Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

gianky

Guest
te mi preoccupi....:mrgreen:

giro tranquillo tranquillo (cioè al limite del ribaltamento:bua:)

oliveto zappolino casa - presa una buca che mi ha scardinato 1/2 ruota....fangala

o-o

G

gianky

Guest
stamattina mi sveglio... boh, mi dico provo....;nonzo%
nel tempo che mi vesto, guardo fuori...... acqua....mo va ccagher.:mrgreen:.
son tornato a lettoo-o

G

gianky

Guest
ehi cinnazzo, allora quanti km hai dal 1 dicembre? 25?20.000?
io son quasi arrivato a 5700 se tocco 6000 faccio san luca ( da casaglia:mrgreen:)

a proprosito questa settimana, udite udite, sarà in città Copia&Incolla per un paio id giorni lontano da matera....speriamo che non si porti la bici sennò son

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
ehi cinnazzo, allora quanti km hai dal 1 dicembre? 25?20.000?
io son quasi arrivato a 5700 se tocco 6000 faccio san luca ( da casaglia:mrgreen:)

a proprosito questa settimana, udite udite, sarà in città Copia&Incolla per un paio id giorni lontano da matera....speriamo che non si porti la bici sennò son
ho tolto il contakm da giugno:face4:....ma quest'anno dubito di essere arrivato a 20000...però dal 1 gennaio 2010 al 1 luglio avevo piu di 12000 km:mrgreen:
ora ho solo 10 kg in più.....dal 1 luglio ad oggi:-x

G

gianky

Guest
alla tua età non toccavo i 60 kilozzi.:asd:.......
adesso, 25 kili dopo:shock:......
sta in urcia sennò sul cavalcavia della cavazzona devi scendere...:mrgreen:

G

gianky

Guest
tu ci scherzi, ma io ho visto Bambolo con il 34x16 su quel cavalcavia e saliva piano piano......
o era quello della pioppa;nonzo%

:mrgreen:

G

gianky

Guest
ieri dopo gli 80 km classici di sabato a quiznano e ritorno rullo piu' running s luca casaglia sotto la neve, meraviglia!!

ecco vedi cosa succede ad andar a quinzano? gli effluvi schizzo_frenici :mrgreen: del Bambolo colpiscono chi innocentemente si fa la valle e se ne risente per almeno 1 giorno o due....

ps
mi è capitato, in montagna, di rientrare da un giro ma onestamente non ero, alla seconda ora che beccavo neve, molto contento...o-o

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
ecco vedi cosa succede ad andar a quinzano? gli effluvi schizzo_frenici :mrgreen: del Bambolo colpiscono chi innocentemente si fa la valle e se ne risente per almeno 1 giorno o due....

ps
mi è capitato, in montagna, di rientrare da un giro ma onestamente non ero, alla seconda ora che beccavo neve, molto contento...o-o

gianky ho corso sotto la neve, a piedi! :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.