Non sembra per nulla male.....credo che sia abbastanza vicina alle tue misure....io le ho prese da Fulvio Pugliese a trieste in un centro born to run, quindi credo molto preparato anche perchè me lo ha consigliato Emmanuele.
Cmq controllala la misura, io per esempio mi sono accorto che varia se si cambia sella....sembrerà sciocco ma varia anche di 2cm!!!!
Non ti stò dando del pivello, ma solo che io mi son reso conto che le misure esatte valgono molto di più di un telaio
MOSTRUOSO COME IL NOSTRO!!!!

percui non riesco ad allenarmi (non che cambi molto!!!!) e con il lavoro, mi rimane solo i week end