In vendita alla Lidl

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Ho visto che da giovedì, oltre al cavalletto (che avrei intenzione di comprare per la manutenzione della mtb) saranno in vendita anche le borse da viaggio al manubrio e sottosella della Crivit. Qualcuno di voi le ha provate e sa dirmi come sono e se ne vale la pena per il prezzo che hanno?
Grazie per averlo scritto, mi prendo il cavalletto io
 

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.183
2.345
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Ho preso il cavalletto e fatto una prova veloce: direi buono.
Mi sono comprato anche le borse al manubrio e sottosella: il problema sarà capire bene come fissarle e come si presenteranno una volta riempite. Ma tanto ancora non so se e quando le userò, ma per il prezzo pagato mi accontento.
 

Matt989

Novellino
17 Dicembre 2019
18
7
Brescia
Visita sito
Bici
Btwin ultra 900 af
Ho preso il cavalletto e fatto una prova veloce: direi buono.
Mi sono comprato anche le borse al manubrio e sottosella: il problema sarà capire bene come fissarle e come si presenteranno una volta riempite. Ma tanto ancora non so se e quando le userò, ma per il prezzo pagato mi accontento.
Ho comprato anche io la borsa a manubrio. Oggi sono uscito per un 40 km con borsa montata. Nella borsa ho inserito un pile, un paio di pantaloni e un sacco a pelo leggero.
Ci starebbe ancora roba, ma con una piega da 42 ci sta poco di più di questo, una larghezza maggiore della borsa impedirebbe alle leve Shimano di basculare.
La borsa resta ferma anche con le buche, l'unico problema che i cavi che escono dal maestro manubrio(nel mio caso freni e cambio) vengono schiacciati dalla borsa. Credo che il problema sia tipico di questo tipo di borsa.

L'impermeabilità sembra buona, resta da valutare la durata nel tempo.

Nel complesso per 12€ sembra un buon acquisto.
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.910
5.470
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Passato oggi era rimasta una pompa e uno zainetto da 10l, per la bici nient'altro.
La pompa mi serviva e lo zainetto a 3€ non potevo lasciarlo la :mrgreen: però bello anche lui, non ha le chiusure quelle di traverso ma alla fine se si stringe fino a farlo restare nella parte alta della schiena non va neanche a spasso, magari per la bdc in qualche uscita potrebbe essermi utile.
 

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
869
1.535
28
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
preso anch'io il cavalletto, dato che le mettevo in morsa le bici per lavorarci :mrgreen:
Direi molto bene, specie per quello che costa... ho fatto il test con la vecchia full 26" da XC da 13kg, e il cavalletto non ha fatto una piega, direi approvato.
 

Kogeo

BiCicloVagante
9 Luglio 2016
293
108
Arma di Taggia
Visita sito
Bici
La nave del Pirata e un cancelletto
stessa domanda che mi son fatto io ... non ne vedo più dal un bel pò di tempo ...
io di quel sgrassatore catena ne facevo la scorta ... ;-)
Si, anch'io compravo tutto il cartone, lo proponevano anche tra gli accessori per moto. Poi è scomparso dagli scaffali... ora uso questo:
https://www.amazon.it/dp/B000TM9A7I/?tag=mmc08-21
Certo il prezzo è imparagonabile, ma la qualità è ottima e in giro si trova anche la tanichetta che permette un po'di risparmio. Naturalmente lo travaso dentro uno spruzzatore.
 
  • Mi piace
Reactions: NickMeditato