. Stavo guardando le foto con le differenze del fuorisella tra la 585 ... ebbe ora si che va meglio ...rimane molto piu' slanciata . Ora nic ti mancano proprio un bel paio di ruotine ad alto profilo da metterci sopra ... so che ci stavi lavorando e la cosa era top secret o mi sono perso qualcosa?Complimentoni nic ... veramente bella. Stavo guardando le foto con le differenze del fuorisella tra la 585 ... ebbe ora si che va meglio ...rimane molto piu' slanciata . Ora nic ti mancano proprio un bel paio di ruotine ad alto profilo da metterci sopra ... so che ci stavi lavorando e la cosa era top secret o mi sono perso qualcosa?
Ciao e auguroni
nic sai cosa frega il fuori sella del look: e il reggisella stesso, il fatto che si allarga dove c'e' il supporto per il frame della sella stessa ruba un po' di centimetri.... sempre secondo me. ma quanto sei alto? io sono 190 il soloist avrebbe un fuorisella da urlo con me sopra...
ieri ho visto dal vero la cervelo e la look del buon nic, una accanto all'altra, perfettamente posizionate per un confronto all'americana :-)
debbo ricredermi.....sulla carta ho sempre preferito la look bianca come estetica , ma accanto all'aggressività della cervelo la 585 sembra una gattina impaurita
comunque regà le bici del bolletteri fanno paura, curate nei minimi dettagli, montate senza badare a spese, pulite come neanche appena comprate, trasudano passione da ogni poro![]()
........ma non trattarmi male la farfallina......lei è una signora di classe!
Nik ma tu sei veramente fuori di testa ...,
appunto per questo sei SIMPATICISSIMO !
Ti Auguro un bellissimo, anzi ti porgo un grande bocca al lupo per la prossima stagione
.........mai io ligio al mio dovere di ciclista le ho fatto un sorriso e ho proseguito!Nik ma tu sei veramente fuori di testa ...,
stambecco......oggi esco con la farfallina!:-)
vabbè dai, mi consolo con una collega.......la maialina pecora![]()