Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
cioa nic, sono anche io di bologna, e mi piacerebbe conoscervi durante un'uscima ma mi sa che mi tirereste il collo......:wacko::wacko:
mi piacerebbe far un'uscita in compagnia di tutti voi che vi leggo e siete tutti troppo forti....
magari piu avanti dopo le ferie...che farete tutti voi,io son a bo a lavorare e spero si possa organizzare una volta.....a che baretto vi trovate di solito?? o-oo-o
ciao luca

Ciao luca, anticipo io la risposta in attesa che il Bolletta ti risponda :mrgreen:
Ti consiglio vivamente un uscitina con noi/loro perchè c'è da divertirsi e il passo non è scatenato in genere :wacko:
Il bar di riferimento è quello di fronte al Mazzacorati (o mazzacurati boh) in via toscana, l'orario a cui si trovano varia dal primo fino al tardo pomeriggio!!!
Di che zona sei di Bologna?
A presto Matteo

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
grande nic!!!!!!!
l'ho fissato come mio obbiettivo prima della fine della stagione.....
a dire il vero ci sarebbero anche le tre cime e il doveroso stelvio (lo stelvioday), vediamo se riesco ad organizzare in qualche modo... devo un pò abituarmi alla"famiglia", ero sempre uno zingaro, ma adesso :angrymod: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Anche adesso mi sembra..... :asd:

anche a me socio!:mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
cioa nic, sono anche io di bologna, e mi piacerebbe conoscervi durante un'uscima ma mi sa che mi tirereste il collo......:wacko::wacko:
mi piacerebbe far un'uscita in compagnia di tutti voi che vi leggo e siete tutti troppo forti....
magari piu avanti dopo le ferie...che farete tutti voi,io son a bo a lavorare e spero si possa organizzare una volta.....a che baretto vi trovate di solito?? o-oo-o
ciao luca

Ciao luca, anticipo io la risposta in attesa che il Bolletta ti risponda :mrgreen:
Ti consiglio vivamente un uscitina con noi/loro perchè c'è da divertirsi e il passo non è scatenato in genere :wacko:
Il bar di riferimento è quello di fronte al Mazzacorati (o mazzacurati boh) in via toscana, l'orario a cui si trovano varia dal primo fino al tardo pomeriggio!!!
Di che zona sei di Bologna?
A presto Matteo

ciao liuc!o-o
se vuoi uscire sai che a noi fa piacere!:-x

ti ha già spiegato matteo dove ci troviamo ma per l'ora ci accordiamo in giornata in base alla temperatura e agli impegni di lavoro!
quando decidi di uscire di qualche cosa in anticipo così ti mando un mp col mio cellulare.
martedì parto per una crociera e torno il 10 agosto!

Middley

Pignone
18 Novembre 2006
153
0
50
Brisbane - Australia
Visita sito
io son a bo a lavorare e spero si possa organizzare una volta.....a che baretto vi trovate di solito?? o-oo-o
ciao luca

Per la cronaca la "Balla del Bolletta", come per il Pampero, la puoi trovare nei peggiori bar di Caracas :-P :mrgreen:

In quanto frutto di un gemellaggio, il suddetto bar in via Toscana è assimilabile ai peggiori bar di Caracas dato che viene assiduamente frequentato dalla "Balla del Bolletta", in alternativa ci si trova anche all'alberone della rotonda di via Arno.

Avviso a tutti gli affiliati alla "Balla":
martedì il nostro beniamino-guru/parkpre Nic se ne va in crociera, cosa ne dite di fare un'uscita lunedì con media non sotto i 40 Km/h per salutarlo come si deve? :tie:

In ogni caso è bene sapere che l'attività della "Balla" non si ferma per mantenere la splendida forma faticosamente costruita negli ultimi mesi (:sborone:) per cui rimanete sintonizzati sul forum o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Per la cronaca la "Balla del Bolletta", come per il Pampero, la puoi trovare nei peggiori bar di Caracas :-P :mrgreen:

In quanto frutto di un gemellaggio, il suddetto bar in via Toscana è assimilabile ai peggiori bar di Caracas dato che viene assiduamente frequentato dalla "Balla del Bolletta", in alternativa ci si trova anche all'alberone della rotonda di via Arno.

Avviso a tutti gli affiliati alla "Balla":
martedì il nostro beniamino-guru/parkpre Nic se ne va in crociera, cosa ne dite di fare un'uscita lunedì con media non sotto i 40 Km/h per salutarlo come si deve? :tie:

In ogni caso è bene sapere che l'attività della "Balla" non si ferma per mantenere la splendida forma faticosamente costruita negli ultimi mesi (:sborone:) per cui rimanete sintonizzati sul forum o-o

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: a stare con lo zoppo si impara a zoppicare!.........stai diventando una testina con diploma anche anche tu!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

domani infatti vorrei fare un giretto verso le 13-13,30 passando dai peggiori bar di caracas:mrgreen: perchè verso sera le previsioni hanno messo H2O!
henry ci dovrebbe essere..........però se avete intenzione di correre........vi faccio il (_._) e pesto fino alla morte!.......tanto dopo ho 10 giorni in cui non farò una beata cippa di fava!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
ach, diavolo di un bollettieri, appena ti becco di persona..... :cassius: :mrgreen:
@carini, a te non dico più niente dopo che ho letto nel thread della velocità nelle salite al 5-6% a quanto vai su........ 23-28 km/h?!?!?!? :shock: spero sia comunque più vicino ai 23 :afraid:

tu non dirglielo giampy..........ma quando vado ad auronzo ho già predisposto un filo invisibile che attacchero alla sua bici e alla mia per farmi trainare su per le 3 cime di lavaredo!:mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
magari le salite al 5-6 le fa di bestia, e poi quelle al 12% scoppia :mrgreen:
magari anche no, e noi a ruota :impic:

io il socio l'ho visto pedalare e mi ha dato propio l'impressione di quello che in salita non ha grossi problemi.......anzi!:-x

ma a me che me frega.......io attacco il filo e mi faccio tirare!:mrgreen:

Middley

Pignone
18 Novembre 2006
153
0
50
Brisbane - Australia
Visita sito
domani infatti vorrei fare un giretto verso le 13-13,30 passando dai peggiori bar di caracas:mrgreen: perchè verso sera le previsioni hanno messo H2O!
henry ci dovrebbe essere..........però se avete intenzione di correre........vi faccio il (_._) e pesto fino alla morte!.......tanto dopo ho 10 giorni in cui non farò una beata cippa di fava!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ok Guru, io ce sò, mandami solo un sms di conferma per l'ora perchè il posto è naturalmente il peggiore bar di Caracas :mrgreen:

L'invito naturalmente è rivolto a tutte le "bannabili testine di Bologna e dintorni" :asd:

Flash news:

notizia dell'ultimo minuto, dopo il marchio A-Style

astylelx8.jpg

domani il nostro mitico Nic (alla vigilia della crociera) ha promesso che ci presenterà in esclusiva il nuovo e fiammante marchio B-Style:

bstyleac4.jpg

ovvero "Bolletta Style" :culo:

(non oso pensare cosa potrà succedere ad agosto in quel di Auronzo nella baita di Carini :pork:)

bella cumpa

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.030
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
allora bolletta fai buone vacanze e ci si vede poi a ritorno verso la fine di agosto :cry

senti ma è vero che ti porti la cervelo pure in crociera? :mrgreen:
che hai già programmato le sfr sulle rampe del garage e poi agilizzazione a 100 rpm lungo i corridoi che portano alle camere che magari la notte sono liberi :rosik:

:tie:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Ok Guru, io ce sò, mandami solo un sms di conferma per l'ora perchè il posto è naturalmente il peggiore bar di Caracas :mrgreen:

L'invito naturalmente è rivolto a tutte le "bannabili testine di Bologna e dintorni" :asd:

Flash news:

notizia dell'ultimo minuto, dopo il marchio A-Style

astylelx8.jpg

domani il nostro mitico Nic (alla vigilia della crociera) ha promesso che ci presenterà in esclusiva il nuovo e fiammante marchio B-Style:

bstyleac4.jpg

ovvero "Bolletta Style" :culo:

(non oso pensare cosa potrà succedere ad agosto in quel di Auronzo nella baita di Carini :pork:)

bella cumpa

sms spedito..........ma riconfermo.........a star con lo zoppo.........:mrgreen::mrgreen:

allora bolletta fai buone vacanze e ci si vede poi a ritorno verso la fine di agosto :cry

senti ma è vero che ti porti la cervelo pure in crociera? :mrgreen:
che hai già programmato le sfr sulle rampe del garage e poi agilizzazione a 100 rpm lungo i corridoi che portano alle camere che magari la notte sono liberi :rosik:

:tie:

grazie caro!o-o
......ma il bolletta ha in mente altri programmi per questi 10 giorni!
penso che la mia principale occupazione sarà quella di controllare questa robina qua!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
sms spedito..........ma riconfermo.........a star con lo zoppo.........:mrgreen::mrgreen:

grazie caro!o-o
......ma il bolletta ha in mente altri programmi per questi 10 giorni!
penso che la mia principale occupazione sarà quella di controllare questa robina qua!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

come "image has been deleted?!?!? arrivo mezz'ora in ritardo e già non si vede più niente?!?!??! immagino fosse qualche pignone, o un deragliatore, GIUSTO bollettieri?!?!? :mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
come "image has been deleted?!?!? arrivo mezz'ora in ritardo e già non si vede più niente?!?!??! immagino fosse qualche pignone, o un deragliatore, GIUSTO bollettieri?!?!? :mrgreen:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: giustissimo giampy.........tu si che hai del fiuto!:mrgreen:

voglio vedere se avete il coraggio di cancellare anche la pubblicità di un solare!;nonzo%:mrgreen:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.030
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
forse anche in settembre riuscirò ad avere il martedì ed il giovedì pomeriggio liberi :ola:.....

lo spero così qualche altro bel giretto tutti assieme ci scappa alla grande o-o

ciao nic buone ferie :eek: :tie:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
forse anche in settembre riuscirò ad avere il martedì ed il giovedì pomeriggio liberi :ola:.....

lo spero così qualche altro bel giretto tutti assieme ci scappa alla grande o-o

ciao nic buone ferie :eek: :tie:

ottimo!o-o

e se sentite che una nave della costa crociere è affondata facendo questo giro....

dite una preghiera per me!:mrgreen:

o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.