In vendita alla Lidl

mathammy

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2009
1.371
114
Visita sito
Bici
Cervelo S5

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Provala e facci sapereo-o
Sarà fatto! Ma quando arriva il freddoo-o

Comprata l'anno scorso!
Tutto ok; tranne che per l'odore ''tipo cherosene'' delle prime volte.
Allora la lavo 2/3 volte prima di provarla:mrgreen:

Questa maglia va sicuramente usata quando le temperature sono molto basse tra i 0° e 7° con un buon giubbino e ti mantiene temperatura del corpo regolare........al di sopra di queste temperature è come mettersi un sacchetto di nylon.
Dalle mie parti(Levante Ligure) il giubbino si mette poche volte,diciamo che forse è meglio dire che io lo metto poche volte:mrgreen:

ma per halloween , da supereroe :mrgreen: o-o
Ho preso anche il passamontagna:-x

mathammy

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2009
1.371
114
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Se la temperatura non è proprio fredda e la si usa con una maglia felpata anzichè il giubbino?;nonzo%
Io sono piuttosto magro e freddoloso 65Kg. Si, può andare bene ma non sopra i 10-12 gradi altrimenti sauna!!! Come per le altre del resto.
Provata anche con sci di fondo con appunto giubbino Gore-tex, va benissimo.
Questo è un mio giudizio personale. Senza togliere nulla a Sportful che ha sicuramente altre maglie più tecniche e costose credo...al Lidl non puoi pretendere finiture-cuciture al top.

Sportful 94 % poliestere 4% elastan;
Maglia lidl 61 Polyamide, 30%poliestere, 9 elastane

e-parisia

Pignone
1 Ottobre 2010
225
5
Guidonia
Visita sito
Bici
olympia boost
l'anno scorso c'erano quelli a 3/4 che vestono come la maglia (quindi ben aderenti) e che come la maglia scaldano tantissimo. Mentre con la prima, abbinata alla giacca windstopper sono uscito anche con -3 gradi, la calzamaglia va usata con i pantaloncini corti. Una sola volta l'ho messa sotto la salopette lunga ed ho fatto la sauna.

come già detto da latri, la maglia (a dispetto del prezzo), va veramente bene per le temperature molto fredde, a patto che si usi una buona giacca

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
da giovedi 10, non sono direttame riconducibili alla bdc ma sono utili, saranno in vendita i sacchetti salva bucato, utilissimi per lavare le scarpe, consiglio di prendere il set con due sacchetti tondi piccoli (uno per scarpa) e una grande, ci mettete le scarpe con tacchette e tutto e vengono fuori, lavaggio delicato 30° e escono come nuove!!!

sagapone

Gregario
24 Novembre 2004
650
6
Ozzano Emilia - in estate a Lido Adriano Ra
Visita sito
Bici
Wilier Air 101- Specialized S-WORK
presa ieri maglietta intima da motociclista della lidl, dopo aver sperimentato quella acquistata precedentemente da sciatore (mi sono trovato benissimo), rispetto ad una analoga acquistata al declaton pagata quasi il triplo.
Qualcuno per caso ha provato la calzamaglia das motociclista sempre della lidl?

Naka

Apprendista Passista
12 Agosto 2010
847
14
Cortenuova (BG)
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXR2
presa ieri maglietta intima da motociclista della lidl, dopo aver sperimentato quella acquistata precedentemente da sciatore (mi sono trovato benissimo), rispetto ad una analoga acquistata al declaton pagata quasi il triplo.

Ma è una maglia tipo termica..?

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.403
3.009
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace

Quindi??? La maglia (quella dal motociclista) è da consigliare????
Grazie:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Acquistata ieri un'altra maglia,una calza maglia,un passamontagna e 2 paia di calze.
Maglie e passamontagna già sperimentate con il precedente acquisto.
Rapporto qualità/prezzo eccellenteo-o

fabio1978

Pignone
26 Maggio 2009
205
2
Sacconago
Visita sito
Bici
Bianchi Chromo Lite, Specialized Allez Comp
Tempo fa avevo acquistato anche i guanti da bici invernali, sono veramente ottimi per quello che li ho pagati. Ho preso un sacco di roba da bici della Lidl e mi sono trovato molto bene.