Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Chi c'è della balla per una sgambatina oggi pomeriggio?
o-o

@StgMike: dai che è una vita che non esci!

Ciao Ale sono uscita ieri pome dopo 2 settimane che non andavo e chi ti becco???il buon Nic che trainava su per Zena una mandria di bisonti con il collo tirato :mrgreen:
Oggi dovrei andare in posta a ricaricare la postepay perchè devo pagare ............... e quando torno a casa ho promesso a mio padre che tagliavo l'erba :cry:....a che ora, se fosse una cosa tranquilla valuto cmq!!!!
ps ieri mi sono attaccato a 2 cinni che avranno avuto 16-17 anni (che cmq correvano:cassius:) e sti bastardi tutte le volte che da buona anima cambiavo, mi ringraziavano scattandomi in faccia :wacko:
Fatemi sapere però non so se riesco!Domani pome esco sicuro però o-o

Middley

Pignone
18 Novembre 2006
153
0
50
Brisbane - Australia
Visita sito
Ciao Ale sono uscita ieri pome dopo 2 settimane che non andavo e chi ti becco???il buon Nic che trainava su per Zena una mandria di bisonti con il collo tirato :mrgreen:
Oggi dovrei andare in posta a ricaricare la postepay perchè devo pagare ............... e quando torno a casa ho promesso a mio padre che tagliavo l'erba :cry:....a che ora, se fosse una cosa tranquilla valuto cmq!!!!
ps ieri mi sono attaccato a 2 cinni che avranno avuto 16-17 anni (che cmq correvano:cassius:) e sti bastardi tutte le volte che da buona anima cambiavo, mi ringraziavano scattandomi in faccia :wacko:
Fatemi sapere però non so se riesco!Domani pome esco sicuro però o-o

Ho sentito Nic e usciamo con altri alle 14.30.
Se sabato o domenica pensi di non rosolarti sulle spiagge della riviera e ti va di fare un'uscita dai una voce o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
"La leggenda narra:shock: VIVI SEMPRE DI FANTASIE

Per finire l'aggeggio registra valori di potenza che nemmeno in moto riesci a sviluppare....figuriamoci sul cancello speciale:tie:

Aggiungo che da sito ufficiale SRM non è disponibile al momento nessun rilevatore di IMPOTENZA per [("ciclisti")] come te!!!!

:))): :))): :))): :))):

socio........stai tenendo la forma in modo spettacolare!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Chiamami perchè il sabato ho il campionato provinciale udace ma la domenica 24 sarei libero e si può fare qualcosa ok!
bye bye

No no, non va bene per niente!
Il 24 io non ci sono!
Facciamo il 1° luglio!?

ragazzi.........ormai una capatina sulle dolomiti per quella data è stata fissata!:-x

se voi avete impegni non è un problema..........tra luglio e agosto un altro giretto conto di farlo!

avevo programmato la prima uscita per passare a trovare luca e gli altri amici che si sarebbero aggregati..........ma posso benissimo invertire e per il prossimo week end andarmi a fare...rolle, walles, s.pellegrino, lusia, rolle!:-x:-x:-x

ditemi voi cosa preferite!o-o

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
se voi avete impegni non è un problema..........tra luglio e agosto un altro giretto conto di farlo!
Nic, fra Luglio e Agosto c'è il Giro delle Dolomiti e un bel numero di ragazzi del forum (tra cui io) siamo su nella zona di Bolzano. Se vuoi venire c'è il giorno di riposo mercoledì 1 Agosto (ma mi vorrei riposare veramente) e poi domenica 5 in mattinata sono libero.
Cmq se fai una capatina in zona fra il 28/7 e il 5/8 fai un fischio (o meglio uno squillo col cell che se vuoi ti mando in MP)

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Nic, fra Luglio e Agosto c'è il Giro delle Dolomiti e un bel numero di ragazzi del forum (tra cui io) siamo su nella zona di Bolzano. Se vuoi venire c'è il giorno di riposo mercoledì 1 Agosto (ma mi vorrei riposare veramente) e poi domenica 5 in mattinata sono libero.
Cmq se fai una capatina in zona fra il 28/7 e il 5/8 fai un fischio (o meglio uno squillo col cell che se vuoi ti mando in MP)

ciao bart!
mi piacerebbe moltissimo poter essere con voi a pedalare su queste strade!
http://www.girodolomiti.com/
ma in quel periodo sono al mare con la famiglia!:cry:
magari l'anno prossimo sposto le ferie al mare e mi aggrego!o-o

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
nic bolletteri regista :mrgreen:, effettuerà il remake di un famoso film e come protagonista ci sarà la sua cervelo, il titolo "pensavo fosse una bici invece era un calesse" :rosik:

:tie:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Stambecco andò dal suo rivenditore e chiese una permuta del suo cancello per aquistare l'ultimo modello uscito e si è sentito dire:
"Scusami ma al momento tutti i ferrivecchi hanno i depositi pieni di ferraglia, al massimo ti posso dare un pugno di centesimi perchè di dollari lo compreresti nuovo"

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
nic bolletteri regista :mrgreen:, effettuerà il remake di un famoso film e come protagonista ci sarà la sua cervelo, il titolo "pensavo fosse una bici invece era un calesse" :rosik:

però il calesse rischia di tamponarti se ti trova per strada e se ti metti in scia al calesse fai una bella fatica a starci a ruota!:rosik::culo:

Stambecco andò dal suo rivenditore e chiese una permuta del suo cancello per aquistare l'ultimo modello uscito e si è sentito dire:
"Scusami ma al momento tutti i ferrivecchi hanno i depositi pieni di ferraglia, al massimo ti posso dare un pugno di centesimi perchè di dollari lo compreresti nuovo"

neanche centesimi di euro socio?:mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Ci sono 70°C e uscite alle 15???:wacko::wacko::wacko:
E poi non dovete lavorare alle 15???:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Dai che ci becchiamo alla prossima.....alla prossima caccia allo Stambecco!!! :mitra:

in effetti la temperatura era ......diciamo perlomeno discutibile!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

a proposito di stambecco..........mentre scendevamo dalla fondovalle savena chi ti incrociamo sull' altra carreggiata che si trascinava stancamente le gambe ciondolando sulla bicicletta?

si si...propio lui.........il nostro eroe con la bici di gomma!:-x

sinceramente è stato uno spettacolo penoso!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.