In vendita alla Lidl

7even

Pignone
9 Marzo 2012
136
1
MN
Visita sito
Bici
Dedacciai Ribelle
Visto e provato il caschetto. Bello, sembra (da niubbo) ben fatto e rifinito, probabilmente meglio di molti di quelli che ho visto al decatlon... Peccato che mi calzasse stretto in modo fastidioso....
Ho preso però gli occhiali con tre lenti (fatti bene!) e l'attrezzo multiuso.
Pure il vestiario mi sembrava con ottimo rapporto qualità/prezzo

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
ciao, sai per quanto ci sono ancora?? non ha fastidiose cuciture come i soliti prodotti di bassa qualità?

Non l'ho ancora testati sul campo ma a vista non sembra avere delle cuciture fastidiose, poi per quanto riguarda il tempo dell'offerta gli articoli rimangono fino a esaurimento, almeno qua a copparo!

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
Visto e provato il caschetto. Bello, sembra (da niubbo) ben fatto e rifinito, probabilmente meglio di molti di quelli che ho visto al decatlon... Peccato che mi calzasse stretto in modo fastidioso....
Ho preso però gli occhiali con tre lenti (fatti bene!) e l'attrezzo multiuso.
Pure il vestiario mi sembrava con ottimo rapporto qualità/prezzo
;nonzo%
che testina, testone, hai? :mrgreen:
è regolabile con la rotellina posteriore e in più ci sono due taglie s/m e l/xl

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.458
500
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
Allora appena preso il gilet, ragazzi prendetelo, è fatto veramente bene tessuto ottimo e consistente con una bella taschina con cerniera posteriore, unico neo che non è proprio minuscolo e si noterà ripiegato nella tasca della maglia ma è un problema da poco risptto ai 12€ che costa! Ottimo, complimenti a lidl per il rapporto qualità prezzo che offre su certi prodotti!!! Ah dimenticavo, cosa più importante delle tasche, ha molti inserti riflettenti importantissimi per la visibilità e la nostra sicurezza!!!

preso quello rosso, nero non c'era proprio.
Considerato il costo irrisorio è un buon prodotto.
Attenzione perchè veste molto abbondante, ho riportato indietro la L (spesso acquisto XL) perchè larga e se amanti dell'extra slim ci poteva stare anche una S.

Tristano

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2009
1.907
38
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
Scott CR1 comp - Shimano 105 - Mavic Ksyrium Equipe
Preso stamattina il casco, l'ho studiato per bene prima di prenderlo e mi sembra che per 13 euro sia davvero un ottimo affare, è rifinito bene ed non ha nulla da invidiare a caschi ben più costosi.
Utile anche la presenza delle lucine posteriori (sul sito della Lidl non erano citate, mi sembra) soprattutto per chi come me gira spesso al crepuscolo.
Unico difetto, il colore, quello grigio è triste, io ho preso quello bianco opaco ma avrei gradito qualcosa di più colorato.
Tra l'altro andrà a sostituire un altro casco della Lidl, che presi tre anni fa e che ho sempre usato con grande soddisfazione (colore a parte, anche quello era grigio topo).
Bello anche il casco da bimbi, preso pure quello per mio figlio.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
francamente più che una borsetta sembra un container! :mrgreen:
E' enorme da mettere su una bdc

mi è appena arriva la borsetta, in effetti è bella grande, in foto non sembrava, solo che con tutti gli attrezzi dentro non c'è lo spazio per la camera d'aria , tolti gli attezze invece ci vanno penso almeno 3 camere d'aria(o anche un tubolare se ben piegato mi sa) è un telefono, con i caccia copertoni. non mi piace molto il sistema di fissaggio visto che va imbullonata, e mi sta sorgendo il dubbio che non monti sulle mie bici ma ora mi scoccio di scnedere in garage

le toppe non capito come funzionano visto che sembra di pelle e non nella classica gomma

l'attrezzo multiuso sembra di discreta qualità, poi ci sono 2 lampadine ma sulla bdc quelle veramente non so che farmene :mrgreen:

cmq per come è fatta direi che nasce più per le citybike o per le mtb dove serve avere qualche attrezzo in più a seguito per le bdc meglio qualcosa di più esile, io l'avevo presa xkè non mi piace portare il cell in tasca ma qui ci va un negozio di telefoni dentro

se l'avessi vista di persona mi sa che non l'avrei più presa, avrei optato per altro

Ultima modifica:

Tristano

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2009
1.907
38
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
Il casco come ho già detto l'ho già preso, ma ora che ce l'ho mi viene un dubbio.
Mi sembra un buon prodotto, ben fatto e a livello di caschi di prezzo medio. Da profano direi che è un buon prodotto e c'ha tutte le certificazioni del caso.
Ma è giusto affidare la propria capoccia ad un casco da 13 euro?
Non vorrei che si sia risparmiato proprio dove conta di più.....

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
preso quello rosso, nero non c'era proprio.
Considerato il costo irrisorio è un buon prodotto.
Attenzione perchè veste molto abbondante, ho riportato indietro la L (spesso acquisto XL) perchè larga e se amanti dell'extra slim ci poteva stare anche una S.

ho capito bene tu vesti XL e hai preso una M e ti va bene? grazieo-oo-o

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
Il casco come ho già detto l'ho già preso, ma ora che ce l'ho mi viene un dubbio.
Mi sembra un buon prodotto, ben fatto e a livello di caschi di prezzo medio. Da profano direi che è un buon prodotto e c'ha tutte le certificazioni del caso.
Ma è giusto affidare la propria capoccia ad un casco da 13 euro?
Non vorrei che si sia risparmiato proprio dove conta di più.....
come ho già scritto io ho un casco da 100 euro e quello lidl da 13 che ho preso alcuni mesi fa.
Non c'è assolutamente differenza, il materiale che si occupa di salvaguardare la testa è lo stesso e il casco ha tutte le omologazioni del caso, non è prodotto in cina e importato di straforo, anzi ritengo che in alcuni particolari il lidl sia migliore.
-ha la retina per gli insetti e quello da 100 euro no
-ha la luce posteriore e quello da 100 euro no
- le fibbie per allacciarlo tengono meglio.

L'unico fattore a favore di quello più costoso è l'estetica (colore, forma), magari per qualcuno potrebbe anche valere 90 euro in più, per me assolutamente NO!
Rendiamoci conto del ricarico che viene applicato su questi articoli, ricarico, si badi bene, che non ha niente a che vedere con la sicurezza!

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.458
500
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
ho capito bene tu vesti XL e hai preso una M e ti va bene? grazieo-oo-o

sono 187cm x 83kg, viaggio tra L e XL a seconda delle marche.
da confezione la L veste taglie 52/54 (la mia) ma una volta provata l'ho riportata indietro e presa la M: era decisamente abbondante.
Comunque nel complesso non è male, il tessuto è un pò pesante e spesso, te ne accorgi quando provi a simulare l'appallottolamento per riporla in una tasca posteriore.
Insomma, la indossi e te la tieni per tutto il giro...d'altra parte per 12 euro non è che pretendessi chissà cosa

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
niente guanti dove sono andato io,peccato perchè ne ho un paio preso lo scorso anno e sono buoni, poia quel prezzo, però ho preso la pompa, dubitavo un pò perchè di solito costano sulle 20 euro ma questa a 7,99 è ottima, provata e gonfia benissimo,consigliata
Per gonfiare gonfia, ma il problema è il manometro che in quelle di poco prezzo non da valori corretti.
tra una di poco prezzo che ho e una silca pista c'è un'errore di una atmosfera in meno!

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11
Per gonfiare gonfia, ma il problema è il manometro che in quelle di poco prezzo non da valori corretti.
tra una di poco prezzo che ho e una silca pista c'è un'errore di una atmosfera in meno!

è la Silca che sbaglia.o-o:-x

Scherzi a parte hai ragione a confiare gonfiano tutte ad essere precise non tutte

Tristano

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2009
1.907
38
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
niente guanti dove sono andato io,peccato perchè ne ho un paio preso lo scorso anno e sono buoni, poia quel prezzo, però ho preso la pompa, dubitavo un pò perchè di solito costano sulle 20 euro ma questa a 7,99 è ottima, provata e gonfia benissimo,consigliata

Io la pompa l'avevo presa lo scorso anno, mi è durata un mese poi mi è letteralmente esplosa mentre tentavo di gonfiare a 10 atm.
Visto che era la terza pompa economica che facevo fuori, mi son preso una Beto tutta in metallo da 35 euro e da allora pompo felice e beato.

fabio1978

Pignone
26 Maggio 2009
205
2
Sacconago
Visita sito
Bici
Bianchi Chromo Lite, Specialized Allez Comp
come ho già scritto io ho un casco da 100 euro e quello lidl da 13 che ho preso alcuni mesi fa.
Non c'è assolutamente differenza, il materiale che si occupa di salvaguardare la testa è lo stesso e il casco ha tutte le omologazioni del caso, non è prodotto in cina e importato di straforo, anzi ritengo che in alcuni particolari il lidl sia migliore.
-ha la retina per gli insetti e quello da 100 euro no
-ha la luce posteriore e quello da 100 euro no
- le fibbie per allacciarlo tengono meglio.

L'unico fattore a favore di quello più costoso è l'estetica (colore, forma), magari per qualcuno potrebbe anche valere 90 euro in più, per me assolutamente NO!
Rendiamoci conto del ricarico che viene applicato su questi articoli, ricarico, si badi bene, che non ha niente a che vedere con la sicurezza!

Ho approfittato anche io del casco in offerta alla Lidl. Non sono un esperto, ma mi sembra molto simile a prodotti analoghi di fascia di prezzo economica, poi ha le omologazioni del caso, mi sembra un buon prodotto per quello che costa.
Avrei voluto acquistare anche i guanti, ma c'erano solo misure minuscole, peccato...

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
Si potrebbe fare lo stesso discorso del casco, e dello stesso materiale,effettua la misura, ed è anche più bella, peccato sbagli (di poco) la misurazione.
Un casco non può permettersi di sbagliare.