Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.028
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Io purtroppo sono a casa in ferie ...:tie:
Domani ci sono! cmq stanna asfaltando in val di zena e stanno mettendo l'asfalto ruvido :afraid:

è già una settimana che stanno asfaltando :?

comunque mi piacerebbe sapere chi ha deciso di asfaltare dal momento che non c'era affatto bisogno perchè era perfetto ;nonzo%
ma sopratutto bisognerebbe denunciare chi stà facendo quello schifo di lavoro :x (pezze dappertutto, giunture indecenti, tipi diversi di asfalto, ghiaia dappertutto)
anzi, se fosse per me li seppellirei tutti quanti sotto una colata del loro cemento, maledetti loro

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
è già una settimana che stanno asfaltando :?

comunque mi piacerebbe sapere chi ha deciso di asfaltare dal momento che non c'era affatto bisogno perchè era perfetto ;nonzo%
ma sopratutto bisognerebbe denunciare chi stà facendo quello schifo di lavoro :x (pezze dappertutto, giunture indecenti, tipi diversi di asfalto, ghiaia dappertutto)
anzi, se fosse per me li seppellirei tutti quanti sotto una colata del loro cemento, maledetti loro

quindi faremo un bel giro in via emilia lol

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
............sto organizzando con henry una 2 giorni di terrore per uomini veri!!!
il programma al momento è questo:
venerdì verso 1/2 giorno partenza alla volta di mazzo di valtellina dove si parte per la scalata del MORTIROLO e dell APRICA.
finito questo giro si parte in direzione di...............
prato allo stelvio dove il sabato mattina si farà la scalata del mitico PASSO DELLO STELVIO!:-x
il ritorno è previsto sabato nel pomeriggio!(se si è ancora vivi:mrgreen:).
chi ha le 00...........si può aggregare...........quindi escludiamo già lo stambecco!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
Hooo Ragaaaa!!!
Domenica ho fatto: s.giorgio di piano-pinarella d cervia by VIA EMILIA e relativo ritorno...
mamma sono morto dal caldo!
..
Piuttosto qualcuno di VOI domani esce verso le 18:10????

Si potrebbe anche fare!!
Oggi c'è qualcuno?Anche se è un caldo boia a casa mi annoio :mrgreen: e quasi quasi esco alle 14 e 30 con la balla. se c'è qualcuno fate un fischio!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Hooo Ragaaaa!!!
Domenica ho fatto: s.giorgio di piano-pinarella d cervia by VIA EMILIA e relativo ritorno...
mamma sono morto dal caldo!
..
Piuttosto qualcuno di VOI domani esce verso le 18:10????

ciao specye5o-o
azzo......un giro tutto in piano sotto a sto sole......:wacko:
esperienza già fatta e che non ripeterò più!:mrgreen:

Si potrebbe anche fare!!
Oggi c'è qualcuno?Anche se è un caldo boia a casa mi annoio :mrgreen: e quasi quasi esco alle 14 e 30 con la balla. se c'è qualcuno fate un fischio!

m dispiace ,ma oggi non riesco proprio!!
x domani dove e ache ora??
considera che parto da s.giorgio alle 18:00 perciò quale sarebbe un punto a mezzavia x te?

oggi io e henry dovremmo uscire verso le 17,30 per farci un giretto sui colli.
per domani non so.......vediamo nel corso della giornata!o-o

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
m dispiace ,ma oggi non riesco proprio!!
x domani dove e ache ora??
considera che parto da s.giorgio alle 18:00 perciò quale sarebbe un punto a mezzavia x te?

azz...non saprei!ci pensiamo domani!

oggi io e henry dovremmo uscire verso le 17,30 per farci un giretto sui colli.
per domani non so.......vediamo nel corso della giornata!o-o

io vedo se ho voglia di provare a uscire alle 2 e mezza :wacko:
Al massimo ti do un colpo di telefono e ci sentiamo!!!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.028
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
oggi lo stambecco ha dato il meglio di sè mentre voi mollaccioni siete stati con le palle sotto l'aria condizionata :tie:

partenza ore 15.30 arrivo 19.30
fondovalle-monghidoro-piamaggio-castel dell'alpe-madonna dei fornelli-madonna che caldo :mrgreen:-trasasso-monzuno-fondovalle-pianoro-botteghino di zocca-san lazzaro-casa :wacko:

105 km in solitaria per ritrovare me stesso :asd2:

bolletteri: sui colli ci si và per trombare mica a fare i giri in bici :rosik: :tie:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
oggi lo stambecco ha dato il meglio di sè mentre voi mollaccioni siete stati con le palle sotto l'aria condizionata :tie:

partenza ore 15.30 arrivo 19.30
fondovalle-monghidoro-piamaggio-castel dell'alpe-madonna dei fornelli-madonna che caldo :mrgreen:-trasasso-monzuno-fondovalle-pianoro-botteghino di zocca-san lazzaro-casa :wacko:

105 km in solitaria per ritrovare me stesso :asd2:

bolletteri: sui colli ci si và per trombare mica a fare i giri in bici :rosik: :tie:

Alla fine se stavo sul divano era meglio!Sono uscito col Bolletta ed Henry alle 5 e mezza :wacko: per un romantico tour sui colli:eek:
Antò...fa caldo!!!

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
complimentoni x il girettino da 20' :-) o-o !!!
ma voi a quanti km siete dal 01/01/07 ??

I miei km li vedi in firma, non saranno tanti ma è il primo anno che riesco a uscire con costanza (è una mia amica :mrgreen:)!!!
Spero questo inverno di riuscire ad avere un pò più di tempo, il che non è facile lavorando ad orari standard, con il buio che scende prezto :afraid:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.