In vendita alla Lidl

papclems

Gregario
27 Settembre 2011
607
13
Visita sito
Bici
Scott S40 e De Rosa acciao (in restauro)
se cercate nel forum c'è un tutorial su come costruirsi un lavacatena a 0€! e non credo differisca di molto da questo...

ho cercato tramite il cerca, ma non ho trovato niente (con Lavacatena un boato di topic ho provato quelli stickati ma niente..) hai ricordi più precisi o un link?

per favore. :D

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Salutami il sopracitato in rosso.:mrgreen:
Tu vieni il 14?
o-o
sarà fatto!!! se intendi il forum raduno con mescal e l'allegra combriccola degli acciaiofili purtroppo no, mi dispiace veramente ma siete troppo lontani da me, dovrei sobbarcarmi intotale 400km di macchina e poi anche la :rosik: ...... già non ha detto nulla del forum raduno sui colli euganei, non ha protestato per la MF di comacchio, non ha protestato per la 10 colli, non mi sembra il caso di sfidare ulterirmente la sorte........:mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!!

Tristano

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2009
1.907
38
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
Scott CR1 comp - Shimano 105 - Mavic Ksyrium Equipe
Martedì 10/04 escono oggetti per bici tra cui questo kit

http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/index_17175.htm

Anche se non ho capito se si tratta della sola borsina o ci sono anche gli attrezzi. Il prezzo mi sembra troppo conveniente..

Qualcuno di voi l'ha presa nelle precedenti offerte?

Borsa più attrezzi.
Ne avevo presa una simile lo scorso anno, per quello che costa è ok ma gli attrezzi contenuti sono quello che sono, soprattutto il multitool (la prima volta che lo usi è da buttare).
Però quel prezzo lo vale solo la borsina quindi..

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
sisi ci sono anche le lampadine l'ho presa qualche settimana fa

cmq è abbastanza ingrombrante (ma notevolmente capiente) io l'ho fissata con le fascette da elettricista col l'attacco a clip era inguardabil, gli attrezzi sono ovviamente di scarsa qualità ma se servono per una riparazione di fortuna in strada vanno più che bene

ottime le toppe che non necessitano di mastice, ci ho riparato 3 camere d'aria della ibrida (per un totale di 9 euro recuperati)

ecco come sta sulla bici, su una bdc con sella più piccola è parecchio antiesteca ma vista la capienza direi che si può sopportare qualche sacrificio

Allegati

• DSCN1528.jpg
    DSCN1528.jpg
    118 KB · Visite: 94

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.866
409
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Della marca commercializzata da Lidl, "Crivit", io ho appena comperato un intimo tecnico canotta da donna ordinato su ebay.de, costo totale compresa spediz. 12€, ottima vestibilità nella taglia S (che sarebbe una M-L da noi :mrgreen:), indossata ieri, molto confortevole, un affare rispetto al costo in Italia di simili prodotti...
Lidl-CRIVIT-Fahrrad-Funktionsshirt:1010669_500x500_fillFFFFFF.jpg

http://www.marktjagd.de/angebot/Lidl-CRIVIT-Fahrrad-Funktionsshirt:2053463#

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Sono appena stato al lidl a comprare altro.
Non è che sembra il barbieri, no, E' il Barbieri!!!!
Con tanto di marchio sul marchingegno.
e' lo stesso che ho io ma costa meno della metà!!!!

poi il resto è marchiato crivit ma quello è solo per la confezione.