ERBike88
Apprendista Cronoman
io alle 9 sono da Arnaldo (il mio parrucchierecerto che ci sono...uscita sulle 9 stadio verso ......savigno...caffettino e ritorno..
io alle 9 sono da Arnaldo (il mio parrucchierecerto che ci sono...uscita sulle 9 stadio verso ......savigno...caffettino e ritorno..
)
ahaha si ultimamente sono un po preoccupantete mi preoccupi....
giro tranquillo tranquillo (cioè al limite del ribaltamento)
oliveto zappolino casa - presa una buca che mi ha scardinato 1/2 ruota....fangala
![]()

:angrymod:io uso solo shimmianoc'hai micca una r1/r3 posteriore corpetto campy?![]()
saggia decisione!!!stamattina mi sveglio... boh, mi dico provo....
nel tempo che mi vesto, guardo fuori...... acqua....mo va ccagher..
son tornato a letto![]()
ho tolto il contakm da giugno:face4:....ma quest'anno dubito di essere arrivato a 20000...però dal 1 gennaio 2010 al 1 luglio avevo piu di 12000 km

alla tua età non toccavo i 60 kilozzi.:asd:.......
adesso, 25 kili dopo......
sta in urcia sennò sul cavalcavia della cavazzona devi scendere...![]()
sul cavalcavia delle tombe l'altro giorno ho messo il 39..
ieri dopo gli 80 km classici di sabato a quiznano e ritorno rullo piu' running s luca casaglia sotto la neve, meraviglia!!

ecco vedi cosa succede ad andar a quinzano? gli effluvi schizzo_frenicidel Bambolo colpiscono chi innocentemente si fa la valle e se ne risente per almeno 1 giorno o due....
ps
mi è capitato, in montagna, di rientrare da un giro ma onestamente non ero, alla seconda ora che beccavo neve, molto contento...![]()
gianky ho corso sotto la neve, a piedi!![]()
già due domeniche senza bici![]()