sul volantino cartaceo della lidl, giovedì 20 marzoDove l'hai visto? :)
28-210 nm
sul volantino cartaceo della lidl, giovedì 20 marzoDove l'hai visto? :)
la prossima settimana c'è la chiave dinamometrica
datemi delle opinioni chi l'ha già
Io l' ho acquistata come pompa di riserva, attualmente ne uso una in alluminio pagata caruccia dal mio mecca di fiducia (più di 30 euro 7 anni fa).
Ma, quindi a te è letteralmente esplosa o stai esagerando?
sul volantino cartaceo della lidl, giovedì 20 marzo
28-210 nm

la prossima settimana c'è la chiave dinamometrica
datemi delle opinioni chi l'ha già

Il range non è propriamente adatto alle bdc....
Ok per serraggio cassetta pignoni, pedivella Sram; scordati pipe-reggisella.....
"Sarebbe" anche adatta a serrare le calotte dei movimenti centrali, ma...
....(per lo meno la mia) ha la funzione dinamometrica (scatto al raggiungimento della coppia) solo nel senso di chiusura tradizionale (orario), in senso antiorario lo scatto non funziona per cui, essendo una delle due calotte a filettatura Dx.....
Io l'ho comprata principalmente per il serraggio dei bulloni ruote della macchina al cambio stagione (pneumatici estivi/invernali)....
il problema è quello:Io ho acquistato la pompa a 5, 90 e va benone, arrivo a 9bar indicati senza troppo sforzi, poi magari reali saranno 7, 5bar ma se insisto vado anche oltre![]()
ragazzi, da lunedi 7 nuove offerte...
sono andato sul sito ma non ho visto nulla attinente al ciclismo il 10giovedì 10 aprile ...

sono andato sul sito ma non ho visto nulla attinente al ciclismo il 10![]()
si, ho letto che é un Cratoni Zethos rimarchiato Crivit.Sembra molto interessante il casco, ha un aspetto più moderno rispetto ai caschi che erano in offerta gli scorsi anni.
Chissà se pure questo è un Cratoni rimarcato.
Cosa ne dite del cavalletto per la manutenzione?
http://www.lidl.it/cps/rde/SID-6870.../hs.xsl/offerte.htm?action=showDetail&id=5934