qualcuno ha preso i guanti? stavo quasi pensando di tornare a vedere se ne hanno ancora, quando sono andato lì mi sono completamente scordato di guardare come sono..
Ora che ci penso, io ho preso praticamente tutto: maglietta tecnica, portabici, borraccia termica, pompa da
officina e portatile, cavalletto, ciclocomputer (quello normale e quello con il cardio), cardio da polso, giubbino smanicato, 2 caschi (quello prima versione e quello con la lucina dietro), prodotti per pulizia, guanti, calzini, prodotti per la pulizia e il lavacatena.
Alcune cose son davvero buone ma alcune no: ad esempio, i cardio del ciclocomputer e dell'orologio da polso non sono affidabili, perdono spesso il segnale e danno valori strani. Molto più affidabile il Sigma che ho adesso. La pompa da officina mi è esplosa, il portabici non è molto stabile. Ottimo il lavacatena, che è un Barbieri venduto praticamente a metà prezzo. Buoni anche i capi di vestiario, la maglietta e lo smanicato sono buoni e con misure europee (non come le XXXL cinesi che sono in pratica delle M), i caschi sono un pò fuori moda ma son fatti bene, ottimi i calzini antibatterici.
I guanti no, sono molto sottili e rifiniti un pò approssimativamente.