Io il Tabata lo faccio SOLO sui rulli perchè su strada è veramente troppo pericoloso per via della perdita di riflessi/cognizione realtà che avviene dopo la 4°ripetuta.
Metto un rapporto e una resistenza del rullo che mi permetta di andare a tutta sui pedali senza frullare con le gambe. Basta fare un po' di prove per trovare il giusto rapporto/resistenza rullo.
che rullo utilizzi! col mio elite se ti alzi la ruota slitta

