In vendita alla Lidl

alan59

Gregario
24 Settembre 2010
659
31
Parmense
Visita sito
Bici
se indovini te lo dico....
come Vi sembra il kit atrezzi a 35€
[url]http://www.lidl.it/cps/rde/xchg//lidl_it/hs.xsl/index_8781.htm?offerdate=&ar2=30&id=4027&country=IT&zipcode=63039&city=San+Benedetto+del+Tronto+%28AP%29&district=&street=Via+Carlo+Forlanini%2C+14&ar=30&nf=True[/URL]

• Descrizione

• Capiente set di utensili per riparazioni
  • Ampiamente assortito in pratica valigetta
  • Per una bici sempre efficiente!
  • 35 pezzi:
  • 1 estrattore catena
  • 1 chiave estrattore dentata
  • 1 chiave estrattore
  • 1 set per la riparazione della camera d‘aria
  • 1 tiraraggi
  • 1 chiave speciale (SW: 30-32/36-40 mm)
  • 1 chiave doppia (SW: 8-10 mm)
  • 6 chiavi a brugola (SW: 2-2,5-3-4-5-6 mm) con supporto
  • 1 cacciavite ad intaglio (3 x 75 mm)
  • 1 estrattore con catena
  • 1 chiave per coni e pedali (SW: 15-16/15-17 mm)
  • 1 estrattore pedivella
  • 2 chiavi per forcella (SW: 13-15/14-16 mm)
  • 3 levagomme nylon
  • 1 pinza per anello
  • 1 chiave per calotte
  • 1 chiave a rullino (150 mm)
  • 1 manico (prolunga per l‘inserto di cacciavite e chiave a bussola)
  • 1 chiave esagonale
  • 3 inserti esagonali per chiavi a bussola da 1/4“ (SW: 8-9-10 mm)
  • 4 inserti per cacciaviti (PH1-PH2, taglio: 5-7 mm)

gia' fatto, acquistato giovedi' scorso:mrgreen:, in pratica 35 pezzi li paghi 1 euro cduno:-x o-o

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ragazzi da lunedì 14 luglio sarà di nuovo in vendita a €35.99 il cavalletto telescopico per manutenzione bici!!!

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
Se non ricordo male l'avevano recensito come un po' troppo instabile... o sbaglio?
il cavalletto non è instabile anzi è stabilissimo.
E' la bici che assicurata solo sul tubo orizzontale si presta ad oscillare rispetto al cavalletto.
se devi lavarla, oliare il gruppo, regolare il cambio e fare altri piccoli lavori va benissimo.
se devi invece fare cose più impegnative (tipo smontare la guarnitura facendo leva) non è adatto, per queste cose occorrono attrezzi più professionali che bloccano la bici in maniera efficace (come quelli dei meccanici).

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
il cavalletto non è instabile anzi è stabilissimo.
E' la bici che assicurata solo sul tubo orizzontale si presta ad oscillare rispetto al cavalletto.
se devi lavarla, oliare il gruppo, regolare il cambio e fare altri piccoli lavori va benissimo.
se devi invece fare cose più impegnative (tipo smontare la guarnitura facendo leva) non è adatto, per queste cose occorrono attrezzi più professionali che bloccano la bici in maniera efficace (come quelli dei meccanici).

Bhè allora va bene: se così fosse sarebbe ottimo perccè io il mc l'ho sempre smontato con bdc in terra

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Acquistato ,sconsiglio instabile
magari il tuo aveva un difetto, io l'ho preso e dall'anno scorso ringrazio lidl di aver messo in vendita un cavalletto così a un prezzo veramente vantaggioso!

poi su questo cavalletto si è detto di tutto ma ricordatevi che vale quello che costa, per metterci su la bici da ungere e pulire una volta al mese va benissimo, se dovete mettercela tutti i giorni vi serve un cavalletto professionale da 200€ e passa

chiarito questo non lamentatevi se si rompe dopo 2 mesi che la mettete su e giù una volta al giorno, non è stato progettato e costruito per quello scopo!

alfy

Novellino
23 Maggio 2011
88
3
Ai piedi del Subasio
Visita sito
Bici
con i pedali e le ruote
Io l'ho acquistato lo scorso anno è vero che non è un cavalletto professionale però a quel prezzo...
Io lo uso sia x la bdc che per le mie 2 mtb in pratica c'è sempre sopra una bici in manutenzione x i lavori che vanno oltre la normale manutenzione occorre fissare meglio(tipo legando con una vecchia camera)il telaio al cavalletto altrimenti se vengono smontate le ruote o si applicano leve di forza sulla bici si rischia che la bici scivoli all'indietro sul tubo diagonale del telaio...la bici non cade ma si potrebbe segnare il telaio quindi posso dire che se pur con i suoi limiti regge bene anche a un uso più intensoo-o

dagi

Gregario
4 Settembre 2010
504
34
56
mestre
Visita sito
Bici
Olympia Speedy Plus Xenon 9 V
Giusto per un parere, la scorsa primavera ho comprato una pompa ... che mi ha deluso, non tiene più sulla valvola, ed il segna pressione secondo me è sballato, quindi oltre a dover tribolare per gonfiare le ruote non sono mai certo a che pressione sono :cry

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
comprato e montato in due minuti. Ho solo un dubbio dove attaccare il telaio. L'unico posto mi sembra al reggisella. Al tubo orrizzontale non c'e' il filo del freno che poi viene schiacciato??
è più stabile sul tubo orizzontale, trovando il punto di equilibrio.
Si il freno si schiaccia un pò (tanto non devi stringere a morte anche perchè rischieresti di rompere il carbonio), io avvolgo il tubo in uno straccio prima di fissarla, è più stabile e devi stringere meno.
Se non devi regolare i freni che il cavo si tenda un pò non è un problema!

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
è più stabile sul tubo orizzontale, trovando il punto di equilibrio.
Si il freno si schiaccia un pò (tanto non devi stringere a morte anche perchè rischieresti di rompere il carbonio), io avvolgo il tubo in uno straccio prima di fissarla, è più stabile e devi stringere meno.
Se non devi regolare i freni che il cavo si tenda un pò non è un problema!

thanks man o-o