Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
ultimamente siete latitanti
appuntamenti per il WE? domenica sembra che piova.. :-(

posse eri tu oggi pomeriggio in mtb in val di zena?o-o

forse qualke speranza per domenica.....ma se piove.....:yoga:...........altrimenti:twisted::mitra:goooooooo waaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrr!!!!!!:mrgreen:

domani la vedo dura.......sembra addirittura venga del nevischio:cry:
comunque nel caso non piova...credo che la punta sia alle 8,45 alla clinica del ciclo.

oggi io enri e il maniaco.....siamo saliti a quinzi:-x.............sole .....e freddo...ma non potevamo mancare dalla valle anche oggi!:mrgreen:

G

gianky

Guest
Io sono della stessa scuola di erby...puntato la sveglia alle 8:20...ho aperto gli occhi alle 11:00 :mrgreen:

Non sono micca figlio di 80km giusto per il gusto di prender freddo :mrgreen: :culo:

primo sono solo 40 km.
secondo me, tu e lui dovete scegliere: o bici o
a me il dottore ha proibito ......i fritti:mrgreen:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
primo sono solo 40 km.
secondo me, tu e lui dovete scegliere: o bici o
a me il dottore ha proibito ......i fritti:mrgreen:
mmmm...vedo delle carsentine:mrgreen:, non è ke stamattina a bazzano prima del caffè ti sei fatto una di quelle magari con un pò di crudo?!?!!!.....o la nutella???

G

gianky

Guest
mmmm...vedo delle carsentine:mrgreen:, non è ke stamattina a bazzano prima del caffè ti sei fatto una di quelle magari con un pò di crudo?!?!!!.....o la nutella???

al naturale....dietetiche:mrgreen:
ohi quest'anno - tienti stretto cinno - sono già a 120 km;nonzo%
vuoi vedere che finalmente riesco a tenere a ruota la balla fino al Trabucco?o-o

G

gianky

Guest
a proposito venerdi da Faenza - rinnovata iscrizione sorry Carlo -ho visto la r3 e la king3. anche se non sbavo particolarmente per il carbonio sono veramente belle, in particolare (esteticamente ) la r3 montata sram red e zipp 202 (?).

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
al naturale....dietetiche:mrgreen:
ohi quest'anno - tienti stretto cinno - sono già a 120 km;nonzo%
vuoi vedere che finalmente riesco a tenere a ruota la balla fino al Trabucco?o-o
non si possono fare 40 km solo per un caffè:mrgreen:........
allenti gianky ke il trabucco lo devi "spianare" col 53 in canna:-x:-x

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
si ero io!! son arrivato a loiano freddo boia.. in paese segnava -1, su ha nevicato.. ero un po' leggerino mi stavo assiderando
io domani mi sveglio con molta calma e vedo.. o-o
in effetti a scendere era freddino....ma abbiamo fatto ben di peggio!o-o

mi sono appena svegliato, è freddo, è nuvolo e son stanco.......non esco:-x!!
ieri ponte samone a randanello:-x con volatona finale alla Mark Cavendish :mrgreen:..... domani giro del Fagiolo
[url]http://www.facebook.com/Erby1988?ref=name#/group.php?gid=270967803823&ref=ts[/URL]
:mrgreen::mrgreen:

Io sono della stessa scuola di erby...puntato la sveglia alle 8:20...ho aperto gli occhi alle 11:00 :mrgreen:

Non sono micca figlio di 80km giusto per il gusto di prender freddo :mrgreen: :culo:

credo che probabilmente...avedte fatto benissimo voi e enri che oggi ha disertato!
col freddo il gusto non ci guadagna!o-o

caffè e freddo a quinzano, 3 gradi circa, eravamo in 5

a ritorno incrocio bambolo, carmine, carluzzo ecc. che rientravano dagli stradelli credo :mrgreen:

sono già a 201 km dal 1 gennaio :rosik:

ciao pippo...abbiamo fatto fino a castello con la balla e poi un giretto a monte del re.....88 km e con l'andatura blanda del ritorno...anche una bella carica di freddo!o-o

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.028
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
con l'andatura blanda del ritorno...anche una bella carica di freddo!o-o

in effetti vederti 100 metri davanti, in fuga ai 20 all'ora con il gruppo che insegue ai 18 all'ora è abbastanza inusuale :rosik:

su a quinzano il termometro segnava 3 gradi ma la temperatura percepita era almeno di 10 :mrgreen:..... insomma non mi sembrava così freddo

comunque adesso ho una mantellina incredibile, tiene un caldo meraviglioso in discesa, più che un antivento è un antiproiettile :shock: :mrgreen:

G

gianky

Guest
in effetti vederti 100 metri davanti, in fuga ai 20 all'ora con il gruppo che insegue ai 18 all'ora è abbastanza inusuale :rosik:

su a quinzano il termometro segnava 3 gradi ma la temperatura percepita era almeno di 10 :mrgreen:..... insomma non mi sembrava così freddo

comunque adesso ho una mantellina incredibile, tiene un caldo meraviglioso in discesa, più che un antivento è un antiproiettile :shock: :mrgreen:

info? dove l'hai presa? ce la regali?:mrgreen:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza

Ti garantisco che sotto alle coperte ieri mattina non serviva nessuna mantellina...per avere ancora più tepore verso le 10:30 ho messo anche un pannetto...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.