In vendita alla Lidl

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
ma i calzini non li ha provati nessuno? per me sono fenomenali...al decathlon li trovi al triplo del prezzo, se li vuoi di un materiale tecnico ad asciugatura rapida...
oggi addirittura mi bollivano i piedi sotto i copriscarpe, e le vecchie calze di infradiciavano, queste del lidl non han fatto una piega, avevo i piedi asciuttissimi :asd:

bt3

Metron Ariston
8 Novembre 2013
1.073
307
Termopili
Visita sito
Bici
Biga Alata
andate sicuri sui guanti sono i migliori tra gli indumenti a questo giro
Se c'erano di qualche taglia un po' più piccola però era meglio. L'imbottitura invece è OK, soprattutto per quanto riguarda alcune colorazioni come quella nero/rossa.

ma i calzini non li ha provati nessuno? per me sono fenomenali...al decathlon li trovi al triplo del prezzo, se li vuoi di un materiale tecnico ad asciugatura rapida...
oggi addirittura mi bollivano i piedi sotto i copriscarpe, e le vecchie calze di infradiciavano, queste del lidl non han fatto una piega, avevo i piedi asciuttissimi :asd:
Ho provato i calzini e sono perfetti sia da un punto di vista tecnico che di vestibilità. Difficile fare di meglio.

mattia00

Pignone
23 Maggio 2013
235
12
Visita sito
Bici
Cube Attain CTC Race
Ho preso il Ciclocomputer e la pompa grande. Ottimo l'ho montato sulla MTB di mio figlio ed è bellissimo, un sacco di funzioni, pure la temperatura, per 4.99 euro che vuoi. Stasera ne vado a prendere un altro e prendo pure il cavalletto, dopo che ho letto vostri pareri positivi. Speriamo che ne trovo ancora oggi pomeriggio. Ciao.o-o

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
Se c'erano di qualche taglia un po' più piccola però era meglio. L'imbottitura invece è OK, soprattutto per quanto riguarda alcune colorazioni come quella nero/rossa.

Ho provato i calzini e sono perfetti sia da un punto di vista tecnico che di vestibilità. Difficile fare di meglio.

purtroppo anche io ho dovuto passare i guanti a mio padre perchè per me si sono rivelati essere grandi!
i calzini hanno anche la calzata piede dx e sx :asd:

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
Ho preso il Ciclocomputer e la pompa grande. Ottimo l'ho montato sulla MTB di mio figlio ed è bellissimo, un sacco di funzioni, pure la temperatura, per 4.99 euro che vuoi. Stasera ne vado a prendere un altro e prendo pure il cavalletto, dopo che ho letto vostri pareri positivi. Speriamo che ne trovo ancora oggi pomeriggio. Ciao.o-o

io ho quello identico versione wireless, non sbaglia un colpo!

piuazzo

Pignone
13 Maggio 2011
109
0
Visita sito
Bici
Scott Foil 20 Sram force Marchisio T 800 aero
Ho preso il cavalletto sembra affidabile ma non riesco a girare la morsa per la bici ho messo la bici in orizzontale con uno straccio sul tubo orizz. ma scricchiola un pochino il carbonio e non mi piace come si gira la morsa così l'attacco al reggisella ?

canyonista

Novellino
25 Agosto 2011
23
0
Roma
Visita sito
Bici
mtb Canyon/strada Canyon
passato nel pomeriggio per curiosità alla lidl di Roma Sud zona appio tuscolano, era finito quasi tutto. Erano rimasti i guanti che non ho preso perchè mi sono sembrati troppo imbottiti, i caschi e i computerini...finito tutto l'abbigliamento tecnico eccetto che per le misure XL. L'abbigliamento mi è sembrato di buona fattura, il resto no.

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.972
SICILY
Visita sito
Io ho comprato il cavalletto da lavoro..
Ero andato anche per una canottiera dato che con quella presa l'anno scorso mi sono trovato davvero bene però erano finite..

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Ho preso il cavalletto sembra affidabile ma non riesco a girare la morsa per la bici ho messo la bici in orizzontale con uno straccio sul tubo orizz. ma scricchiola un pochino il carbonio e non mi piace come si gira la morsa così l'attacco al reggisella ?
Attento, la morsa dei cavalletti deve SEMPRE stringere il reggisella, non altri punti! Consiglio datomi da più "luminari" di officina. Ciao. o-oo-o

piuazzo

Pignone
13 Maggio 2011
109
0
Visita sito
Bici
Scott Foil 20 Sram force Marchisio T 800 aero
Appunto sapevo anche io questo sempre reggiseno ho risolto grazie Certo che sembrano tanto fragili stesso bici
Mi sa che più sono fragili più le paghiamo :)