Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
non mi ricordo bene l'altezza sella....ma mi sembra che + o - sia li vicino!
ho trovato questa foto fatta durante la prova del telaio seduto e presa di lato.......direi che si dovrebbe vedere meglio...........vedi un po se ti sembra ancora troppo il dislivello!o-o


Non sembra per nulla male.....credo che sia abbastanza vicina alle tue misure....io le ho prese da Fulvio Pugliese a trieste in un centro born to run, quindi credo molto preparato anche perchè me lo ha consigliato Emmanuele.
Cmq controllala la misura, io per esempio mi sono accorto che varia se si cambia sella....sembrerà sciocco ma varia anche di 2cm!!!!
Non ti stò dando del pivello, ma solo che io mi son reso conto che le misure esatte valgono molto di più di un telaio
MOSTRUOSO COME IL NOSTRO!!!!o-o
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Piacere anche per me nico-o
Più avanti con la stagione un girino vengo a farlo volentieri :afraid: , adesso sono reduce (e ancora dentro) da una bella influenza:wacko: percui non riesco ad allenarmi (non che cambi molto!!!!) e con il lavoro, mi rimane solo i week end
Cmq non aspettatevi niente di buono!!!sono un giandone che non è mai andato in bicicletta!!!a presto mike:->

non ti preoccupare mike..........nel nostro gruppetto c'è di tutto un po!
si parte tutti assieme...........poi a seconda delle giornate può capitare che chi ha più gamba vada e si formino 2 o 3 gruppetti............però non rimani mai solo!o-o
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Non sembra per nulla male.....credo che sia abbastanza vicina alle tue misure....io le ho prese da Fulvio Pugliese a trieste in un centro born to run, quindi credo molto preparato anche perchè me lo ha consigliato Emmanuele.
Cmq controllala la misura, io per esempio mi sono accorto che varia se si cambia sella....sembrerà sciocco ma varia anche di 2cm!!!!
Non ti stò dando del pivello, ma solo che io mi son reso conto che le misure esatte valgono molto di più di un telaio
MOSTRUOSO COME IL NOSTRO!!!!o-o

sono convintissimo che le misure esatte contano molto e sono altrettanto convinto che sei andato in un centro all' avanguardia come born to run......io però sulla misura sono convinto al 99% di essere a posto perchè ho replicato le stesse che ho sul look 585!
anche sul discorso sella non posso sbagliarmi perchè uso esclusivamente la toupe 130 su tutte e due le bici....e credo che non le cambierò mai!......anzi se per caso la specialized dovesse metterle fuori produzione la citerò per danni al mio (_._):asd: !
..............a proposito.......sabato ne ho presa una nera.........se vuoi ti posto la foto così ti puoi fare una idea se ti piace più la sella bianca o quella nera sul soloist!
la settimana scorsa il mio amico sivende mi ha dato da provare una MAGMA in magnesio della selle san marco..........mannaggia a me che l'ho voluta provare.........a distanza di una settimana ne porto ancora dolorosi ricordi!:wacko:

o-o
 

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.078
200
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo
Grazie Nic del tuo resoconto, mi sono fatto subito un google earth per farmi un'idea del percorso :-)
Complimenti per il dettaglio di particolari, addirittura c'è il servizio fotografico, senza parole mancano solo i popcorn per gustarsi il film ...
Mi sono inchinato davanti al servizio fotografico, la seconda foto e da urlo ) rimarrei lì per ore a guardare il panorama ...

Nick un solo appunto, dimmi quando sei vicino al tuo compleanno che ti compro un casco !
Te lo dice uno che, come tanti, a sgrugnato con il testone per terra.
Trauma cranico e commozione cerebrale, senza casco le foto con il belin che le vedevo ...
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
sono convintissimo che le misure esatte contano molto e sono altrettanto convinto che sei andato in un centro all' avanguardia come born to run......io però sulla misura sono convinto al 99% di essere a posto perchè ho replicato le stesse che ho sul look 585!
anche sul discorso sella non posso sbagliarmi perchè uso esclusivamente la toupe 130 su tutte e due le bici....e credo che non le cambierò mai!......anzi se per caso la specialized dovesse metterle fuori produzione la citerò per danni al mio (_._):asd: !
..............a proposito.......sabato ne ho presa una nera.........se vuoi ti posto la foto così ti puoi fare una idea se ti piace più la sella bianca o quella nera sul soloist!
la settimana scorsa il mio amico sivende mi ha dato da provare una MAGMA in magnesio della selle san marco..........mannaggia a me che l'ho voluta provare.........a distanza di una settimana ne porto ancora dolorosi ricordi!:wacko:

o-o

OK allora se le misure sono a posto nn avrò remore a bastonarti quando ci vediamo...hahahaahahahahahahaa
Per la sella non preoccuparti mi son preso moooolto per tempo e ho una selle san marco infuocata.... ROSSA....insomma a tono direi e non proeccuparti sono abiutato alle selle dure....ma in alternanza ho di scorta una Toork selle italia nell'evenienza di problemi alla zona "pisellino"...opss PISELLONE :sborone:
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Nick un solo appunto, dimmi quando sei vicino al tuo compleanno che ti compro un casco !
Te lo dice uno che, come tanti, a sgrugnato con il testone per terra.
Trauma cranico e commozione cerebrale, senza casco le foto con il belin che le vedevo ...

ciao straker!o-o
che ti devo dire...........hai ragione!.............il casco è una mia debolezza.......non lo sopporto propio!:asd2:
se faccio una gf...lo metto...........altrimenti......
però lo so hai ragione!:asd2:
ps: non regalarmelo........perchè l'ho già ......ed è praticamente nuovo:culo:
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
OK allora se le misure sono a posto nn avrò remore a bastonarti quando ci vediamo...hahahaahahahahahahaa
Per la sella non preoccuparti mi son preso moooolto per tempo e ho una selle san marco infuocata.... ROSSA....insomma a tono direi e non proeccuparti sono abiutato alle selle dure....ma in alternanza ho di scorta una Toork selle italia nell'evenienza di problemi alla zona "pisellino"...opss PISELLONE :sborone:

ragazzi ma ci provate tanto gusto a "bastonarmi"?.......sembra diventato uno sport nazional popolare!:asd: ..............comunque basta che non usi il PISELLONE.....fai pure!:culo:
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
le foto sarebbero anche belle.....c'è solo un pernicioso particolare che le rovina......quell'omino sopra un cancello rosso :rosik:

:tie: :culo:

bastard inside:asd: ............quella non è inerente al paesaggio!...........piuttosto si potrebbe intendere come esempio scultoreo......tipo bronzi di riace!:culo: :tie: :sborone:
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
SIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

betto....il tempo di scaricarle e posto qualche foto!!!o-o

comunque già a prenderle in mano...............fanno PAURA!!!

Ammetto un pò d'invidia c'è.....ora hai qualcosa che io non ho, anche se le mie corima con mozzo Zipp anteriore costano meno della metà...pesano e vanno uguale :-) .......ma l'invidia c'è sempre :-(
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Ammetto un pò d'invidia c'è.....ora hai qualcosa che io non ho, anche se le mie corima con mozzo Zipp anteriore costano meno della metà...pesano e vanno uguale :-) .......ma l'invidia c'è sempre :-(


che vadano uguale ho qualche dubbio!:asd: ......e poi tendenzialmente stazioneranno sul 585.......anche se non escludo variazioni in corso d'opera!:culo:
..........comunque sia..............eccole qua!.........fresche fresche!bella cumpa bella cumpa bella cumpa

BORA ULTRA
OLTRE ALLA BELLEZZA ESTETICA QUELLO CHE MI HA IMPRESSIONATO E' LA LEGGEREZZA DI QUESTE RUOTE!


 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
che vadano uguale ho qualche dubbio!:asd: ......e poi tendenzialmente stazioneranno sul 585.......anche se non escludo variazioni in corso d'opera!:culo:
Bhè di sicuro le mie pesano meno :asd: per la scorrevolezza penso mi batterai solo perchè le tue portano più peso :-( Cmq quando verrai da queste parti portale che facciamo una prova ok!
Di sicuro però sono esteticamente BELLISSSSSIIIIIMMMMMEEEEEEEEEEo-o
 

maglianera2006

Apprendista Passista
3 Ottobre 2006
1.006
10
Palermo
Visita sito
Bici
HBM - Dura Ace
Grazie Nic del tuo resoconto, mi sono fatto subito un google earth per farmi un'idea del percorso :-)
Complimenti per il dettaglio di particolari, addirittura c'è il servizio fotografico, senza parole mancano solo i popcorn per gustarsi il film ...
Mi sono inchinato davanti al servizio fotografico, la seconda foto e da urlo ) rimarrei lì per ore a guardare il panorama ...

Nick un solo appunto, dimmi quando sei vicino al tuo compleanno che ti compro un casco !
Te lo dice uno che, come tanti, a sgrugnato con il testone per terra.
Trauma cranico e commozione cerebrale, senza casco le foto con il belin che le vedevo ...
:asd2: Anche a me il casco mi ha già salvato due volte !!!
è indispensabile !!!
 

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.771
3.336
Visita sito
Ragazzi , ho appena ceduto all'offertone del mio sivende ed ho ordinato una look 585 con grafica 2006 . Oltre al prezzo mi ha ingolosito il fatto di poterla avere subito , invece per la 595 avrei dovuto aspettare fino ai primi di aprile. Spero di aver fatto la scelta giusta.
Ciao
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.025
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
e dopo la foto della cervelo sul divano in pelle che secondo me ha fatto il giro del mondo :asd:


abbiamo le magnifiche bora sulla coperta leopardata :shock: :))):

nic per il prossimo acquisto voglio la jacuzzi sullo sfondo della foto :rosik:

tanto oramai siamo di casa bella cumpa
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
ciao nic
finalmente le bora!!!!mettici subito le foto montate sulla bici!o-o

con la mia toupe tutto bene ora il mio culo si e' abbituata e la trovo veramente comoda secondo me starebbe bene anche sulla tua guarda!
 

Allegati

  • tn_team.jpg
    tn_team.jpg
    29,5 KB · Visite: 80
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.