Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Sabato un amico giù a Rimini ha assistito alla scena abbominevole e non me l'ha raccontata cosi ;nonzo%

Ha detto che vi siete presentati in spiaggia con colorazione maculata :mrgreen: e odore incorporato, da pesce morto :wacko:...subito sono scattate le lamentele dei vicini di ombrellone, allarmati dai 2 loschi figuri e spaventati che i loro figli potessero assistere a certe scene....
Gli animi si stavano scaldando, le parole volavano pesanti, si litigava su chi ce l'avesse più grosso e chi più obliquo (il telaio :tie:) e i gestori hanno chiamato i vigili urbani...
Dopo circa 10 minuti sono arrivate 2 vigilesse che hanno provveduto a far portar via i 2 "mostri" :mrgreen: .
I due vitelloni emiliani avrebbero allora cercato di invitare fuori a cena le due vigilesse, offrendo anche una cospicua somma di denaro ma niente da fare...la professionalità delle forze dell'ordine è stata impeccabile e hanno messo il tutto a verbale: "Tentata corruzione a pubblico ufficiale causa mancanza di cervèlo" :culo:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Sabato un amico giù a Rimini ha assistito alla scena abbominevole e non me l'ha raccontata cosi ;nonzo%

Ha detto che vi siete presentati in spiaggia con colorazione maculata :mrgreen: e odore incorporato, da pesce morto :wacko:...subito sono scattate le lamentele dei vicini di ombrellone, allarmati dai 2 loschi figuri e spaventati che i loro figli potessero assistere a certe scene....
Gli animi si stavano scaldando, le parole volavano pesanti, si litigava su chi ce l'avesse più grosso e chi più obliquo (il telaio :tie:) e i gestori hanno chiamato i vigili urbani...
Dopo circa 10 minuti sono arrivate 2 vigilesse che hanno provveduto a far portar via i 2 "mostri" :mrgreen: .
I due vitelloni emiliani avrebbero allora cercato di invitare fuori a cena le due vigilesse, offrendo anche una cospicua somma di denaro ma niente da fare...la professionalità delle forze dell'ordine è stata impeccabile e hanno messo il tutto a verbale: "Tentata corruzione a pubblico ufficiale causa mancanza di cervèlo" :culo:

MMMMMMMMM ;nonzo%

StgMike sembra la brutta copia dello stambecco:lookaround:

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
UELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLAA'
ma chi è questa simpatica "amante di dolciumi" nel tuo avatar?
non sarà la canalis, però di certo fa la sua gran fig ura!!!!!! :mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
MMMMMMMMM ;nonzo%

StgMike sembra la brutta copia dello stambecco:lookaround:

no socio........stambecco è nato testina........matteo fa la testina!:mrgreen:

UELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLAA'
ma chi è questa simpatica "amante di dolciumi" nel tuo avatar?
non sarà la canalis, però di certo fa la sua gran fig ura!!!!!! :mrgreen:

speriamo che non ingrassi giampy a mangiare tutti sti dolci!:mrgreen::mrgreen:

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
no socio........stambecco è nato testina........matteo fa la testina!:mrgreen:

speriamo che non ingrassi giampy a mangiare tutti sti dolci!:mrgreen::mrgreen:
mmmmmmmmhh, sarà, ma io ti consiglio di cambiare e tornare magari al silvio....vedi, faccio un enorme fatica a leggere il contenuto dei tuoi messaggi, perchè sento che la vista converge sempre a sx...:mrgreen: hai presente le macchine che tiran tutto da una, e appena molli il volante son tutte da una parte.. uguale!! appena mollo la concentrazione, TAC lo sguardo e lì.....:bua: che mal de testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

Middley

Pignone
18 Novembre 2006
153
0
50
Brisbane - Australia
Visita sito
Ueh, mi assento due giorni dal forum e ne succedono di tutti i colori.. gente che parla di "grossi obliqui" e di come procacciarseli, abbordaggi in piena regola e dulcis in fundo una splendida "ciccina" amante dei lecca lecca..che dire ;nonzo%

W il chupa chups :mrgreen::-x:mrgreen:

Capisco il momento di caos e smarrimento dovuto al nuovo avatar di Nic, ma l'uscita col mitico animale la si fa o no?
Sapete meglio di me quanto è difficile beccarlo l'infido e sfuggevole quadrupede, ma per domani si era lasciato andare un:"si, ci sono" per cui :cassius:

(io intanto sto affilando gli sganci rapidi a 'mo di rostri per l'occasione :mrgreen:)

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
mmmmmmmmhh, sarà, ma io ti consiglio di cambiare e tornare magari al silvio....vedi, faccio un enorme fatica a leggere il contenuto dei tuoi messaggi, perchè sento che la vista converge sempre a sx...:mrgreen: hai presente le macchine che tiran tutto da una, e appena molli il volante son tutte da una parte.. uguale!! appena mollo la concentrazione, TAC lo sguardo e lì.....:bua: che mal de testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

:mrgreen:
giampy.......silvio mi è stato vietato........allora devo ripegare su qualche cosa che mi metta di buon umore!:mrgreen:

Ueh, mi assento due giorni dal forum e ne succedono di tutti i colori.. gente che parla di "grossi obliqui" e di come procacciarseli, abbordaggi in piena regola e dulcis in fundo una splendida "ciccina" amante dei lecca lecca..che dire ;nonzo%

Capisco il momento di caos e smarrimento dovuto al nuovo avatar di Nic, ma l'uscita col mitico animale la si fa o no?
Sapete meglio di me quanto è difficile beccarlo l'infido e sfuggevole quadrupede, ma per domani si era lasciato andare un:"si, ci sono" per cui :cassius:

(io intanto sto affilando gli sganci rapidi a 'mo di rostri per l'occasione :mrgreen:)

meglio di beautiful vero sto thread!:mrgreen:

domani pomeriggio io ci sono..........per l'orario ci sentiamo a fine mattinata!o-o

...........intanto scommetto che l'infido quadrupede non si farà vivo perchè non è riuscito a trovare le spinacine al supermercato!!!:mrgreen:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team

Non servono.....come già ripetuto altre volte attenti a voi, perchè la sua arma è l'ipnosi:shock:

Va talmente piano che vi fa addormentare :ronf:

Per poi dire che siete quelli fermi:rosik:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza

Ciao Ale!!!Se domani non lo becchiamo, lo staneremo Mercoledi a casa di sua mamma davanti a un bel piatto di bietola fumante :wacko:
A domani!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
cavoli, mi scusate se non l'ho capita?!?!?!? ;nonzo%
VEDI COM'E'....... SON TUTTO DISTRATTO E NON CAPISCO PIU' QUEL CHE MI DITE..................... :mrgreen:

va a finire che devo ricambiare l'avatar!:cry:
:mrgreen:

Se uscite alle 14 e 30 vi do un colpo di telefono quando sono in ordine e al massimo vi vengo incontro!!!Dove pensate di andare?
Indiscrezioni confermano la presenza del quadrupede :cassius:

si si..........confermo la presenza del quadrupede!:mrgreen:
se vedi che non rispondo insisti........vado talmente forte che a volte mi capita di non sentire il telefono!:mrgreen:o-o

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Nick se non te la smetti con queste foto, riempio il thread di foto altamente erotiche che a me mi bannano a vita e a te ti crescono due orzaiole da portare gli occhiali anche a letto :mrgreen:

PS: io a una così.....lasciamo perdere.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.