In vendita alla Lidl

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.854
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
Io oggi ho preso le luci per le scarpe, troppo belle :)
Le ho provate sta sera e già verso il tramonto si vedevano bene.
Nonostane però le luci alle scarpe, i led davanti e dietro la bici e la mantellina fluo (srmbravo un albero di Natale ambulante) una demente al cellulare quasi mi centra sorpassando mentre io arrivavo in direzione opposta!! aaarrgghhh

O non gli piacevi :-) io comunque ho preso solo la maglia della pelle. Bella.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.694
439
Visita sito
Bici
triciclo
Io oggi ho preso le luci per le scarpe, troppo belle :)
Le ho provate sta sera e già verso il tramonto si vedevano bene.
Nonostane però le luci alle scarpe, i led davanti e dietro la bici e la mantellina fluo (srmbravo un albero di Natale ambulante) una demente al cellulare quasi mi centra sorpassando mentre io arrivavo in direzione opposta!! aaarrgghhh

Sono a stata a lungo titubante tra luce per scarpa e fascia da braccio, poi ho optato per la fascia da braccio, comprato anche pulsimetro ossimetro e giacca sportiva.

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.694
439
Visita sito
Bici
triciclo
io per le uscite notturne (parto per il lavoro alle 5.30) uso le luci e bretelle catarifrangenti

nel WE smonto le luci... mi sembrano come potenza un pò leggerine quelle
ma forse se proprio non è buio possono andare...

Prese anche quelle al lidl tempo fà, ma non per le uscite in bdc, ma per la tratta lavoro-treno da fare con la bici pieghevole dopo le 20 di sera.

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Prese anche quelle al lidl tempo fà, ma non per le uscite in bdc, ma per la tratta lavoro-treno da fare con la bici pieghevole dopo le 20 di sera.

Delle luci prese al lidl mi è rimasta la posteriore... quella davanti ne ho dovuta prendere una più potente in quando mi aveva fatto l'ossido non sò se dovuto alle intemperie o alle batterie... praticamente non mi funzionava più
l'ho sostituita con una più potente in quanto mi faccio strade di campagna la notte ed avevo bisogno di più luce

complimenti per la costanza (lavoro/bici)
o-o

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.694
439
Visita sito
Bici
triciclo
Delle luci prese al lidl mi è rimasta la posteriore... quella davanti ne ho dovuta prendere una più potente in quando mi aveva fatto l'ossido non sò se dovuto alle intemperie o alle batterie... praticamente non mi funzionava più
l'ho sostituita con una più potente in quanto mi faccio strade di campagna la notte ed avevo bisogno di più luce

complimenti per la costanza (lavoro/bici)
o-o

Parli del kit luci led da 9,99 euro: anteriore da 30 lumex e posteriore fissa rossa?
o-o

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.416
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
ma le usate per il jogging o per la bici?

io entrambi, ieri le ho provate in bici, sta sera (ginocchio permettendo) le provo a piedi.
La fascia da braccio ero tentata ma per la corsa ho gia un bracciale preso al deca e va già bene. Le luci da bici del lidl le ho prese ma mai nemmeno provate, in effetti non mi capita mai di uscire proprio con il buio, però ho sempre almeno i led deca se mi attardi nel giro e comincia a venire buio.
A piedi invece mi capita di uscire quando è proprio buio.

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
Quasi quasi faccio un giro allora, al limite se non mi gustano mi prendo i kinder cereali, che male non fanno (oddio...) :mrgreen:

ah per la cronaca, le maglie sono fatte molto bene, in pratica sono simili a quelle aerofit del decathlon ma senza forellini, diciamo che sono meglio di quelle da 18 euro ma un gradino sotto a quelle aerofit