A me non ha dato nessun problema, ed io sudo molto![]()
scusa ma dove vedi le robe che ci saranno dal 16 settembre?
Sì è lui. Lo stesso che ho iociao ragazzi, volevo chiedere se il casco che sarà in vendita da lunedì 16 è sempre il cratoni c-daily rimarchiato da lidl
Ragazzi, io ho bisogno della salopette presente dal giorno 16 perchè gli indumenti invernali sono ormai finiti, di solito porto la XL, corrisponde al 52 dei pantaloni?
trovato.....se mi date l'ok...io prenderei pompa col manomentro, salopette lunga, maglia e guanti
qualcuno li ha già? impressioni?
La pompa io ce l'ho dello stesso tipo, ma non della stessa marca, così con l'attacco telescopico è molto utile perché non storce la valvola, se qualcuno dice che gli è esplosa in mano prendo atto, con la mia non arrivi a 8bar, ma qual è di quelle dimensioni che arriva a 8bar?
A volte io pompo finché è umanamente possibile (credo 6-7bar) e vedo che comunque si riesce a correre, una volta ho anche evitato di usare la bomboletta, certo che se uno vuole avere 8bar solo la bomboletta glieli può dare
La pompa io ce l'ho dello stesso tipo, ma non della stessa marca, così con l'attacco telescopico è molto utile perché non storce la valvola, se qualcuno dice che gli è esplosa in mano prendo atto, con la mia non arrivi a 8bar, ma qual è di quelle dimensioni che arriva a 8bar?
A volte io pompo finché è umanamente possibile (credo 6-7bar) e vedo che comunque si riesce a correre, una volta ho anche evitato di usare la bomboletta, certo che se uno vuole avere 8bar solo la bomboletta glieli può dare
Per quanto riguarda i caschi, cosa dite? Vorrei farne prendere un paio ai miei genitori che fanno spesso cicloturismo, per un uso sporadico del genere sono validi o son soldi buttati?
Può peccare per estetica o non sarà comodo come un Rudy da 180 (come quello che ho visto in negozio, tutto verde
), ma non è male.Lo uso da due anni sul Barbieri. Funziona alla perfezione e non ha corroso niente.Qualcuno usa petrolio bianco da un po' nel lavacatena? Lo chiedo perchè con lo chanterclair non sgrassa quanto vorrei e devo fare molte passate, ma col petrolio ho paura che si corroda la plastica a lungo andare...