Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Ragazzi oggi si è fatta una grande impresa!

Partiti senza alcuna velleità ma con la voglia di farsi una sgambatina non impegnativa, si trotterella allegramente per la Val di Zena con l'idea di andare a Quinzano.
Già su per la salita di Quinzano si vedono i primi attacchi portati dal nostro StgMike consapevole che ad Arabella's Tower farà dietrofront per correre dalla sua morosa :rosik:
Rimasti in tre si continua fino alla fontanella di Quinzano dove ci si abbevera e si fa il punto della situazione. Solitamente da li si torna indietro da dove si è venuti magari provando a forzare un po' il ritmo ma noi no, si decide di andare a Loiano per la strada che passa da Garagnano (3,5 Km circa di salita con 4 strappetti al 25% :wacko:) e già cominciano a delinearsi i tratti dell'impresa eroica che sto per descrivervi.
Arrivati a Loiano abbastanza provati dalla salitella appena fatta (per alcuni viene considerata un vero e proprio test per la gamba) si decide di tornare in Val di Zena da Barbarolo, un bel discesone rinfrescante che in men che non si dica ci porta alla base della mitica salita (fino ad oggi non ero mai riuscito a farla tutta senza mettere il piede a terra!) di Monte delle Formiche versante Prato delle Donne e chi è del posto sa a cosa mi riferisco.
Rimaniamo in due, io e il grandissimo Enri (parecchio provato in quanto reduce da una serata moooolto alcolica :-P) e via che si va.
Vi dico solo che l'abbiamo fatta tutta senza mai fermarci e non paghi al bivio abbiamo deciso di continuare ed andare su fino al Santuario dove presi da allucinazioni abbiamo visto la Madonna :prega:
Non so il dislivello totale ma i 90 Km complessivi si sono fatti sentire :mrgreen:

Complimentoni ai miei due amichetti che senza di me provano ad allenarsi :culo:
Alla faccia della sgambatina :wacko:, per fortuna che sono andato a casa dalla fagiana :mrgreen:
Se stasera ci sei è facile che ci becchiamo alla Fira ad san làzar :mrgreen:

Middley

Pignone
18 Novembre 2006
153
0
50
Brisbane - Australia
Visita sito
Ragazzi io sarei per fare un'uscita oggi pom dalle 17 in poi (ma l'orario è flessibile) oppure mercoledì, purtroppo domani non posso.

Come idea mi piacerebbe provare la salita di Settefonti e le stradine a cavallo tra la valle dell'Idice e quella del Sillaro verso Castello anche in vista della Sapori del 26, che ne dite?

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
Allora Stgmike com'è andata la visita da Zeno Zani?

Non si può fare una cosa, che lo scopre subito il mondo :mrgreen:
E' andata bene, personaggio particolare ma che sa il fatto suo (o almeno spero :mrgreen:)
Morale: mi ha alzato la sella di 1 cm, avanzato la sella, arretrato le tacchette e detto di cambiare guarnitura, altro ;nonzo%:mrgreen:
Dimenticavo, di cambiare la sella anche, quella che ho sembra una gondola ostregheta!!!

Domani vorrei fare un bel giro e poi vi dico le impressioni!

Voi invece???

Middley

Pignone
18 Novembre 2006
153
0
50
Brisbane - Australia
Visita sito
Non si può fare una cosa, che lo scopre subito il mondo :mrgreen:
E' andata bene, personaggio particolare ma che sa il fatto suo (o almeno spero :mrgreen:)
Morale: mi ha alzato la sella di 1 cm, avanzato la sella, arretrato le tacchette e detto di cambiare guarnitura, altro ;nonzo%:mrgreen:
Dimenticavo, di cambiare la sella anche, quella che ho sembra una gondola ostregheta!!!

Domani vorrei fare un bel giro e poi vi dico le impressioni!

Voi invece???

Noi si è fatto il solito giro spaccaossa! :wacko:
In realtà è stato un bel giretto solo che a volte il ritmo era un po' forsennato (vero Angelo :angrymod:). :mrgreen:

Per la sella dai un'occhiata a quella che vende Primoc:

http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/84/cat/14

è in ottimo stato e lui è una garanzia o-o

angel80

Pignone
20 Novembre 2006
292
20
Bologna
Visita sito
In realtà è stato un bel giretto solo che a volte il ritmo era un po' forsennato (vero Angelo :angrymod:). :mrgreen:

Eh si, in salita si andava su abbastanza bene :mrgreen:.

Domani spero di fare un giro con Stgmike che cosi vediamo se il biomeccanico è stato bravo oppure no :asd:.

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
Eh si, in salita si andava su abbastanza bene :mrgreen:.

Domani spero di fare un giro con Stgmike che cosi vediamo se il biomeccanico è stato bravo oppure no :asd:.

Guarda che quello che mi guadagni in salita te lo faccio perdere in pianura :sborone: e stavolta non ti aspetto :asd:
(scherzo!)

Già comprata Ale. SOno andato da Tommy bici che ha sempre delle offerte e l'ho presa uguale alla mia solo che in più ha il buco in mezzo ;nonzo%
Zeno Zani mi aveva consigliato la Max Flite ma non mi piaceva e per il momento non l'ho presa :rosik:
A domani!!!

Middley

Pignone
18 Novembre 2006
153
0
50
Brisbane - Australia
Visita sito
Già comprata Ale. SOno andato da Tommy bici che ha sempre delle offerte e l'ho presa uguale alla mia solo che in più ha il buco in mezzo ;nonzo%
Zeno Zani mi aveva consigliato la Max Flite ma non mi piaceva e per il momento non l'ho presa :rosik:
A domani!!!

Hai già montato anche la catena?
Quando pensi di fare un salto da Pellenik? A me andrebbe bene o mercoledì o giovedì tardo pom/sera.

Per chi esce oggi, buon giro ragazzuoli
o-o

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
Hai già montato anche la catena?
Quando pensi di fare un salto da Pellenik? A me andrebbe bene o mercoledì o giovedì tardo pom/sera.

Per chi esce oggi, buon giro ragazzuoli
o-o

Non ancora montata, finche c'ero aspettavo anche la guarnitura nuova (più facile usata :mrgreen:)
Ti andrebbe giovedi sera, anche in macchina. Le birre le porto io :mrgreen: (però a tornare indietro guidi tu!)

Oggi chi c'è?
@ale: non preoccuparti che ci sono anche domani!

Middley

Pignone
18 Novembre 2006
153
0
50
Brisbane - Australia
Visita sito
Non ancora montata, finche c'ero aspettavo anche la guarnitura nuova (più facile usata :mrgreen:)
Ti andrebbe giovedi sera, anche in macchina. Le birre le porto io :mrgreen: (però a tornare indietro guidi tu!)

Oggi chi c'è?
@ale: non preoccuparti che ci sono anche domani!

Giusto meglio aspettare di avere anche la guarnitura :asd2:

Per la missione da Pellenik ok per giovedì, senti da lui se gli va bene, magari gli mando un sms anche io di conferma.

Oggi dateci dentro ragazzi! :cassius:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
E anche oggi si è fatto un giro di 70 Km. Andata e ritorno fino a Quinzano. Andata tanquilla, il ritorno lo dovete chiedere a StgMike com'è andata :asd:.

:wacko: basta come risposta???è abbastanza esaustiva???

L'unico traguardo volante che mi sono aggiudicato è stato quello sul cartello di Quinzano perchè ho giocato sporco e sono partito prima :culo:
Fino al laghetto dei castori è stato uno scatto unico :wacko:, lui ha vinto la maglia verde della classifica a punti, quella a pois del miglior scalatore, quella gialla perchè è arrivato giù prima e poi ;nonzo%:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ale...ha messo UNA ruota ad alto profilo e ormai mi staccava in pianura...e se ne metteva DUE :wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.