Chiamami perchè il sabato ho il campionato provinciale udace ma la domenica 24 sarei libero e si può fare qualcosa ok!
bye bye
No no, non va bene per niente!
Il 24 io non ci sono!
Facciamo il 1° luglio!?
Chiamami perchè il sabato ho il campionato provinciale udace ma la domenica 24 sarei libero e si può fare qualcosa ok!
bye bye

Chi c'è della balla per una sgambatina oggi pomeriggio?
@StgMike: dai che è una vita che non esci!
....a che ora, se fosse una cosa tranquilla valuto cmq!!!!
) e sti bastardi tutte le volte che da buona anima cambiavo, mi ringraziavano scattandomi in faccia 

Ciao Ale sono uscita ieri pome dopo 2 settimane che non andavo e chi ti becco???il buon Nic che trainava su per Zena una mandria di bisonti con il collo tirato
Oggi dovrei andare in posta a ricaricare la postepay perchè devo pagare ............... e quando torno a casa ho promesso a mio padre che tagliavo l'erba....a che ora, se fosse una cosa tranquilla valuto cmq!!!!
ps ieri mi sono attaccato a 2 cinni che avranno avuto 16-17 anni (che cmq correvano) e sti bastardi tutte le volte che da buona anima cambiavo, mi ringraziavano scattandomi in faccia
Fatemi sapere però non so se riesco!Domani pome esco sicuro però![]()

Ho sentito Nic e usciamo con altri alle 14.30.
Se sabato o domenica pensi di non rosolarti sulle spiagge della riviera e ti va di fare un'uscita dai una voce![]()
Ok!!!Questo fine settimana niente mare!!!
Si parlava di sabato quindi tienti libero e sintonizzato su questo fantastico :asd: thread!

"La leggenda narraVIVI SEMPRE DI FANTASIE
Per finire l'aggeggio registra valori di potenza che nemmeno in moto riesci a sviluppare....figuriamoci sul cancello speciale:tie:
Aggiungo che da sito ufficiale SRM non è disponibile al momento nessun rilevatore di IMPOTENZA per [("ciclisti")] come te!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
bye bye
No no, non va bene per niente!
Il 24 io non ci sono!
Facciamo il 1° luglio!?

Nic, fra Luglio e Agosto c'è il Giro delle Dolomiti e un bel numero di ragazzi del forum (tra cui io) siamo su nella zona di Bolzano. Se vuoi venire c'è il giorno di riposo mercoledì 1 Agosto (ma mi vorrei riposare veramente) e poi domenica 5 in mattinata sono libero.se voi avete impegni non è un problema..........tra luglio e agosto un altro giretto conto di farlo!
Nic, fra Luglio e Agosto c'è il Giro delle Dolomiti e un bel numero di ragazzi del forum (tra cui io) siamo su nella zona di Bolzano. Se vuoi venire c'è il giorno di riposo mercoledì 1 Agosto (ma mi vorrei riposare veramente) e poi domenica 5 in mattinata sono libero.
Cmq se fai una capatina in zona fra il 28/7 e il 5/8 fai un fischio (o meglio uno squillo col cell che se vuoi ti mando in MP)

Socio fammi capire bene quando allora![]()

nic bolletteri regista, effettuerà il remake di un famoso film e come protagonista ci sarà la sua cervelo, il titolo "pensavo fosse una bici invece era un calesse" :rosik:
:tie:
Stambecco andò dal suo rivenditore e chiese una permuta del suo cancello per aquistare l'ultimo modello uscito e si è sentito dire:
"Scusami ma al momento tutti i ferrivecchi hanno i depositi pieni di ferraglia, al massimo ti posso dare un pugno di centesimi perchè di dollari lo compreresti nuovo"
:tie:
C'è qualcuno oggi dalle 17 in poi???![]()

ciao matt
io esco con henry alle 15!

Ci sono 70°C e uscite alle 15???
E poi non dovete lavorare alle 15???
Dai che ci becchiamo alla prossima.....alla prossima caccia allo Stambecco!!!![]()