BOBBYES30
Pedivella
comprane altre due paia e mettile anche in punta... muahahaah magari ti vede...
oink
oink

Io oggi ho preso le luci per le scarpe, troppo belle :)
Le ho provate sta sera e già verso il tramonto si vedevano bene.
Nonostane però le luci alle scarpe, i led davanti e dietro la bici e la mantellina fluo (srmbravo un albero di Natale ambulante) una demente al cellulare quasi mi centra sorpassando mentre io arrivavo in direzione opposta!! aaarrgghhh
Io oggi ho preso le luci per le scarpe, troppo belle :)
Le ho provate sta sera e già verso il tramonto si vedevano bene.
Nonostane però le luci alle scarpe, i led davanti e dietro la bici e la mantellina fluo (srmbravo un albero di Natale ambulante) una demente al cellulare quasi mi centra sorpassando mentre io arrivavo in direzione opposta!! aaarrgghhh
Sono a stata a lungo titubante tra luce per scarpa e fascia da braccio, poi ho optato per la fascia da braccio, comprato anche pulsimetro ossimetro e giacca sportiva.
ma le usate per il jogging o per la bici?
per la bici
io per le uscite notturne (parto per il lavoro alle 5.30) uso le luci e bretelle catarifrangenti
nel WE smonto le luci... mi sembrano come potenza un pò leggerine quelle
ma forse se proprio non è buio possono andare...
Prese anche quelle al lidl tempo fà, ma non per le uscite in bdc, ma per la tratta lavoro-treno da fare con la bici pieghevole dopo le 20 di sera.

Delle luci prese al lidl mi è rimasta la posteriore... quella davanti ne ho dovuta prendere una più potente in quando mi aveva fatto l'ossido non sò se dovuto alle intemperie o alle batterie... praticamente non mi funzionava più
l'ho sostituita con una più potente in quanto mi faccio strade di campagna la notte ed avevo bisogno di più luce
complimenti per la costanza (lavoro/bici)
![]()

Parli del kit luci led da 9,99 euro: anteriore da 30 lumex e posteriore fissa rossa?
![]()
ma le usate per il jogging o per la bici?
si messe tempo fà nel depliant
le pile andavano all'interno dove era alloggiata la luce (lì mi ha fatto l'ossido)
quello che ho preso ora ha il pacco batterie separato dal "fanale"

qualcuno di voi ha preso la maglia intima a maniche lunghe? hanno le taglie dalla small alla x-large!

Da Lidl partono dalla S? Sei sicuro? Sogno o son desto?![]()
Si, ieri c'erano anche le S
Da Lidl partono dalla S? Sei sicuro? Sogno o son desto?![]()
Quasi quasi faccio un giro allora, al limite se non mi gustano mi prendo i kinder cereali, che male non fanno (oddio...)![]()
Confermo anche la taglia S.Da Lidl partono dalla S? Sei sicuro? Sogno o son desto?![]()
hai già avuto modo di provarla per vedere se è davvero traspirante e asciuga in fretta?Confermo anche la taglia S.
veramente S nel senso che veste aderente anche a me che sono ultra slim
pagata 12,90 euro