon volatona finale alla Mark Cavendish
..... domani giro del Fagiolo
[url]http://www.facebook.com/Erby1988?ref=name#/group.php?gid=270967803823&ref=ts[/URL]
![]()

ti propri un fangen:eek:
partenza alle 10 mi sono fatto un caffè a Bazzano e ritorno (schivando perfino i cavalcavia)![]()
mmmm...vedo delle carsentine, non è ke stamattina a bazzano prima del caffè ti sei fatto una di quelle magari con un pò di crudo?!?!!!.....o la nutella???

non si possono fare 40 km solo per un caffèal naturale....dietetiche
ohi quest'anno - tienti stretto cinno - sono già a 120 km
vuoi vedere che finalmente riesco a tenere a ruota la balla fino al Trabucco?![]()

in effetti a scendere era freddino....ma abbiamo fatto ben di peggio!si ero io!! son arrivato a loiano freddo boia.. in paese segnava -1, su ha nevicato.. ero un po' leggerino mi stavo assiderando
io domani mi sveglio con molta calma e vedo..![]()

mi sono appena svegliato, è freddo, è nuvolo e son stanco.......non esco!!
ieri ponte samone a randanellocon volatona finale alla Mark Cavendish
..... domani giro del Fagiolo
[url]http://www.facebook.com/Erby1988?ref=name#/group.php?gid=270967803823&ref=ts[/URL]
![]()
Io sono della stessa scuola di erby...puntato la sveglia alle 8:20...ho aperto gli occhi alle 11:00
Non sono micca figlio di 80km giusto per il gusto di prender freddo:culo:

caffè e freddo a quinzano, 3 gradi circa, eravamo in 5
a ritorno incrocio bambolo, carmine, carluzzo ecc. che rientravano dagli stradelli credo
sono già a 201 km dal 1 gennaio :rosik:

con l'andatura blanda del ritorno...anche una bella carica di freddo!![]()
in effetti vederti 100 metri davanti, in fuga ai 20 all'ora con il gruppo che insegue ai 18 all'ora è abbastanza inusuale :rosik:
su a quinzano il termometro segnava 3 gradi ma la temperatura percepita era almeno di 10..... insomma non mi sembrava così freddo
comunque adesso ho una mantellina incredibile, tiene un caldo meraviglioso in discesa, più che un antivento è un antiproiettile![]()
![]()
in effetti vederti 100 metri davanti, in fuga ai 20 all'ora con il gruppo che insegue ai 18 all'ora è abbastanza inusuale :rosik:
su a quinzano il termometro segnava 3 gradi ma la temperatura percepita era almeno di 10..... insomma non mi sembrava così freddo
comunque adesso ho una mantellina incredibile, tiene un caldo meraviglioso in discesa, più che un antivento è un antiproiettile![]()
![]()