In vendita alla Lidl

Revenge

Pedivella
26 Agosto 2014
443
1
Brescia
Visita sito
Bici
Triban3 --> BTwin Alur 700
Sono andato questa mattina...... Comprato 2 pantaloni lunghi e 1 maglia manica lunga (della mia taglia non c'era altro) ..... Il pantalone ha il fondello sottile ma è marcato coolmax quindi il materiale dovrebbe essere valido.....

Ho visto anche la pompa....... Io ne ho presa una della stessa marca sks pagandola 35 euro 1 settimana fa al decathlon..... Il modello è airwork 10.0 con il corpo in metallo....... Quella del lidl invece ha il corpo in plastica se non sbaglio e l'appoggia piedi di dimensioni più piccole...... La mia inoltre ha il manometro in alto mentre quella della lidl ce l'ha alla base.....

Sulla mia c'è scritto chiaramente made in germany, quella del lidl bisognerebbe verificare, comunque per 6 euro è ottima...... Forse non arriverà a 10 atm ma per mtb e altre bici dovrebbe essere valida.....

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Non conosco nel dettaglio i caschi che citi.

Prova a prendere in mano un Giro Aeon o uno Specialized Prevail e poi mi dici.

Considera che sono caschi under 200 come peso.

Poi ovviamente uno è liberissimo di stare su qualcosa di più economico.

anche io non faccio testo...sempre avuto top di gamma...prima un giro atmos...adesso un giro ionos

come.confort e areazione sono fantastici...alcune volte mi dimentico di averlo addosso

ciao

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

alemim

Apprendista Velocista
20 Giugno 2012
1.428
66
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel
Sono passato ieri sera anch'io alla Lidl...

purtroppo le maglie erano rimaste solo in taglia XXL (per me da 1.80 e 72 kg non erano proprio l'ideale), mentre sicuramente poteva interessarmi un casco nuovo, ma l'indossabilità, almeno per la forma della mia testa, era veramente pessima... :cry

Peccato...

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
Sì assolutamente. Difatti il mio consiglio di solito è di comprare il casco fissando un budget (e eventualmente un peso) e poi seguendo due parametri in ordine: comodità, estetica. Perché tanto come sicurezza le differenze sono troppo piccole, troppo dipendenti da come si cade e da come il casco si adatta alla nostra testa per contare davvero.
ci metterei anche da come è regolato sul cranio, vedo tanti con caschi messi male, lenti e con il sottogola lasco, però hanno il casco di 150 euro, sai è per la sicurezza ... :wacko:
puoi anche avere il casco migliore al mondo ma se non lo allacci bene e ti balla sul capo è come non averlo !

Gustav67

Pignone
12 Settembre 2012
110
1
Alpignano (To)
Visita sito
Bici
Pinarello FPUno
ci metterei anche da come è regolato sul cranio, vedo tanti con caschi messi male, lenti e con il sottogola lasco, però hanno il casco di 150 euro, sai è per la sicurezza ... :wacko:
puoi anche avere il casco migliore al mondo ma se non lo allacci bene e ti balla sul capo è come non averlo !

Verissimo, il casco serve se indossato bene altrimenti si può lasciare a casa. Io con quello Lidl mi trovo bene e siccome faccio anche giri serali la luce è utile.

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520

purtroppo le maglie erano rimaste solo in taglia XXL (per me da 1.80 e 72 kg non erano proprio l'ideale), mentre sicuramente poteva interessarmi un casco nuovo, ma l'indossabilità, almeno per la forma della mia testa, era veramente pessima... :cry

Peccato...

ciao anche io stessa cosa, maglia L enorme (che taglie del cavolo) ho preso solo i calzini ps sono autunnali?!
il casco nn era male ma non mi serve al momento, c'era solo s ed era piccolo

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
io vedo anche tanta gente col casco specialized da 200 euro appeso sul manubrio invece che in testa...è più fashion :mrgreen:

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.694
439
Visita sito
Bici
triciclo

Peccato...

Tranquillo, sono alto come te e peso 4 kg in più ma la taglia minima disponibile la M, provata sul posto risultava esageratamente larga e lunga.
Quanto alla pompa ho anch'io quella del decathlon da 30 euro con corpo in alluminio ma è un'altro mondo, imparagonabile alla lidl, che ho comunque comprato e restituito al volo, provata arrivata a 6 bar effettivi si è aperta...al max ci puoi gonfiare la bici da donna che arriva a 4 bar max o la pieghevole, fra l'altro è il mio terzo acquisto di pompe lidl ( 2 fisse e una piccola portatile) e tutte tre si sono rivelate soldi buttati dalla finestra.

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.563
928
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Alla fine il mio cardio è definitivamente morto... Dopo 3 utilizzi in cui mal funzionava... Domani vado al lido a vedere come risolvere, ma preferirei ottenere il rimborso in denaro. Che dire, c'ho provato!

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Tranquillo, sono alto come te e peso 4 kg in più ma la taglia minima disponibile la M, provata sul posto risultava esageratamente larga e lunga.
Quanto alla pompa ho anch'io quella del decathlon da 30 euro con corpo in alluminio ma è un'altro mondo, imparagonabile alla lidl, che ho comunque comprato e restituito al volo, provata arrivata a 6 bar effettivi si è aperta...al max ci puoi gonfiare la bici da donna che arriva a 4 bar max o la pieghevole, fra l'altro è il mio terzo acquisto di pompe lidl ( 2 fisse e una piccola portatile) e tutte tre si sono rivelate soldi buttati dalla finestra.
A me hanno preso una pompa fissa e devo dire che a parte il tubo un po' rigido, si comporta per ora benissimo.
Il lavacatena, quando c'era, tanto per fare nomi e cognomi, era lo stesso della Barbieri che trovavo dai ciclisti "seri" ad un prezzo 6-7 volte inferiore!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
Alla fine il mio cardio è definitivamente morto... Dopo 3 utilizzi in cui mal funzionava... Domani vado al lido a vedere come risolvere, ma preferirei ottenere il rimborso in denaro. Che dire, c'ho provato!

secondo me era difettoso dall'origine, il mio funziona ancora bene...però si, ti fanno il rimborso sicuro se glielo chiedi.

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.694
439
Visita sito
Bici
triciclo
A me hanno preso una pompa fissa e devo dire che a parte il tubo un po' rigido, si comporta per ora benissimo.
Il lavacatena, quando c'era, tanto per fare nomi e cognomi, era lo stesso della Barbieri che trovavo dai ciclisti "seri" ad un prezzo 6-7 volte inferiore!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Lavacatena, fanali, cardio, casco, e altre cose le ho prese e le uso con soddisfazione ma la pompa :cry

Qualcuno ha acquistato l'elettro stimolatore a 25 euro?