Prima ti presenti.....
poi vedremo se ti accettiamo.....:rosik:
dopo ancora dovresti prenderti un Cervèlo...
e forse entri nelle nostre grazie![]()
occhio che se prendi un cerveLLo non gli sei più simpatico
Prima ti presenti.....
occhio che se prendi un cerveLLo non gli sei più simpatico![]()
Io direi che te lo farei cambiare, e anche una cura di una settimana ti farebbe bene...
Testina.
come funziona sto bar?

Come gli altri: chiedi una bibita o un caffè, paghi e te ne vai.
Come vuoi che funzioni? scrivi ed invii il messaggio!
:asd:
Prima ti presenti.....
...e anche i 2 ciupa ciupa rosa...... :asd:

Nick se non te la smetti con queste foto, riempio il thread di foto altamente erotiche che a me mi bannano a vita e a te ti crescono due orzaiole da portare gli occhiali anche a letto
PS: io a una così.....lasciamo perdere.....
Io direi che te lo farei cambiare, e anche una cura di una settimana ti farebbe bene...
Testina.

vorrei essere una mela candita
Testina.
E non me lo reprimere sempre, povero Nic... Poi resta frustrato, gli vengono i complessi, i disturbi della crescita, i tubi obliqui...
oggi era più obliquo del solito....
![]()

Ma in quale direzione? Cielo o terra? E' importante...![]()

ecco sempre lì, da me si dice che ti ci vorrebbe "cul dal formai"Ma in quale direzione? Cielo o terra? E' importante...![]()
Hai ragione perchè poi dovresti togliere il tuo dal cellophane per fargli da spallaocchio che se prendi un cerveLLo non gli sei più simpatico![]()
No si prende una Tango........Però, se prende un CERVELLO, rinsavisce e non si prende più una Cervélo...![]()
middley e stgmike bidonari :rosik:
oggi io nic ed henry siamo andati al lavoro, mentre voi siete stati a bighellonare senza concludere nulla
vergogna
:tie:

Sai Nic non me ne ero accorto è un po' che non frequento covo
di reprobi![]()
STAMBECCO E BOLLETTIERI IN BIKE ASSIEME?!?!?!?!?!??!?!?!?
ma qui mi crolla un mito!!!!!!
ed ora se diventate pure amici, :eek:
che fate, VI SCAMBIATE LE BICI???????![]()
dove sarebbe il ritrovo? e soprattutto quando, il week end o durante la settimana?!?! alla mia mogliettina dovrei dirlo in tempo, sennò mi buca le ruote del cr1Giampy, c'è la remota possibilità che un giorno pure io esca con lo stambecco.......magari al raduno che faremo qui in agosto
A proposito potresti venire pure tu!!! Ti dò la mia umile baita per dormire insieme al SOCIO e se vuoi fermarti di più non c'è problema, però non pretendere trattamenti da 4 stelle:rosik:

Stambecco ho sentito che ti sei difeso alla grande
Complimenti![]()
lo stambecco non si è difeso.....

.....almeno per me che sono la metà di lui stargli dietro è come stare dietro ad un camion :-)
Sai Nic non me ne ero accorto è un po' che non frequento covo
di reprobi![]()