Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
peccato giampy..........contavo molto su di te!:cry
e pensare che il mio secondo cavallo di battaglia doveva essere la gianca per l'interprete femminile!:mrgreen:

vabbè nic, per non deluderti, mi munirò di aratura medievale (quella del topic "idee brillanti :mrgreen:) e sarò pronto alla sfida duel, e scusa se sti omini con le spadone non contengono simbolismo freudiano!!!! :-)[/quote]

l'armatura medioevale era già prevista nel copione giampy!:mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Ragazzi.....se volete per l'uscita con lo Stambecco vi spedisco tramite ocrriere espresso un DEFIBRILLATORE portatile.....di sicuro qualcuno di voi ne avrà bisogno:ronf:

.....andar in giro con lo stambecco è come uscire con una mummia di un bradipo :mrgreen:

:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

:tie:

socio........per la prossima settimana la mia tabella prevede scarico totale............che dici è troppo lo stesso per stambecco?:mrgreen:

Dai, allora martedì prossimo si può fare un'uscita tutti assieme nel fondovalle Savena, che ne dite?

o-o

il martedì non posso :rosik:

:))):

scherzo dai, con piacere, mi informerò dal professore che cosa intendete fare e se ci scappa l'uscitina ben volentieri o-o

Si, ma ad orari umani!!!:mrgreen:
O al massimo facciamo come ieri :eek:

io di solito parto per le 15-15.30 circa

ragazzi è inutile stare a fare poesia sugli orari e il percorso adesso........dipenderà dalla temperatura.....dal vento..........se stambecco ha le sue cose.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.028
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
socio........per la prossima settimana la mia tabella prevede scarico totale............che dici è troppo lo stesso per stambecco?:mrgreen:

ragazzi è inutile stare a fare poesia sugli orari e il percorso adesso........dipenderà dalla temperatura.....dal vento..........se stambecco ha le sue cose.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

fate poco gli spiritosi, quando vi becco per strada vi centrifugo :rosik:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
fate poco gli spiritosi, quando vi becco per strada vi centrifugo :rosik:

ragazzi.....se tira un po di vento ci dobbiamo mettere tutti attorno alla testina.........il rischio è quello di vedercelo volare via!:mrgreen:
se va bene invece lo vediamo nella versione salterina!:mrgreen::mrgreen:

Shot at 2007-07-06

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
:)))::)))::))):

Oh Nic, il gif animato dello stambecco è la fine del mondo :mrgreen:

Non so come dire, rende proprio l'idea di quello che è il suo tipico comportamento..

:hahaha:

ale......anche lo sguardo(vedi la pupilla dilatata) è quello dell' infido quadrupede che ha ingerito sostanze dopanti per riuscire a stare a ruota del bollettieri & friends!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
:prega:

Sempre il soltio esagerato......

Socio se lo becco in giro mi tocca portarmi un libro da leggere se no nn mi passa più.......

:mrgreen:

:mrgreen::mrgreen:prendi un libro avvincente e movimentato.............altrimenti non ti passa più!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

AH AH AH AH, che gabbia di matti che siete.... lo stambecco salterino è una chicca!!! :mrgreen:

;nonzo%ma dove le trovi?!!??!

ciao giampy.......semplicissimo google ricerca immagini!:mrgreen:
ci vuole solo un po di pazienza!o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
volete sapere come è andato il giro di sabato?

spettacolare!!!:-x.....gran terra la romagna!!!

una esperienza da ripetere al più presto!.......ragazzi se ci organizziamo per agosto c'è da passare una giornata bellissima!cicloturismo allo stato puro!o-o

il percorso che abbiamo fatto è di circa 86,5 km.
partenza da rimini dove con henry abbiamo imboccato la superstrada che porta a san marino.
la salita è lunga(23 km) ma non fa male.
le pendenze un po impegnative iniziano a dogana(prima è poco più di un falsopiano) dove le pendenze iniziano a portarsi attorno al 7/8% quasi costantentemente.
2 o 3 km prima di entrare nella città vecchia la pendenza si alza e arriva a un 10/12% ma il pezzo non è lungo.
dopo un breve giro tra viuzze di san marino siamo ridiscesi fino al bivio che porta a faetano e da li abbiamo iniziato a risalire per monte giardino.
anche questa salita non presenta pendenze proibitive....è leggermente più dura ma anche più corta.
si risale di circa 400 mt in 7,5 km.
dopo monte giardino le fatiche sono finite e da di siamo andati a montelicciano, morciano di romagna, riccione e quindi ritorno a rimini.
la cosa veramente bella di questo percorso sono la scarsissima presenza di macchine e i paesaggi (che si ammirano in quota)sfumano nel blu del mare.
credetemi.......certe volte lasciano senza fiato.:-x

dopo le fatiche sui pedali ci sembrava giusto passare un pomeriggio di relax...........così siamo andati in spiaggia dove abbiamo fatto rifornimento di carburante.....relax..........e giuro.......siamo anche stati abbordati da 3 romagnole in cerca di........:)))::)))::))):

un paio di foto per farvi capire la bellezza del paesaggio!o-o

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
beh, visto che parli di panorami......... :mrgreen: anche qui in alto adige-trentino qualcuno di carino ce n'è (sì, sì, anche CARINI, tranquillo)
non ho visto il tuo socio, per un pel di......:mrgreen:

Allegati

• DSCN2181.jpg
    DSCN2181.jpg
    97,6 KB · Visite: 43
  • DSCN2186.jpg
    DSCN2186.jpg
    88,4 KB · Visite: 39

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
volete sapere come è andato il giro di sabato?

spettacolare!!!:-x.....gran terra la romagna!!!

dopo le fatiche sui pedali ci sembrava giusto passare un pomeriggio di relax...........così siamo andati in spiaggia dove abbiamo fatto rifornimento di carburante.....relax..........e giuro.......siamo anche stati abbordati da 3 romagnole in cerca di........:)))::)))::))):
Socio gran bei posti.....culone:culo:

VERY COMPLIMENTS o-o

Però non ci crede nessuno delle 3 gnocche :lookaround:
Vi avranno preso per gente del posto e chiesto delle informazioni e voi subito a pensar male....:mrgreen:
beh, visto che parli di panorami......... :mrgreen: anche qui in alto adige-trentino qualcuno di carino ce n'è (sì, sì, anche CARINI, tranquillo)
Si proprio per un pelo....peccato che io non ero solo ma avevo 4 palle al piede :mrgreen: Merak poi sempre a dire: dai su andiamo!....la morosa lo aspettava.....:rosik:

Poverino:eek:lo capisco sul Valparola ha visto le freccie tricolori:wacko:

Però è un buon atleta meglio di me....ma io conoscevo il percorso e ho fatto meno lo spiritoso prima e mi son gestito meglio;-)

Raga.....non ho visto nessuno con il MOSTRO solo uno con l'R3 SL
Peccato ho fatto la mia porca figura anche oggi:mrgreen:

:ola::ola:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias

hei giampy............li è un altro pianeta!
infatti ad agosto mi sciroppo un altra macchinata per tornare a pedalare in quel Paradiso!o-o
però anche il giro di ieri è stato veramente bello......e a 1 ora di macchina da casa!

Socio gran bei posti.....culone:culo:

VERY COMPLIMENTS o-o

Però non ci crede nessuno delle 3 gnocche :lookaround:
Vi avranno preso per gente del posto e chiesto delle informazioni e voi subito a pensar male....:mrgreen:

luca.......ti giuro che è stato un abbordaggio in piena regola.....con tanto di invito a cena e seguente promessa molto esplicita che "ci saremmo divertiti molto dopo cena":mrgreen:.
henry ha detto che erano almeno 20 anni che non gli capitava più una cosa così!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
ad henry erano 20 anni che non succedeva una cosa del genere....mentre a carini non gli è mai successa :rosik:

Ecco il provocatore all'opera.....bhè caro io ho fatto le mie vittime....e tutt'ora veleggio bene;-)

Tu invece mi sembri come sul cancello.....sempre in affanno....in cerca di un posto dove riposarti in dolce compagnia....:ronf:

ascolta resta sul divano che ti viene tutto più facile :mrgreen:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Bel week end anche il mio :mrgreen:
Non ho visto molto la luce ma è andata bene lo stesso :sborone:
Aparte gli scherzi bici sabatto mattina all'alba e poi al mare in scooterone e oggi giornata relax con tanto di vincita a "bestia" (gioco di carte :-x) di 8 euri con le 60 enni che avevano impezzato il giorno prima nic ed henry in spiaggia :tie:
Nic complimenti per i giri!!!!questa è la mia ultima settimana di lavoro poi sono in ferie 2...organizziamo!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.