fammi capire una cosa... io ogni tanto provo sto metodo tabada ma non capisco una cosa, io in 20 sec non arrivo al 170 % cosa devo curare piu la forza o piu l'agilità devo lavorare a rpm alti , e cmq in tiutti icasi se le prime 2 3 volte riesco a far salite il cuore oltresoglia poi pero il cuore non e' piu cosi elastico da salire a 180 in 20 secondi e quanto recupero devo fare ? quanto deve poi scendere il cuore.Il Tabata consiste nell'alternare 20 secondi al 170% del VO2max, quindi sostanzialmente alla massima velocità fisicamente raggiungibile, a 10 secondi di pausa, per 7 o 8 sequenze di un determinato esercizio
in bici si fa da seduto senza tirare con le braccia ma solo usandole come appoggio
non puoi sbagliare, c'è solo una interpretazione
discorso magari sarebbe meglio farlo con watt presumo ...


suppongo li abbia fatti per provare il metodo tabata giusto?