in che senso 8 di picco? non va oltre i 6? voglio dire per gonfiare adeguatamente le ruote di una BDC non è il caso vero?
(no perché gia cel'ho una che arriva a stento a 5, non voglio comprarne altre un bar per volta)
ma la pompa piccola invece a quanti bar arriva?
la pompa piccola non arriva proprio a niente!fidati, come detto prima, non ci gonfi nemmeno i palloncini per le feste di compleanno...
per la pompa a colonna...io mi son fidato delle specifiche sul sito lidl, e da quello che so ho scritto il messaggio precedente!
lascia perdere quella pompa, l'ho vista e fa pena, fanno fatica quelle da 20 euro ad arrivare a 8 atm pensa te una da 6 euro...
mi dispiace contraddirvi ma con la pompa gonfio i tubolari a 9,5 bar, controllati con altro manometro
Certo sul finale è dura da pompare e devo mettere tutto il mio peso ma a 9,5 ci arrivo
Ah, la prima che avevo comprato era letteralmente scoppiata ma la seconda è perfetta. ne ho comprata una seconda di scorta (per 6euro...)
la pompa piccola non arriva proprio a niente!fidati, come detto prima, non ci gonfi nemmeno i palloncini per le feste di compleanno...
per la pompa a colonna...io mi son fidato delle specifiche sul sito lidl, e da quello che so ho scritto il messaggio precedente!
Ho appena preso il casco e credo che per 13 Euro non si possa chiedere di più.
Eccolo
Per caso nella confezione c'era anche un'asta con elastico che serve per tenere ferma la ruota anteriore? Io non l'ho mai usata non sapendone bene l'utilizzo corretto, qualcuno sa spiegarmelo?
Spero di essermi spiegato decentemente
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?