Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
questa è la foto che mancava.....spittaculare

...che è quella roba attaccata alla base del reggisella?

è la lucina per farsi vedere quando il giro si allunga un po più del previsto e inizia a imbrunire!.....poi non dite che non penso alla sicurezza!:mrgreen:

guarda anche sta foto con tette e due le bici vicine come cambia il fuorisella!o-o

ducadegliabruzzi

Apprendista Passista
31 Dicembre 2005
1.011
0
48
abruzzinia
Visita sito
nic sai cosa frega il fuori sella del look: e il reggisella stesso, il fatto che si allarga dove c'e' il supporto per il frame della sella stessa ruba un po' di centimetri.... sempre secondo me. ma quanto sei alto? io sono 190 il soloist avrebbe un fuorisella da urlo con me sopra...

shelbygt

Pedivella
4 Febbraio 2006
382
0
Massa Carrara
Visita sito
Bici
Cervélo P3
Complimentoni nic ... veramente bella o-o . Stavo guardando le foto con le differenze del fuorisella tra la 585 ... ebbe ora si che va meglio ...rimane molto piu' slanciata . Ora nic ti mancano proprio un bel paio di ruotine ad alto profilo da metterci sopra ... so che ci stavi lavorando e la cosa era top secret o mi sono perso qualcosa?

Ciao e auguroni

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Complimentoni nic ... veramente bella o-o . Stavo guardando le foto con le differenze del fuorisella tra la 585 ... ebbe ora si che va meglio ...rimane molto piu' slanciata . Ora nic ti mancano proprio un bel paio di ruotine ad alto profilo da metterci sopra ... so che ci stavi lavorando e la cosa era top secret o mi sono perso qualcosa?

Ciao e auguroni

ciao shelbygt...e grazie anche a te!o-o
per le ruote ormai mi sono scoperto.....sto aspettando le bora!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
nic sai cosa frega il fuori sella del look: e il reggisella stesso, il fatto che si allarga dove c'e' il supporto per il frame della sella stessa ruba un po' di centimetri.... sempre secondo me. ma quanto sei alto? io sono 190 il soloist avrebbe un fuorisella da urlo con me sopra...

ciao ducao-o
sicuramente la forma del reggi look tende ad "appesantire" la linea come dici tu ma la maggior parte della differenza la fa la geometria slooping del soloist!
ti posto un paio di foto che mettono propio in risalto questo aspetto......guarda con attenzione gli orizzontali!:-o
io sono 185 cm.....il telaio l'ho preso leggermente più piccolo del solito...questo è un 56,5..contro il 57,5 del look....per vere il telaio leggermente più rigido.....per fare questo ho dovuto allungare di un cm l'attacco manubrio!
tu che sei alto 190 cm credo che dovresti prendere la misura superiore (mi sembra sia il 58 cm)......ma propio per lo slooping del telaio il fuorisella sarebbe comunque notevole!:-)

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.021
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
ieri ho visto dal vero la cervelo e la look del buon nic, una accanto all'altra, perfettamente posizionate per un confronto all'americana :-)

debbo ricredermi.....sulla carta ho sempre preferito la look bianca come estetica , ma accanto all'aggressività della cervelo la 585 sembra una gattina impaurita :roll:

comunque regà le bici del bolletteri fanno paura, curate nei minimi dettagli, montate senza badare a spese, pulite come neanche appena comprate, trasudano passione da ogni poro :mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
ieri ho visto dal vero la cervelo e la look del buon nic, una accanto all'altra, perfettamente posizionate per un confronto all'americana :-)

debbo ricredermi.....sulla carta ho sempre preferito la look bianca come estetica , ma accanto all'aggressività della cervelo la 585 sembra una gattina impaurita :roll:

comunque regà le bici del bolletteri fanno paura, curate nei minimi dettagli, montate senza badare a spese, pulite come neanche appena comprate, trasudano passione da ogni poro :mrgreen:

grazie stambecco.........è verissimo che ho una cura maniacale per le bici....forse troppo maniacale:wacko: ........ma non trattarmi male la farfallina......lei è una signora di classe!;-)

ti ricordi quando ti ho accennato al bollettieri babbo natale?..........beh......eccolo quà sotto a un dipinto a dozza dove sono rafigurati bartali e coppi......mancavo solo io!:==

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Nik ma tu sei veramente fuori di testa ...,

appunto per questo sei SIMPATICISSIMO !

Ti Auguro un bellissimo, anzi ti porgo un grande bocca al lupo per la prossima stagione

:mrgreen: ...si abbastanza fuori!
pensa che ieri con il cappello di babbi natale hanno cercato di abbordarmi anche 4 ragazzine che aspettavano l'autobus!:sbianca: .........mai io ligio al mio dovere di ciclista le ho fatto un sorriso e ho proseguito!
anche perchè se mi fermavo....(a occhio forse erano appena maggiorenni) avrei rischiato la galera!!!:smile:
comunque è una esperienza che consiglio.....quando si passa in centri abitati sono in parecchi che ti salutano con un "ciao babbo"!:-)

ps: contraccambio di cuore l'augurio!

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.021
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Nik ma tu sei veramente fuori di testa ...,

:))):
nelle foto forse....dal vero è molto peggio :shock:

scherzo ovviamente :°°(

il buon nic è uno di quelli che io definisco un "entusiasta".... quelle persone con cui basta scambiare 4 chiacchiere per sentirsi subito a proprio agio e che trasmettono veramente entusiasmo

a proposito: sapete cosa fà nic bolletteri in un campo da calcio con il cappello di babbo natale in testa? donadoni :mrgreen: :ueh: :-(

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
vabbè dai, mi consolo con una collega.......la maialina pecora :mrgreen:

:mrgreen: ormai lo abbiamo perso.......non c'è più speranza!:mrgreen:

oggi come ho già detto sono uscito col 585.....era più di un mese che non ci salivo!
beh....riconfermo in toto quelle che erano state le prime impressioni quando sono salito sul soloist!
il soloist è un telaio più "pastoso"...più ammortizzante delle imperfezioni dell' asfalto...quindi più comodo...rigido ma non troppo...un telaio che mi trasmette piacevoli sensazioni in tutti i sensi!
il 585 è sicuramente un po più "nervoso"...più pronto nella risposta....ma anche un pochino meno comodo!
nel complesso due telai che si "assomigliano" abbastanza come sensazioni di guida (anche se come estetica sono l'esatto opposto) e che consiglierei sicuramente!:-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
raga......mi mancano 51 km agli 11000!!!........domani anche se nevica esco per completare l'opera!!!:-)
oggi siamo usciti in 4........di cui 3 con cervèlo!cow .........visto che uno dei miei amici voleva provare il soloist ....sono risalito sulla sua r3!
una decina di km a bici scambiate.....opinioni collimanti!
se si cerca una maggior rigidità...soloist...........se si cerca una maggior comodità...r3!
intendiamoci....anche l'r3 è un telaio reattivo........a me è un telaio che trasmette sensazioni molto piacevoli........ha una pastosità che si palpa e che non ho mai riscontrato su nessun altro telaio provato!
l'opinione comune è comunque che si sente la mano della stessa casa costruttrice........fondamentalente parliamo di due telai che trasmettono sensazioni abbastanza simili!o-o
questa è la foto ricordo del trio cervèlo ...anche se la qualità fa un po schifo perchè la mano del fotografo non era propio ferma ferma!:==

Rosso25

Novellino
28 Dicembre 2006
9
0
Arosio(Co)
Visita sito
Scusa la curiosaita ma corre nel team csc il tuo amico o voleva abbinare il completo alla bici? nero/rosso?

cmq ho visto leggendo l'altro post

che il peso tra una cervelo e un orca e' simile anzi a guarda bene la stessa misura 57 la orca sta sui 1160 g la cervelo 1180g. dove sta la differenza? se nn nel prezzo e forse nella lavorazione dei materiali per il telaio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.