Ho preso due paia di guanti neri e rossi, in paio grigio - neri - bianchi, un paio di calzini bianchi e rossi e ovviamente il cavalletto
Se c'erano di qualche taglia un po' più piccola però era meglio. L'imbottitura invece è OK, soprattutto per quanto riguarda alcune colorazioni come quella nero/rossa.andate sicuri sui guanti sono i migliori tra gli indumenti a questo giro
Ho provato i calzini e sono perfetti sia da un punto di vista tecnico che di vestibilità. Difficile fare di meglio.ma i calzini non li ha provati nessuno? per me sono fenomenali...al decathlon li trovi al triplo del prezzo, se li vuoi di un materiale tecnico ad asciugatura rapida...
oggi addirittura mi bollivano i piedi sotto i copriscarpe, e le vecchie calze di infradiciavano, queste del lidl non han fatto una piega, avevo i piedi asciuttissimi :asd:

Se c'erano di qualche taglia un po' più piccola però era meglio. L'imbottitura invece è OK, soprattutto per quanto riguarda alcune colorazioni come quella nero/rossa.
Ho provato i calzini e sono perfetti sia da un punto di vista tecnico che di vestibilità. Difficile fare di meglio.
Ho preso il Ciclocomputer e la pompa grande. Ottimo l'ho montato sulla MTB di mio figlio ed è bellissimo, un sacco di funzioni, pure la temperatura, per 4.99 euro che vuoi. Stasera ne vado a prendere un altro e prendo pure il cavalletto, dopo che ho letto vostri pareri positivi. Speriamo che ne trovo ancora oggi pomeriggio. Ciao.![]()
se ne è già parlato in passato, il casco è fatto dalla Cratoni e rimarchiato.qualcuno ha comprato il casco? E' in vendita ad euro 12,99. E' prodotto in Germania ed ha il marchio CE.
Secondo voi è un prodotto valido?
se ne è già parlato in passato, il casco è fatto dalla Cratoni e rimarchiato.
Estetica a parte il prodotto è valido come qualunque casco omologato !
Attento, la morsa dei cavalletti deve SEMPRE stringere il reggisella, non altri punti! Consiglio datomi da più "luminari" di officina. Ciao.Ho preso il cavalletto sembra affidabile ma non riesco a girare la morsa per la bici ho messo la bici in orizzontale con uno straccio sul tubo orizz. ma scricchiola un pochino il carbonio e non mi piace come si gira la morsa così l'attacco al reggisella ?

Opssss il correttore del tel :) comunque viva sia i reggiseni che i reggisella