Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
quando? :tie:

ti sei pure inventato l'arrivo di una macchina fantasma :culo: per accodarti..... macchina che non è mai passata :))):

avevi le allucinazioni :tie:

:angrymod: cmq mi sembrava che i patti fossero diversi :angrymod:
L'importante era fare scoppiare il Bolletta e ce l'abbiamo fatta :-x, dopo ti sei immedesimato nel pollo e sei voluto scappare dalle tue gallinelle di 70 anni su a Quinzano!
Prima o poi ti pentirai di quest'affronto...verrà quel giorno...:mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
:angrymod: cmq mi sembrava che i patti fossero diversi :angrymod:
L'importante era fare scoppiare il Bolletta e ce l'abbiamo fatta :-x,

lo stambecco in salita non fà patti con nessuno :x :tie:

adesso appena bolletta legge che gli hai dato dello scoppiato ti regola lui smackbutt :))):

hai capito l'associazione a delinquere dei cospiratori eversivi del nucluo antibolletta!:mrgreen::mrgreen:

chiariamo subito una cosa..........nonostante questa vile associazione a delinquere.........mi sembra di ricordare che a quinzano sono arrivato 10/15 secondi dopo stambecco e davanti o comunque insieme a matteo...........tutto questo andando del mio passo perchè non ero al corrente di questa alleanza vile e truffaldina!:mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Ciaaoooo ragazziiiiiii o-o

Vi siete allenati alle mie spalle per colmare il mostruoso divario?
Bravi, ora però decidete giorno, luogo ed ora perchè...

Middley is back! :cassius:

ciao ale!....bentornato!!!o-o

oggi mi sa che io e henry usciamo nel primo pomeriggio........ma qualche cosa di leggero perchè domani l'intenzione è di andare in quota.......se vuoi venire sai che fai piacere!

............non come i due bastardoni che complottano alle mie spalle!:mrgreen:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.030
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
a quinzano sono arrivato 10/15 secondi dopo stambecco e davanti o comunque insieme a matteo...........tutto questo andando del mio passo perchè non ero al corrente di questa alleanza vile e truffaldina!:mrgreen:

si ma anche io sono andato del tuo passo :rosik: :tie:

comunque nic stai tranquillo non c'è nessuna alleanza anti-bolletta :mrgreen: .....anzi ti dirò di più, a matteo ho detto "se bolletta non punzecchia nessuno su per quinzano saliamo senza morire :wacko:" e mi sembra che è stato così :asd:

piuttosto nic, seriamente, mi sembra che in discesa con la cervelo oppure con le alto profilo non sò....hai perso qualcosina dall'ultima volta che uscimmo insieme l'anno scorso con la look ;nonzo%e le fulcrum 1.....ricordo che ti stavo dietro a fatica mentre le ultime volte in curva ti ho visto meno deciso.....confermi oppure sono io che sono un pò migliorato?

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias

comunque nic stai tranquillo non c'è nessuna alleanza anti-bolletta :mrgreen: .....anzi ti dirò di più, a matteo ho detto "se bolletta non punzecchia nessuno su per quinzano saliamo senza morire :wacko:" e mi sembra che è stato così :asd:

piuttosto nic, seriamente, mi sembra che in discesa con la cervelo oppure con le alto profilo non sò....hai perso qualcosina dall'ultima volta che uscimmo insieme l'anno scorso con la look ;nonzo%e le fulcrum 1.....ricordo che ti stavo dietro a fatica mentre le ultime volte in curva ti ho visto meno deciso.....confermi oppure sono io che sono un pò migliorato?

si si confermo........come ho scritto le alto profilo in carbonio mi vanno in shimmy sopra a certe velocità quindi tendo a tirare i freni con un discreto anticipo.......per questo ieri ti ho detto che rivoglio anche un paio di ruote con pista frenante in alu!
non è questione di telaio....ma di ruote che col mio peso sono un po al limite!o-o

sulla santa alleanza non ci metterei la mano sul fuoco!:mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
ciao ale!....bentornato!!!o-o

oggi mi sa che io e henry usciamo nel primo pomeriggio........ma qualche cosa di leggero perchè domani l'intenzione è di andare in quota.......se vuoi venire sai che fai piacere!

contrordine............si esce domani mattina prestino per evitare il caldo!o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Bella Nic!

Quando dici prestino a che ora intendi?
Se fate verso le 8.30 ci sono sicuro
o-o

P.S.
Ma te in questi giorni non dovevi essere in crociera? Forse avevo capito male, comunque la Sardegna è sempre meravigliosa ma mi sono mancate le uscite con la mitica balotta :mrgreen:

ok!.......andata per le 8,30 al bar!

io parto martedì prossimo per la crociera!o-o

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza

quote]

A me sembra invece che tu ti voltassi dietro ogni 10 secondi per controllare la posizione degli avversari :mrgreen:
Arriverà il giorno della rivincitaaaa

Nic, come sempre è colpa di pippo, mi provoca :mrgreen:
Domattina lavoro ci sentiamo per la prox sett

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Ok, spero di non avere problemi con la catena, dovrei cambiarla stasera.

Quella invece che mi era calata prima di partire per le vacanze ora si è ampiamente ripresa ed è bella carica! :mrgreen::mrgreen:

A domani al baretto
o-o

se ci fosse qualche ritardatario dell' ultimo minuto....modificato l'orario per le 8 sempre al solito bar.o-o

giampy............dopo il mortirolo ho pensato di modificare l'avatar!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
se ci fosse qualche ritardatario dell' ultimo minuto....modificato l'orario per le 8 sempre al solito bar.o-o

giampy............dopo il mortirolo ho pensato di modificare l'avatar!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
grande nic!!!!!!!
l'ho fissato come mio obbiettivo prima della fine della stagione.....
a dire il vero ci sarebbero anche le tre cime e il doveroso stelvio (lo stelvioday), vediamo se riesco ad organizzare in qualche modo... devo un pò abituarmi alla"famiglia", ero sempre uno zingaro, ma adesso :angrymod: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
grande nic!!!!!!!
l'ho fissato come mio obbiettivo prima della fine della stagione.....
a dire il vero ci sarebbero anche le tre cime e il doveroso stelvio (lo stelvioday), vediamo se riesco ad organizzare in qualche modo... devo un pò abituarmi alla"famiglia", ero sempre uno zingaro, ma adesso :angrymod: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Anche adesso mi sembra..... :asd:

liuc1966

Pedivella
12 Ottobre 2006
336
1
vicino....bologna
Visita sito
Bici
cervélo

cioa nic, sono anche io di bologna, e mi piacerebbe conoscervi durante un'uscima ma mi sa che mi tirereste il collo......:wacko::wacko:
mi piacerebbe far un'uscita in compagnia di tutti voi che vi leggo e siete tutti troppo forti....
magari piu avanti dopo le ferie...che farete tutti voi,io son a bo a lavorare e spero si possa organizzare una volta.....a che baretto vi trovate di solito?? o-oo-o
ciao luca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.