Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
STAMBECCO E BOLLETTIERI IN BIKE ASSIEME?!?!?!?!?!??!?!?!?
ma qui mi crolla un mito!!!!!! :wacko:

ed ora se diventate pure amici, :eek:
che fate, VI SCAMBIATE LE BICI??????? :mrgreen:

io sul triciclo non vado più da quando avevo 3 anni!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Giampy, c'è la remota possibilità che un giorno pure io esca con lo stambecco.......magari al raduno che faremo qui in agosto;-)

A proposito potresti venire pure tu!!! Ti dò la mia umile baita per dormire insieme al SOCIO e se vuoi fermarti di più non c'è problema, però non pretendere trattamenti da 4 stelle:rosik:

luca..........il giorno che vedrò lo stambecco uscire dal comune di bologna.............mi compro una specy!!!:mrgreen:

dove sarebbe il ritrovo? e soprattutto quando, il week end o durante la settimana?!?! alla mia mogliettina dovrei dirlo in tempo, sennò mi buca le ruote del cr1 :-(
guarda che son tentato, ho voglia di giretti nuovi in bici.....o-o

data da definire...........ma sicuramente in agosto!
dai se vieni anche tu mi farebbe veramente piacere!o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
no carinuccio :clown: lo stambecco non si è difeso.....

è che lo stambecco.....non ha attaccato :sborone:

:-x

il bolletta comunque fà paura, controvento è quello che spingeva più forte, sembrava quasi che non ci fosse vento :hail:.....almeno per me che sono la metà di lui stargli dietro è come stare dietro ad un camion :-)
è stata una bella uscita, peccato solo che siamo stati un pò limitati dal brutto e siamo scappati dalle nuvole tutto il tempo :cry

anche il carrello:mrgreen:.....si trova molto bene a starmi a ruota!:mrgreen:
dai che giovedì facciamo qualche cosa di un po più ripido!o-o

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
dove sarebbe il ritrovo? e soprattutto quando, il week end o durante la settimana?!?! alla mia mogliettina dovrei dirlo in tempo, sennò mi buca le ruote del cr1 :-(
guarda che son tentato, ho voglia di giretti nuovi in bici.....o-o

Ragazzi ho messo qui....
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=811114#post811114

Dateci un'occhio e pensate bene i giorni in cui potete venire...io cercherò di fare il massimo per essere e soddisfare al massimo le vostre esigenze!

p.s. Nel limite del possibile ovviamente:mrgreen:

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
data da definire...........ma sicuramente in agosto!
dai se vieni anche tu mi farebbe veramente piacere!o-o[/quote]

VOGLIO LE TRE CIME, VOGLIO LE TRE CIME, VOGLIO LE TRE CIME..
ho già messo la prenotazione nel thread aperto da carini...
spero solo di essere libero ad agosto... sono in ferie adesso per 2 settimane e le prime due di settembre!!!!! :wacko:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
VOGLIO LE TRE CIME, VOGLIO LE TRE CIME, VOGLIO LE TRE CIME..
ho già messo la prenotazione nel thread aperto da carini...
spero solo di essere libero ad agosto... sono in ferie adesso per 2 settimane e le prime due di settembre!!!!! :wacko:

Puoi fare una capatina ;-) anche solo per il giorno delle 3 cime:asd: però al ritorno fai giudare il navigatore:mrgreen:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
middley e stgmike bidonari :rosik:

oggi io nic ed henry siamo andati al lavoro, mentre voi siete stati a bighellonare senza concludere nulla
vergogna :oops:

:tie:

Ciccio...vi trovate alle 2 e mezza :wacko:, cosa devo dire al mio capo? :"We vecchio, finisci te qua di mettere a posto perchè devo andare in bici e quando vai via chiudi tutto, capito testina :tie:???

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Ciccio...vi trovate alle 2 e mezza :wacko:, cosa devo dire al mio capo? :"We vecchio, finisci te qua di mettere a posto perchè devo andare in bici e quando vai via chiudi tutto, capito testina :tie:???

Fai tanto il figo:cassius: e quando il quadrupede trova il coraggio tu inventi una scusa qualsiasi per svicolare?!?!?!?!??!

BUUUUUUUUUUUUUUUU !!!!!!!!!!!!!!!

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
no carinuccio :clown: lo stambecco non si è difeso.....

è che lo stambecco.....non ha attaccato :sborone:

il bolletta comunque fà paura, controvento è quello che spingeva più forte, sembrava quasi che non ci fosse vento :hail:.....almeno per me che sono la metà di lui stargli dietro è come stare dietro ad un camion :-)
è stata una bella uscita, peccato solo che siamo stati un pò limitati dal brutto e siamo scappati dalle nuvole tutto il tempo :cry

Ore 16 e 30: chiamo al cellulare Nic per sapere se erano ancora in giro per raggiungerli e percepisco la sua voce tremante...
Alla mia domanda: "Dove siete?" lui tentenna e mi esce con:
"Ehmmm, mmhhh , guarda siamo dal meccanico mmmhhh, perchè mmhhhh il tempo era brutto mmmhhhh, il cambio non cambiava , scusami ma ti sento male tutututututu;nonzo%"

Morale: I due amici/nemici si sono alleati e inventati un sacco di balle per non uscire con me :sborone: .....
Morale 2: La paura fa male lo so,vi consiglio giovedi di mettervi sotto al fondello dei pantaloni anche un pannolone :tie: cosi da evitare brutte figure....per l'odore npn saprei :mrgreen:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.028
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Ore 16 e 30: chiamo al cellulare Nic per sapere se erano ancora in giro per raggiungerli e percepisco la sua voce tremante...
Alla mia domanda: "Dove siete?"

ma se ho risposto io al cellulare di bolletteri e ti ho parlato per 10 minuti fingendo di essere lui :mrgreen: e tu nemmeno te ne sei accorto :))):

dai non ci credo che al farneto, dopo appena 5 km da casa tua, eri già così stanco da non capire più nulla :rosik:

per evitare di essere trattenuto al lavoro puoi fare così.....resti a casa già dal mattino :==

Middley

Pignone
18 Novembre 2006
153
0
50
Brisbane - Australia
Visita sito
middley e stgmike bidonari :rosik:

oggi io nic ed henry siamo andati al lavoro, mentre voi siete stati a bighellonare senza concludere nulla
vergogna :oops:

Chiedo venia agli irriducibili della bici da corsa, ma a quell'ora non sono riuscito a liberarmi.

Alla prossima uscita non mancherò mosso soprattutto dalla curiosità di verificare di persona le tanto declamate doti in salita dello Stambeccuccio :culo:

A giovedì duel

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Alla prossima uscita non mancherò mosso soprattutto dalla curiosità di verificare di persona le tanto declamate doti in salita dello Stambeccuccio :culo:

A giovedì duel

Pure io sono curioso di sentire se è vero che lo Stambecco (o era il camoscio?) ha una vam di 4000 m/h! :azz
Ma ci verrà poi dopo essere stato dal dentista? :wacko:
Aho', 'sto stambecco..... c'è (?), ma non si vede..... :cool:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
magari, così mi riposo un pò :shock:

comunque non dite più gandalf che lo stambecco si fà desiderare, giovedì avevo appuntamento dal dentista alle 13.30 e per non rischiare di non esserci con voi ho spostato la punta alle 12.30 :?

o-o

Inizia già a mettere le mani avanti :culo:
Se uscite alle 2 e mezzo ditemelo per tempo che mi prendo un permesso :wacko: (solo perche ho quasi 2 mesi di ferie arretrate, sennò col cavolo che sprecavo un permesso per voi :tie:)

Middley

Pignone
18 Novembre 2006
153
0
50
Brisbane - Australia
Visita sito
Vedo che gli animi si stanno già surriscaldando duel

Per domani prevedo molto agonismo :cassius:

Risparmiate le energie per le salite che il buon Nic ha in programma per l'uscitella pomeridiana altrimenti poi vi toccherà raccontar le solite balle sul forum per mantenere alto il vostro onore :culo:

Hasta la vista compagneros
:ola:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
Vedo che gli animi si stanno già surriscaldando duel

Per domani prevedo molto agonismo :cassius:

Risparmiate le energie per le salite che il buon Nic ha in programma per l'uscitella pomeridiana altrimenti poi vi toccherà raccontar le solite balle sul forum per mantenere alto il vostro onore :culo:

Hasta la vista compagneros
:ola:

Tu taci che l'ultima volta hai finto una foratura :tie:
A metà salita si ferma e perde 5 minuti per gonfiare la gomma con la bomboletta ;nonzo%, ripartiamo e appena prima di un infarto ritira fuori la balla della gomma bucata (stavolta per essere più credibile si ferma 10 minuti per sostituirla :mrgreen:)

Signore mio, fai che Middley non legga questo messaggio o domani per me è la fine...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.