In vendita alla Lidl

blek macigno

Pedivella
29 Gennaio 2012
429
12
Visita sito
Bici
triciclo
io è due anni che ce l'ho, ci ho smontato e rimontato varie bici senza problemi da cima a fondo, ho montate bici nuove, il tutto senza problemi grossi, l'unico difetto che ha, è quando fermi la bici sul reggisella, tende a piegarsi in avanti, per il resto mi trovo bene

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
809
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
allora stasera che ho un po più di tempo riprovo a fissarla nel tubo orizzontale... la mia bdc (specialized sl3) ha il tubo orizzontale largo e schiacciato ed oltre a pizzicare sul cavo esterno non mi ispirava molta fiducia...
mentre agganciando nel tubo sella la bici si inclina...

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
qualcuno di voi ha provato la pompa da 7 euro della lidl se si arriva facile alle pressioni delle bdc o da l'impressione che scoppi tutto? averne una di scorta non fa mai male.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
qualcuno di voi ha provato la pompa da 7 euro della lidl se si arriva facile alle pressioni delle bdc o da l'impressione che scoppi tutto? averne una di scorta non fa mai male.
Beh, non puoi pretendere che sia eterna, comunque da tenere come pompa di scorta potrebbe andare! Io avevo una beto ed è durata due anni e mezzo, ora ho preso una silca super pista e penso che durerà per moooolto tempo!!!

Tristano

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2009
1.907
38
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
Scott CR1 comp - Shimano 105 - Mavic Ksyrium Equipe

Nel mio caso è più di una impressione visto che la pompa del Lidl mi è letteralmente esplosa mentre tentavo di pompare a 9 atm (si è rotta nella parte inferiore, dove si attacca il tubo).
Inoltre ho avuto l'impressione che il manometro fosse alquanto impreciso.

Certo, con 7 euro non c'è da pretendere, ma meglio spendere di più e prendersi una pompa come si deve (nel mio caso una Beto pagata 35 euro che sto usando senza problemi da quasi 2 anni).

Ale Zu

Pignone
4 Aprile 2010
177
65
Prov. VE
Visita sito
Bici
.

Io l'ho comprata a inizio primavera e attualmente è la mia unica pompa, fin'ora non ha mai dato problemi, solitamente gonfio a 8 bar, per pressioni superiori non saprei.

Non so dirti se il manometro è preciso, tastando con le dita una gomma gonfiata con quella e una gonfiata alla stessa pressione con la pompa da officina "seria" di mio padre (non ricordo la marca) non si sentono differenze, ma di certo col dito non si può essere precisi..

Io ho preso il casco, non è leggerissimo ma anche lì, visto il prezzo non ci si può lamentare.

qualcuno ha preso i guanti? stavo quasi pensando di tornare a vedere se ne hanno ancora, quando sono andato lì mi sono completamente scordato di guardare come sono..

andrewsti

Pignone
6 Agosto 2012
120
5
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo + Dura Ace 7800 + Token C22A
io il cavalletto l'ho preso alla precedente offerta, e l'ho usato abbastanza. posso dirvi che se se ne fa un uso non professionale va più che bene! l'unica cosa è che non si riesce a tenere la bici in verticale o posizioni intermedie perchè il morsetto relativo non chiude benissimo...ma in tali occasioni si trovano soluzioni alternative! secondo me il prezzo lo vale già solo di materiale!

Tristano

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2009
1.907
38
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
qualcuno ha preso i guanti? stavo quasi pensando di tornare a vedere se ne hanno ancora, quando sono andato lì mi sono completamente scordato di guardare come sono..

Ora che ci penso, io ho preso praticamente tutto: maglietta tecnica, portabici, borraccia termica, pompa da officina e portatile, cavalletto, ciclocomputer (quello normale e quello con il cardio), cardio da polso, giubbino smanicato, 2 caschi (quello prima versione e quello con la lucina dietro), prodotti per pulizia, guanti, calzini, prodotti per la pulizia e il lavacatena.

Alcune cose son davvero buone ma alcune no: ad esempio, i cardio del ciclocomputer e dell'orologio da polso non sono affidabili, perdono spesso il segnale e danno valori strani. Molto più affidabile il Sigma che ho adesso. La pompa da officina mi è esplosa, il portabici non è molto stabile. Ottimo il lavacatena, che è un Barbieri venduto praticamente a metà prezzo. Buoni anche i capi di vestiario, la maglietta e lo smanicato sono buoni e con misure europee (non come le XXXL cinesi che sono in pratica delle M), i caschi sono un pò fuori moda ma son fatti bene, ottimi i calzini antibatterici.

I guanti no, sono molto sottili e rifiniti un pò approssimativamente.

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.866
409
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Attualmente in vendita intimo tecnico invernale:

Io ho la versione canottiera, che uso già adesso per uscite collinari, e va molto bene per riparare dal fresco, è comoda, non fa sudare e tiene il giusto tepore.

TROPPO_silviun

Pedivella
12 Maggio 2011
400
5
Racconigi (Cn)
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS 4400
Curiosità, ma l'abbigliamento che da giovedì è in vendita, indicato per sci, qualcuno pensa che possa andare bene anche per le uscite con la nostra bdc, oppure avrà tessuti particolari su gomiti/ginocchia che ne preclude l'utilizzo a noi? Grazie

Tristano

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2009
1.907
38
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
Se è la stessa che c'era l'anno scorso è una maglietta termica con dei rinforzi particolari su spalle e gomiti. Che a dire il vero non ho ben capito a cosa servono, nemmeno nello sci.
La qualità non è male, soprattutto in relazione al prezzo, ma nulla di paragonabile a un vero intimo termico invernale. Tiene abbastanza caldo ma va in crisi sull'espulsione del sudore.

mathammy

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2009
1.371
114
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Mah io sono restio mi sembrano cose compra e getta se decido di risparmiare.un po dalle marche piu blasonate scelgo decatlon

No no!!!!! Io ne ho due tecniche simili della Sportful e ti garantiscono che sono della stessa qualità......la traspirabilità è la stessa e costano meno!!! Poi a differenza di quelle da motociclista, hanno colletto.

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.553
3.536
Visita sito
Di pompa ne ho presa una e dopo 1 mese il manometro è andato. L'abbigliamento di cui di parla sopra rimane troppo bagnato, lo si sente anche dopo la lavatrice rispetto ad altri capi il sudore ti rimane addosso. I pantaloncini neanche per i rulli vam bene, dopo un'ora già mi avevano lesionato l'inguine.