In vendita alla Lidl

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Cavalletto preso stasera vedró di provarlo
a chi può interessare al lidl di senigallia ce n'erano ancora 5 quando sono andato io
 

franz1278

Novellino
3 Gennaio 2015
30
0
46
Pescara
Visita sito
Bici
Fondriest R10
io ho preso i guanti e una maglia a maniche corte...questi prezzi nemmeno decathlon li fa, mi avevate spaventato invece qua a pescara a parte le maglie a manica lunga che non c'erano proprio c'è l'imbarazzo della scelta :D

tra l'latro ho chiesto e nel caso se la XL è troppo grande me la cambiano, meglio di così...
 

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.849
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
Sn uscito ora dal lidl di sarzana devo dire che i cavalletti ce ne erano ancora 5-6... Bello ma per me troppo grosso non mi ci sta in cantina[emoji20] comunque ho preso quanti di scorta occhiali 2 canotte intime la pompetta portatile e c'era ancora le giacche antivento della settimana scorsa. Poi da domani proviamo![emoji16]


Inviato da mio iPhone
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Preso borraccia, guanti e cavalletto , al lidl di Padova all arcella ce n erano una ventina forse più di cavalletti
 
Ultima modifica:

bt3

Metron Ariston
8 Novembre 2013
1.054
284
Cappella Sistina
Visita sito
Bici
Biga Alata
Presi guanti neri/rossi taglia 8.5 e calze bianche/rosse taglia 43-44, il tutto per la stratosferica cifra di € 6,98. Quest'estate avevo preso pantaloncino e maglietta. Con € 40 ho fatto il completo :mrgreen:.
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Stamattina acquistata sella per la mia MTB anni '90 che vorrei far ritornare ai vecchi splendori per le scampagnate con la morosa.
Ho resistito all'acquisto della canottiera perché ne ho talmente tante che sarebbe stato un inutile spreco. Però ne sarebbe valsa la pena se fossi stato a corto di intimo (non particolarmente tecnico ma sicuramente valido). Ho la versione invernale a maniche lunghe e non mi posso assolutamente lamentare. Rapporto qualità/prezzo imbattibile!!!!
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
idem sembra fatto bene
attacchi anche te la bici al reggisella? io ho il terrore di attaccarla al telaio anche se dalle foto consigliano cosi...
basta che non stringi la morsa alla morte non può succeder niente, io ci metto uno straccio arrotolato e non ho mai avuto problemi.
Puoi anche attaccarla per il reggisella, il problema è che a causa del peso della bici e dell'effetto leva non riuscirai mai a mantenere la bici orizzontale, anche stringendo al massimo la vite di bloccaggio.
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
basta che non stringi la morsa alla morte non può succeder niente, io ci metto uno straccio arrotolato e non ho mai avuto problemi.
Puoi anche attaccarla per il reggisella, il problema è che a causa del peso della bici e dell'effetto leva non riuscirai mai a mantenere la bici orizzontale, anche stringendo al massimo la vite di bloccaggio.

infatti è quello che notavo pure io...
stasera vedo come fare
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
Oggi mi sono fatto la scorta di occhiali, ne ho prese 3 paia !
In bici mi trovo bene solo con quelli con lenti arancio protezione 2.

Li vendevano alla stratosferica cifra di 2 euro, lenti in policarbonato 100% protezione uv con relativa certificazione !

Li avevo già provati e le lenti sono migliori di altri pagati 20 euro il paio, nessuna immagine distorta o giramenti di testa !

Nessun problema di rigatura lenti o rotture, se succede ne ho un'altro paio pronti e ci avrò rimesso solo 2 euro !