:love[1]:
per carini la mela rossa, anzi no solo il bastoncino :rosik:,
per lo stambecco le mele rosa come antipastino e poi tutto il resto
STAMBECCO E BOLLETTIERI IN BIKE ASSIEME?!?!?!?!?!??!?!?!?
ma qui mi crolla un mito!!!!!!
ed ora se diventate pure amici, :eek:
che fate, VI SCAMBIATE LE BICI???????![]()
Giampy, c'è la remota possibilità che un giorno pure io esca con lo stambecco.......magari al raduno che faremo qui in agosto
A proposito potresti venire pure tu!!! Ti dò la mia umile baita per dormire insieme al SOCIO e se vuoi fermarti di più non c'è problema, però non pretendere trattamenti da 4 stelle:rosik:
dove sarebbe il ritrovo? e soprattutto quando, il week end o durante la settimana?!?! alla mia mogliettina dovrei dirlo in tempo, sennò mi buca le ruote del cr1
guarda che son tentato, ho voglia di giretti nuovi in bici.....![]()

no carinucciolo stambecco non si è difeso.....
è che lo stambecco.....non ha attaccato
il bolletta comunque fà paura, controvento è quello che spingeva più forte, sembrava quasi che non ci fosse vento.....almeno per me che sono la metà di lui stargli dietro è come stare dietro ad un camion :-)
è stata una bella uscita, peccato solo che siamo stati un pò limitati dal brutto e siamo scappati dalle nuvole tutto il tempo![]()

dove sarebbe il ritrovo? e soprattutto quando, il week end o durante la settimana?!?! alla mia mogliettina dovrei dirlo in tempo, sennò mi buca le ruote del cr1
guarda che son tentato, ho voglia di giretti nuovi in bici.....![]()
[/quote]
VOGLIO LE TRE CIME, VOGLIO LE TRE CIME, VOGLIO LE TRE CIME..
ho già messo la prenotazione nel thread aperto da carini...
spero solo di essere libero ad agosto... sono in ferie adesso per 2 settimane e le prime due di settembre!!!!!![]()
middley e stgmike bidonari :rosik:
oggi io nic ed henry siamo andati al lavoro, mentre voi siete stati a bighellonare senza concludere nulla
vergogna
:tie:
, cosa devo dire al mio capo? :"We vecchio, finisci te qua di mettere a posto perchè devo andare in bici e quando vai via chiudi tutto, capito testina :tieCiccio...vi trovate alle 2 e mezza, cosa devo dire al mio capo? :"We vecchio, finisci te qua di mettere a posto perchè devo andare in bici e quando vai via chiudi tutto, capito testina :tie
??
e quando il quadrupede trova il coraggio tu inventi una scusa qualsiasi per svicolare?!?!?!?!??!no carinucciolo stambecco non si è difeso.....
è che lo stambecco.....non ha attaccato
il bolletta comunque fà paura, controvento è quello che spingeva più forte, sembrava quasi che non ci fosse vento.....almeno per me che sono la metà di lui stargli dietro è come stare dietro ad un camion :-)
è stata una bella uscita, peccato solo che siamo stati un pò limitati dal brutto e siamo scappati dalle nuvole tutto il tempo![]()
"
.....Ore 16 e 30: chiamo al cellulare Nic per sapere se erano ancora in giro per raggiungerli e percepisco la sua voce tremante...
Alla mia domanda: "Dove siete?"

dai che giovedì facciamo qualche cosa di un po più ripido!![]()
che lo stambecco si fà desiderare, giovedì avevo appuntamento dal dentista alle 13.30 e per non rischiare di non esserci con voi ho spostato la punta alle 12.30 
middley e stgmike bidonari :rosik:
oggi io nic ed henry siamo andati al lavoro, mentre voi siete stati a bighellonare senza concludere nulla
vergogna
:tie:

dai che giovedì facciamo qualche cosa di un po più ripido!![]()

Alla prossima uscita non mancherò mosso soprattutto dalla curiosità di verificare di persona le tanto declamate doti in salita dello Stambeccuccio :culo:
A giovedì![]()

Alla prossima uscita non mancherò mosso soprattutto dalla curiosità di verificare di persona le tanto declamate doti in salita dello Stambeccuccio :culo:
A giovedì![]()

magari, così mi riposo un pò
comunque non dite piùche lo stambecco si fà desiderare, giovedì avevo appuntamento dal dentista alle 13.30 e per non rischiare di non esserci con voi ho spostato la punta alle 12.30
![]()
(solo perche ho quasi 2 mesi di ferie arretrate, sennò col cavolo che sprecavo un permesso per voi :tie:)Inizia già a mettere le mani avanti :culo:

Vedo che gli animi si stanno già surriscaldando
Per domani prevedo molto agonismo
Risparmiate le energie per le salite che il buon Nic ha in programma per l'uscitella pomeridiana altrimenti poi vi toccherà raccontar le solite balle sul forum per mantenere alto il vostro onore :culo:
Hasta la vista compagneros
![]()
, ripartiamo e appena prima di un infarto ritira fuori la balla della gomma bucata (stavolta per essere più credibile si ferma 10 minuti per sostituirla Signore mio, fai che Middley non legga questo messaggio o domani per me è la fine...